Tuesday, April 26, 2011

My Little Toy nani

Mi è piaciuto essere un bambino. Ho amato la magia e la meraviglia che è venuto con l'essere un bambino. Ho amato le interminabili ore passate a giocare con i miei fratelli, le sorelle e vicini di casa nel caldo dell'estate. Non c'è niente di meglio che giocare al di fuori fino a quando il sole sta tramontando e tua madre ti chiama dentro per andare a letto. Oh, se tutti i bambini potevano sapere come è semplice la loro vita durante l'infanzia e potrebbe catturare la loro meraviglia e innocenza e salvarlo da una vita. Uno dei miei ricordi più vivi della mia infanzia è nano piccolo giocattolo.

Lo so, suona un po 'strano di avere un nano giocattolo da bambino, ma l'ho fatto. Sinceramente, non so dove il nano giocattolo venuto da o perché ero così profondamente interessato in esso come un bambino. Sembrava maggior parte degli altri peluche e gli animali che ho usato per giocare, ma per qualche motivo cacciò fuori fra il resto. Penso che il mio interesse per persone speciali esigenze onestamente è cominciato quando ho avuto il nano giocattolo come un bambino. Ero piena di domande sul perché non sembrava del tutto 'giusto' e sul perché è stato così piccolo. Mia madre rispondere alle domande circa il mio nano sul serio come avrei chiedere a loro. Sono ancora grato a lei per questo.

Il mio nano giocattolo mi ha insegnato ad apprezzare coloro che erano diverse da me in tenera età. Nella scuola elementare ho incontrato Benny, un ragazzo che era in una sedia a rotelle a causa di un brutto incidente stradale che era stato con i suoi genitori. Sono stato il primo a fare amicizia con Benny, in parte perché ho pensato che la sua sedia a rotelle sembrava freddo e volevo imparare su di esso, e in parte perché tutti gli altri bambini ridevano di lui. Sapevo che Benny immediatamente bisogno di un amico. Abbiamo iniziato a mangiare a pranzo insieme e ho iniziato a Wheeling lui al di fuori di recesso ogni giorno. Benny era molto intelligente e non credo che molti degli altri ragazzi hanno trovato il tempo per realizzare questo su di lui.

nny, un ragazzo che era in una sedia a rotelle a causa di un brutto incidente stradale che era stato con i suoi genitori. Sono stato il primo a fare amicizia con Benny, in parte perché ho pensato che la sua sedia a rotelle sembrava freddo e volevo imparare su di esso, e in parte perché tutti gli altri bambini ridevano di lui. Sapevo che Benny immediatamente bisogno di un amico. Abbiamo iniziato a mangiare a pranzo insieme e ho iniziato a Wheeling lui al di fuori di recesso ogni giorno. Benny era molto intelligente e non credo che molti degli altri ragazzi hanno trovato il tempo per realizzare questo su di lui.

Mia madre ha condiviso con me, non troppo tempo fa, che lei crede davvero che il mio nano giocattolo è quello che mi mise in direzione di amicizia e poi educare le persone con handicap fisico, mentale o emotivo. C'è qualcosa di aiutare le persone che ho appena non ne hanno mai abbastanza. Alimenta me come nient'altro lo fa. Non avevo idea che il mio preferito farcito nano avrebbe giocato un ruolo enorme nel definire l'indirizzo della mia vita. È per questo che mi piace vedere i bambini esplorano e meraviglia e il sogno della loro vita.

No comments:

Post a Comment