Thursday, March 31, 2011

The Quest For Shoes

La maggior parte di noi vive per comprare quel paio di scarpe perfette che sembrano cenno quando si passa per quella finestra di vetro. Può essere quelle scarpe da tennis atletica con il design elegante che quasi istantaneamente ci incoraggiano a uscire e correre. Anche se, sappiamo che il massimo che abbia mai eseguito è dopo i nostri figli. O forse è quelle seducente nero lucido tacco alto che i mariti sono sempre segretamente nostalgia per le loro mogli da indossare.

In ogni caso, siamo determinati che ci deve essere una scarpa precisa che è stato fatto per i nostri piedi, simile a Cenerentola e la scarpetta di vetro prezioso. Ogni scarpa possediamo riflette l'umore eravamo al momento dell'acquisto. Oppure quello che speravamo di diventare, una volta infilato i piedi dentro una volta in loro, per magia, ci sentirete subito più alto, e più sicuri. Avventurarsi a comprare un paio, si ha di solito aveva due scelte quando si tratta di un acquisto di scarpe. Abbiamo entrambi bisogno di scarpe per abbinare un abito particolare, o abbiamo bisogno di loro per un motivo pratico.

Quindi, vogliamo le nostre scarpe da opere d'arte o ne abbiamo bisogno per essere comodo da indossare. E 'una decisione difficile e la maggior parte di noi non possono decidere facilmente. Questa è la ragione più donne hanno un armadio pieno di scarpe quando si tratta di una serata fuori. Purtroppo, nessuno sembra adattarsi l'occasione o non corrispondono il vestito che si intende indossare. Non è l'esatta tonalità di rosso a partita che abito da cocktail o quegli stivali sono troppo noioso e semplice guardare. Per qualche ragione, solo che non guarda come li volete.

Così questa realizzazione incoraggia un altro tentativo di trovare quel paio di scarpe perfette. È strano che quando hai bisogno di trovare un paio di scarpe, ci si innamora con una coppia del tutto nuova. Così, invece di venire con ciò che si intende acquistare, è ora di due nuove coppie. Non avete idea di che cosa il vostro secondo paio di scarpe abbinerà nel tuo armadio, ma bastava averli. Ogni persona in questa vita ha affrontato questo dilemma. C'è un modo per aiutare a risolvere questo dilemma? Non ho sentito alcuna risposta a questo problema ancora.

La cosa più importante da ricordare è ognuno di noi ha bisogno di una coppia che ci farà sentire fantastico. Può essere qualunque cosa il vostro cuore fantasie, ma le scarpe dovrebbero sentire come la vostra coppia preferita logoro di jeans.

No comments:

Post a Comment