Wednesday, November 23, 2011

Come leggere un libro In 4 ore anziché 4 mesi

Ho letto libri poiché ero 7, quando mi è stato introdotto per un romanzo che è stato condiviso intorno i miei compagni di classe. Ho amato così tanto che non ho potuto attendere per deporre le mie mani su una seconda.


Ho continuato questa mania per la lettura destra in collegio fino all'inizio della mia carriera. Non smettere di anche quando si è sposata e ha avuto la mia prima figlia bella.


Nel tempo aumentato il numero di bambini da 1 a 3 e come mi sono arrampicato più in alto della mia carriera, sto cominciando a trovare me stesso per avere meno tempo per trascorrere facendo quello che amavo così tanto - lettura di libri.


Mi non arrendo mai a quello che faccio, così ho continuato a leggere libri. Purtroppo, a causa di mancanza di tempo, mi ci è voluto 3 mesi per leggere un libro, invece delle ore 3-4 o così che ha usato per prendere me, quando ho avuto più tempo.


Io vorrei leggere un capitolo in un giorno e poi dovuto mettere il libro da parte perché ho dovuto finire le faccende quotidiane. Forse nel tempo di due settimane, quando ho avuto qualche tempo libero, avrebbe letto alcuni più del libro.


Allora sarebbe un altro 2 o 3 settimane prima che ho potuto leggere di più. E così via, fino a quando io vorrei finire solo una l libro in circa 4 mesi.


Questo non è stato whatI voluto e sapevo che ci doveva essere un modo migliore di ottenere ancora il valore di un libro nelle stesse ore 3-4 che ha usato per prendere me, invece di 4 mesi ora mi porta alla fine solo un libro.


Ho iniziato la ricerca di un'alternativa.


Per fortuna, ho trovato uno...


Audio libri!


Ora semplicemente comprare il libro che voglio comprare, non in paperback o brossura, ma in formato audio libro - lo stesso contenuto come il libro originale ma ora narrato da un professionista! Ciò che una scoperta!


Audio libri hanno aggiunto ore preziose ai miei giorni e oggi anche non devo andare al negozio libreria o libro - li scaricare dalla rete!


Al mattino, pur esercitando sul mio tredmill, durante la colazione, vestirsi per lavoro, ecc, ascolto il mio libro in formato audio libro sul mio iPod. Mentre il pendolarismo al lavoro, continuo da dove mi sono fermato mentre vestirsi e durante la pausa al lavoro, io ascolto anche.


E prima di guidare a tornare a casa dal lavoro, ascoltare la parte restante del libro audio.


Tempo totale trascorso - circa 4 ore per ciascun libro audio.


Amo i libri audio per avermi salvato così tanto tempo, ma sono ancora ottenere lo stesso valore!


Se ancora non hai provato i vantaggi incredibilmente meravigliosi di audio libri, non aspettare più a lungo.


È possibile ottenere quasi qualsiasi tipo di libro in formato audio libro. Da libri di business, libri professionali, libri di auto-aiuto, ecc, sono tutti ora reperibili nei formati audio libro.


Andare in rete per trovare quel libro che avete sempre desiderato da "leggere" ma non hanno mai avuto il tempo di. Ora è possibile con audio libri in una frazione del tempo che normalmente avrebbe preso!


Ho trovato uno dei migliori siti per essere audio libro: http://best-audiobook-store.com


Semplicemente usare il loro in-House 'motore di ricerca', come Google, per cercare di frasi come "il titolo del libro"-"autore" o "narratore". Vi si presenterà con i risultati di ciò che è nel loro catalogo.


Sì, ora è molto più facile da trovare il formato audio libro di quel libro preferito del tuo che non avete mai immaginato!

No comments:

Post a Comment