Wednesday, March 2, 2011

Ciao Da Quebec (Magog) - 1

Mercoledì 9 marzo 2005

Così mi sono seduto qui al Vacances Club Magog con il vento ululante esterno di 45 + km all'ora e temperature di circa -15 e -20 gradi Celsius, fattore windchill non inclusa.

Abbiamo guidato fino da Toronto Sabato scorso e che solo ci ha portato circa 6 ore per arrivare alla città di Magog in borgate del Quebec orientale. Questa zona, l'Estrie, si trova a circa 1 ora a sud-est di Montreal e molto vicino al Quebec - confine Vermont. Ci sono diversi abbastanza grandi laghi della zona: il Lago Memphremagog essere il più grande, c'è Lago Magog e vi è anche il Lago Massawippi.

Abbiamo avuto una cena molto piacevole Sabato sera in un ristorante locale in Magog chiamata di Jacko. Domenica abbiamo fatto un disco piacevole intorno a luoghi come North Hatley (un villaggio pittoresco pioniere), Lennoxville e abbiamo preso un disco veloce per la città principale della zona, Sherbrooke.

Lunedi siamo andati a sciare a monte Orford, che si trova appena fuori la città di Magog. E 'la più grande delle montagne sci nella zona con un altitudine di 986 metri e un dislivello di 1770 metri. È stata una bella montagna a sciare, ma la cima era coperta dalla nebbia per tutto il giorno e c'era molto vento. Abbiamo dovuto ritirarsi a metà afternoonish perché ho troppo freddo.

Ieri siamo andati a sciare a Owl's Head, verso la fine meridionale del lago Mephremagog. Ha anche una verticale di 1770 piedi. In realtà ci siamo divertiti Owl's Head meglio di Orford e il martedì e il mercoledì che offrono offerte incredibili: $ 15 (Canadian!) per un'intera giornata di sci, a quanto pare il miglior valore per lo sci nel Nord America orientale.

Oggi non se lo sci. E 'semplicemente troppo maledettamente freddo. Il vento ulula e neve occasionalmente soffia orizzontalmente tutto il panorama. Ho avuto nozioni romantiche di guida in Montreal oggi, ma il freddo avrebbe rovinato come una gita.

Quindi, speriamo di prendere un po 'di più lo sci e forse qualche giro turistico nei prossimi 3 giorni. Inverno è arrivato in ritardo qui in borgate orientale del Quebec quest'anno, ma è arrivato con una vendetta.

No comments:

Post a Comment