Wednesday, April 27, 2011

I Heard Pearl Harbor Informazioni su

Ho letto su Pearl Harbor in tutti i libri di storia, proprio come i miei amici e vicini di casa. In realtà, io sono nato appena dieci anni dopo l'attacco. Ho anche visto il film che è basato sugli eventi di Pearl Harbor. Nulla, tuttavia, si avvicinò ad aiutare me conoscere la verità della tragedia di Pearl Harbor come parlare con mia madre.

Mia madre era nel suo venticinque anni durante la seconda guerra mondiale. Era una infermiera che era di stanza a terra, appena fuori di Pearl Harbor. Non sapevo fino a poco tempo quanto orribili eventi di tale attacco sono state anche le infermiere che erano di stanza lì per tenere traccia dello stato di salute dei soldati.

Quando ero in visita a mia madre a pochi mesi fa ci siamo seduti con le nostre tazze di tè alla menta e cominciò a riflettere sulla vita prima della morte di mio padre. Abbiamo fatto il nostro modo attraverso scrapbooks vecchia famiglia che ha catturato le fotografie dal nostro innumerevoli vacanze in famiglia. Ho chiesto a mia madre una serie di domande su ciò che è stato come sollevare sei bambini e le ho chiesto cosa pensava la sua più grande forza erano come una madre. In qualche modo abbiamo fatto tutto il viaggio di ritorno a parlare della sua infanzia e circa gli anni in cui mia madre è cresciuta. Questo ha portato rapidamente alla sua condivisione con me un conto approfondita degli eventi di Pearl Harbor come lei li ricordava.

Sono sempre stato interessato alla storia, quindi non so perché non mi venne in mente di chiedere a mia madre i dettagli della seconda guerra mondiale prima di questo pomeriggio particolare. Si tratta di un argomento che i miei genitori non hanno mai portato e, quindi, che non avevo mai avventurato per chiedere opinioni. Mia mamma in lacrime è andato in camera sua e tornò con una piccola scatola di legno pieno di fotografie, ritagli di giornale e lettere scritte a mano dagli anni precedenti e dopo l'attacco a Pearl Harbor.

Ho saputo che mia mamma ha perso il suo primo amore durante l'attacco a Pearl Harbor. In realtà, lei era fidanzata al soldato e avevano una data per il matrimonio fissato per tre mesi dopo l'attacco. Credo che avevo sempre pensato che mio padre era il suo primo amore, ma lei inoltrato a me che lei e mio padre non soddisfano nemmeno fino a tre anni dopo Pearl Harbor è successo. Mio padre era stato un soldato durante la guerra pure, ma non era mai stato in giro o di stanza a Pearl Harbor.

ack con una piccola scatola di legno pieno di fotografie, ritagli di giornale e lettere scritte a mano dagli anni precedenti e dopo l'attacco a Pearl Harbor.

Ho saputo che mia mamma ha perso il suo primo amore durante l'attacco a Pearl Harbor. In realtà, lei era fidanzata al soldato e avevano una data per il matrimonio fissato per tre mesi dopo l'attacco. Credo che avevo sempre pensato che mio padre era il suo primo amore, ma lei inoltrato a me che lei e mio padre non soddisfano nemmeno fino a tre anni dopo Pearl Harbor è successo. Mio padre era stato un soldato durante la guerra pure, ma non era mai stato in giro o di stanza a Pearl Harbor.

Condivido tutto questo per dire che mi ha ricordato quel pomeriggio di quello che un patrimonio di conoscenze può avere parlando con la gente che ci ha preceduto. Trovare qualcuno che è sopravvissuto a Pearl Harbor e parlare con loro oggi.

No comments:

Post a Comment