Monday, November 28, 2011

Un Web di Decei E la diffidenza

Non si sa mai quando un fallimento per comunicare finirà in una ragnatela di inganno e diffidenza. Stavo lavorando tarda a terra la promozione che ho voluto così disperatamente per me stesso. Prendere un sedile posteriore, i miei figli vorrei stare a casa senza un genitore a tavola. Ho spesso annullato in compagnia con i miei figli e perso regolarmente sul loro partite di calcio e il recital di danza. Quando ho finalmente ricevuto il premio che ho desiderato, è ora in grado di trascorrere più tempo con la famiglia.


Come ho cominciato a ristabilire la mia presenza a casa, ho notato un cambiamento nella mia figlia maggiore. Lo studente di diritto-A per molti anni, trascorse solito suo tempo lavorando su progetti scolastici, perfezionando i compiti e suonare il violino. Ho iniziato a notare che i suoi viaggi al centro commerciale divennero frequenti e lunghe, come ha fatto lei ogni giorno passeggiate con il cane. Quando è arrivata tardi a cena una sera, ho cominciato a sentire che qualcosa stava succedendo che ho dovuto andare a fondo di. "Sono stato a così e così di casa facendo scolastici," lei spiegherebbe.


L'improvviso cambiamento nella sua vita sociale mi preoccupai non tanto, ma sentori di maturità ha iniziato a prendere la mia attenzione. Ha iniziato a indossare il make-up e costantemente guardato quello che mangiava. Volevo che mio figlio a essere al sicuro in ogni momento, così ho acquistato un telefono cellulare per lei da utilizzare in caso di emergenze, ma con un beneficio accessorio speciale per me.


Pesavo Pro e contro di dare la mia figlia un telefono spia che mi ha permesso di rintracciare i suoi messaggi di testo e anche di ascoltare le sue conversazioni. Ho risolto con il fatto che l'atto è stato per il suo proprio bene, dal momento che non potrei essere intorno a tutte le ore del giorno e della notte. Miei doveri di lavoro lentamente iniziarono a raccogliere e ancora una volta passavo meno tempo a casa. Il Software Interceptor era il mio Salvatore durante le ore di ritardo durante una notte di lavoro stressante. Ho avuto il potere di ascoltare le conversazioni di mia figlia senza suo mai sapere che cosa stava succedendo.


Dal momento che lei era di datazione età, non ero sorpreso che parlava a molti ragazzi diversi. La maggior parte delle sue conversazioni erano pieni di liceo gossip e dibattiti a 3 vie con la sua migliore amica. Nel corso del tempo, una sola voce particolare si sporgeva tra la folla. Era profondo e seducente e terribilmente preoccupante per me. Sembrava ci fosse un sinisterness sottostante al suo contegno come egli prendeva in giro la mia figlia sulla sua inesperienza sessuale.


Dopo una conversazione riscaldata tra mia figlia e la voce oscura la mandò in uno stato chiaro di sbalzi d'umore, ho deciso di mettere il mio piede giù. Forato lei su ragazzi – quelli che amava e quelli che lei è piaciuto. Abbiamo avuto il parlare di uccelli e le API, e le ho chiesto se era ancora vergine. Dopo ore di conversazione che ha aperto le linee di comunicazione di là di qualsiasi cosa che abbiamo avuto mai sperimentato, che confessò le sue intenzioni di perdere la verginità a un vecchio ragazzo ha incontrato presso il centro commerciale. Affondò il mio cuore.


Io non voglia di vederlo di nuovo, ma lei si ribellò e sentivo che stavo iniziando al quadrato uno tutto nuovo. Settimane più tardi, il telefono spia ha rivelato un appuntamento tra mia figlia e l'uomo, che lei mi ha detto che aveva 25 anni. Pieno di rabbia, ho ascoltato come egli persuase a disobbedire i miei auguri e incontrarlo in un albergo. Ho imparato il nome, la posizione e il numero di stanza trar massimo vantaggio del telefono spia Interceptor Software. Quello stesso giorno, l'uomo di 30 anni con una reputazione per in posa come una giovane studentessa di trucco ragazze adolescenti era sballato in un pungiglione che mia figlia non saprà mai che ho avuto una parte in.

No comments:

Post a Comment