Friday, November 25, 2011

Il grido

Un giorno, un saggio maestro chiese suoi studenti, "Perché è al momento qualcuno arrabbiato, vuole parlare ad alta voce e anche gridare?" Uno degli studenti, dopo pensando tranquillo lungo, alzò la mano e poi rispose, "perché in quel momento ha perso la pazienza; Ecco perché egli grida. "


L'insegnante ha chiesto ancora una volta, "proprio in quel momento, la persona che parla ai è davanti a lui. Perché egli deve gridare? Non può egli parla dolcemente?" La maggior parte degli studenti ha dato le risposte, che nel loro esame erano corrette. Tuttavia, non ci fu nessuna risposta deliziosa.


L'insegnante allora disse: "quando ci sono due persone in una situazione di arrabbiato, la distanza tra i loro cuori diventa finora anche se fisicamente sono vicini. Pertanto, essi hanno a gridare per raggiungere la distanza abbastanza lontana. La cosa strana è che il più forte gridano che sono il più arrabbiato. In tal caso, la distanza del loro cuore è automaticamente ulteriormente. Ecco perché, poi hanno a gridare più forte e più forte ancora."


Successivamente, l'insegnante ha chiesto, "contrario, che cosa accadrà se ci sono due persone che rientrano nel amarsi? Gridano mai. Ogni volta che parlano, le loro voci sono così morbido e delicato. Non importa come molle le voci sono, ciascuno di essi può sentire l'altro così chiaramente. Perché è che?"l'insegnante ha chiesto il suo allievo di nuovo mentre si guarda ai suoi studenti.


Essi sono stati visti a pensare molto profondamente, ma nessuno di loro hanno il coraggio di dare la risposta. L'insegnante ha spiegato, "perché i loro cuori sono così vicini, loro cuori non hanno alcuna distanza. Fino a quando finalmente non non c'è alcuna necessità di sola parola da dire. Uno sguardo è abbastanza per loro di capire su che cosa vogliono dire."


L'insegnante continuata, "quando sei arrabbiato, non lasciare che il tuo cuore creare qualsiasi distanza. A quel tempo, non dire tutte le parole, che forse invitano la distanza tra i vostri cuori. Possibile come è possibile, mantenere in silenzio è la cosa saggia da fare, perché il tempo vi aiuterà a tenere la vostra rabbia".


Pazienza è la perla della vita che dobbiamo avere. Come dobbiamo affrontare l'altra persona che è emotiva, abbiamo bisogno di pazienza. Inoltre, quando siamo offesi, arrabbiato ed emotivo, abbiamo bisogno anche un freno, che è la pazienza. Pazienza ha bisogno di mentalità matura al fine di contenere e controllare il nostro atteggiamento, così che noi non stiamo caduti in atto irrazionale che ci perde.
Per raggiungere il vero successo, dobbiamo avere pazienza. Senza pazienza, saremo facilmente intrappolati in comunicazione negativa e difficili da creare una bella relazione sociale.

No comments:

Post a Comment