Sunday, April 24, 2011

Ho sentito parlare di un attacco di squalo

Fin da quando i miei figli erano piccoli, mio ​​marito ed io siamo stati li prende in vacanza sulla spiaggia. Così i miei figli sono cresciuti con un amore sincero del mare. Anche il mio bambino più piccolo ama correre dal lato del mare e svegliarsi al suono delle onde. La mia infanzia è stata riempita con le vacanze sulla spiaggia e varie crociere sul mare. Non ho mai dato sicurezza molto più di un pensiero sulle vacanze spiaggia della nostra famiglia, ma l'anno scorso abbiamo ascoltato la storia di un attacco di squalo che era accaduto a pochi chilometri dalla sede nostro condominio sul Pacifico.

Se siete come me, di sentir parlare di un attacco di squalo è una cosa che di solito è riservato per i film troppo drammatico o per i documentari di gente fuori di testa che andare a nuotare con gli squali e che vivono ai margini della morte solo per un brivido. Quindi, devo ammettere che quando ho sentito parlare l'attacco dello squalo che è successo nel Nord della California a pochi chilometri dal nostro condominio spiaggia, ero più che un po 'scettico riguardo la sua verità e circa il modo in cui influirebbe vacanze della mia famiglia.

La storia racconta che c'era una famiglia molto simile alla mia che era in vacanza sulla costa del Pacifico. Come noi, questa famiglia non aveva mai avuto problemi anche con attacchi di squali potenziale durante le loro vacanze. Invece, si era sempre sentito abbastanza sicuro con i propri figli vicino e in acqua. Essi erano in vacanza, come hanno fatto ogni estate e che i genitori erano occupati a guardare il loro neonato, mentre i bambini di età superiore giocato vicino all'acqua. Per farla breve, i due figli più grandi ha iniziato a nuotare un po 'troppo lontano dalla riva quando uno squalo ha attaccato il figlio maggiore. Sentirsi impotente ma vedendo la necessità immediate della sua sorella maggiore, il figlio maggiore della famiglia è andato verso l'attacco dello squalo nel tentativo di salvare la sorella. Entrambi i bambini sono stati brutalmente uccisi da uno squalo mentre i genitori erano a terra tendente al loro bambino neonato.

in vacanza come hanno fatto ogni estate e che i genitori erano occupati a guardare il loro neonato, mentre i bambini di età superiore giocato vicino all'acqua. Per farla breve, i due figli più grandi ha iniziato a nuotare un po 'troppo lontano dalla riva quando uno squalo ha attaccato il figlio maggiore. Sentirsi impotente ma vedendo la necessità immediate della sua sorella maggiore, il figlio maggiore della famiglia è andato verso l'attacco dello squalo nel tentativo di salvare la sorella. Entrambi i bambini sono stati brutalmente uccisi da uno squalo mentre i genitori erano a terra tendente al loro bambino neonato.

La storia è drammatica, traumatico, e terribile. Condivido solo per dire che gli attacchi di squali sono reali e che accadono a persone reali. Non lasciatevi ingannare pensando che la vostra famiglia è al sicuro dal pericolo o che la vostra zona della spiaggia è libera squalo. Non si sa mai quando uno squalo attacca, in modo adeguato e prendere procaution essere saggio a lasciare che i vostri figli in un oceano. La vostra cura e cautela potrebbe salvare loro la vita.

No comments:

Post a Comment