Tuesday, November 29, 2011

Come Rudolph diventato un aiutante di Natale

Lo sapevate che la storia di Rudolph la renna dal naso rosso fu originariamente creata da un grande magazzino? Il mega-department store che Montgomery Ward ha voluto creare una nuova storia di Natale nel 1939 che essi potrebbero dare via come una promozione gratuita ai loro clienti. Hanno dato il lavoro di creazione di questa storia a uno dei loro scrittori del negozio, un uomo di nome Robert maggio. Era qualcosa che Montgomery Ward ha fatto ogni anno. Ha dato via libri, libri da colorare e altre cianfrusaglie di vacanza come un modo per attrarre clienti e mantenere la fedeltà di old ones.


Maggio ha lavorato instancabilmente per trovare la nuova storia, e ha ottenuto in realtà ispirazione dal passato storie come quella circa il brutto anatroccolo e anche la sua infanzia. Proprio come il brutto anatroccolo, maggio utilizzato per ottenere raccolti come un bambino perché egli sembrava diverso. Quello era il gancio di storia ha bisogno per il suo nuovo Natale storia — la storia di una renna che è stato preso in giro perché era diverso. Rudolph, vedete, aveva un naso rosso incandescente.


Maggio aveva anche aiuto da sua figlia di 4 anni, Barbara, che sarebbe ascoltano la sua storia ogni notte per assicurarsi che fosse kid testati ed approvati. Successivamente, maggio ha dovuto vendere il suo capo l'idea. Purtroppo, a prima vista, Rudolph non era gradito dal capo di maggio. Il manager ha pensato che il naso rosso possa non essere adatto per storie di Natale e bambini, dal momento che il naso rosso era spesso associato a bere troppo alcol.


Come ha fatto a maggio superare la trepidazione del suo capo? Lui aveva un amico, Denver Gillan, andare allo zoo locale a schizzare foto di cervo. Ha aggiunto il famoso naso rosso, e voilà, l'immagine carina era troppo difficile resistere. Successivamente, avevano bisogno di venire con un nome. In un primo momento, maggio si sporse verso Rollo, ma poi ha deciso che non suono a destra per una storia che ha iniziato così triste. Egli allora considerato Reginald, ma quel nome suonava troppo soffocante e pomposo per una little renna. Infine, egli si avvicinò con il nome che bloccato: Rudolph.


Quando la storia era tutto finita, è cominciato come un tormentone. Maggio e il negozio di Montgomery Ward ha dato fuori i 2.4 milioni di copie della storia di Rudolph nel 1939 e avrebbe continuato a portata di mano di un altro più di 3,6 milioni nei prossimi 6-7 anni.


Oggi, la canzone che parla di Rudolph è sentita in aule e parti di vacanza tutto il mondo, e diverse serie televisive e cartoni animati sono state fatte sul piccolo eroe che ha salvato il Natale. La canzone e la storia hanno cambiato un po' poiché maggio lo ha scritto. Lo sapevate che nella versione originale Santa scoperto Rudolph pur fornendo presenta a casa sua? E Rudolph non vivere anche nel Polo Nord! Una cosa che è la stessa in tutte le versioni, tuttavia, è amore di Babbo Natale per la sua brillante renna naso adunco.

No comments:

Post a Comment