Sunday, November 27, 2011

Tutta la prova di cui che avevo bisogno

Ho avuto la sensazione che qualcosa non era abbastanza destra tra io e mio marito James. Eravamo stati insieme per quasi nove anni e qualcosa aveva spostato nella nostra relazione. E ' iniziato come una sensazione di niggly poi è cresciuto. Ha trascorso più tempo fuori di casa che in esso, e quando lui era lì si sarebbe occupato di lettura del giornale. O guardando la televisione. O ascoltando la radio. Io potrei anche non vi sono stati. Ha sembrato stancato di me. Dicono una donna 'sa' intuitivamente quando qualcosa è andato storto e questo era più di un sospetto, ero quasi certo. Ho pensato che era di avere una relazione e persino chiesto lui definitive, ma egli si mise a ridere e mi ha detto di non essere ridicolo. Se qualcun altro che vedeva, essere molto attento. Ho controllato le sue tasche, ho controllato il suoi collari per rossetto e ho controllato il suo telefono cellulare per i messaggi. Non ho trovato nulla. Avevo bisogno di alteri e c'era solo un modo avrei potuto ottenere esso. Ho installato il software del telefono spia sul telefono di James e aspettò che l'inevitabile. A volte è meglio sapere. Non mi sentivo in colpa per fare questo, e se avevo ragione, sicuramente aveva più a sentirsi colpevole circa comunque.


Il software è stato rapido e facile da installare e James non avrebbe alcuna idea che ascoltavo in, così se la mia supposizione era stato sbagliato mai nemmeno avrebbe saputo che avevo controllato. Ma nel mio cuore dei cuori, sapevo che avevo ragione. Con il software, è possibile comporre il telefono di destinazione da qualsiasi luogo e ascoltare quello che sta succedendo senza che nessuno sapendo quello che stavi facendo. Ho dovuto comporre un paio di volte prima che arrivassi ogni più di rumore di fondo ma quando composto alle 7.30 pm, ho sentito la conversazione ho avevo temuto. James stava dicendo qualche donna quanto l'amava, e lei stava dicendo lui stesso. Non riconosco la sua voce, ma lei sembrava giovane. Una parte di me non voleva credere a quello che avevo sentito, ma finalmente ho avuto la mia prova.


Ho confezionato borse di James prima anche arrivò a casa e li gettò su di lui con una forza che non sapevo che possedevo. Egli non ha anche chiesto come sapeva e sembrava essere grato che stavo dando lui un modo. Mi chiedo se mai sarebbe stato abbastanza uomo per raccontarmi la sua vicenda. Mi chiedevo se lei era il suo primo affare. Ma non importa ora.


Da allora ho vissuto qui felicemente da me, e sai cosa? Non perdetevi l'uomo a tutti. Se non fosse stato per quel telefono spia potrei ancora essere con il sacco di merda mentire, barare. Ora è solo me e il mio gatto, e io sono felice che sono stato in un tempo molto lungo.

No comments:

Post a Comment