Wednesday, April 13, 2011

La mia collezione di vasi di Cookie

Può sembrare strano proveniente da un ragazzo, ma io sono sempre stato qualcosa di un collezionista. Ricordo di avere un bel paio di scatole da scarpe piena di cianfrusaglie, quando ero un ragazzino. Mi ricordo di non buttar via niente nel caso io lo vorrebbe più tardi. Sono andato con la fase in cui ho salvato tutti i miei giocattoli e tutti i miei soldati piccolo esercito. Mi ricordo mia madre che mi diceva che un giorno avrei rimpianto tutto il risparmio che avevo mai posseduto e che non potevo essere un collezionista per sempre o che non avevo mai trovare una casa abbastanza grande per tutta la mia roba. Lei avrebbe potuto essere ancora più sconvolto se avesse saputo che avrei cominciato a raccogliere barattoli biscotto come un adulto. Non ho idea di reale quando e perché proprio ho cominciato a raccogliere vasi cookie. Tutto quello che ricordo è che un giorno sono diventato estremamente affascinato da loro e che ho iniziato l'acquisto di loro ogni volta che potevo.

Essendo un collezionista a cuore, molti dei miei sabati erano e sono spesi saleing garage. Mi piace andare di casa in casa e raccogliere i tesori che le altre persone considerate spazzatura. Una volta ho capito quanto ho amato barattoli biscotto ho cominciato a vedere che erano in molte delle vendite di garage che ho visitato. Vorrei iniziare una giornata di vendite garage dicendomi che avrei potuto acquistare una sola marmellata quel giorno, ma vorrei concludere la giornata con barattoli 1003 o cinque o talvolta cookie nel mio sedile posteriore.

Quando dico alla gente della mia crescente collezione di vasi di cookie, l'ovvia domanda che mi chiedono è quello che faccio con loro. Si chiedono se mangio biscotti abbastanza per tenere i barattoli pieni, e se lo faccio, perché non sono in sovrappeso. Si chiedono se mi piace cuocere i biscotti e poi riempire il mio Vasi di biscotto con loro per dare come regali (Vorrei che altruistico). La maggior parte delle persone non sanno come reagire quando dico che io amo Vasi di biscotto, perché mi piace il modo in cui guardare e che siano esposti su scaffali in una stanza di casa mia.

La mia collezione di vasi cookie è costantemente in aumento negli ultimi quindici anni. Credo che non avrei mai iniziato perché ora non posso assolutamente fermarsi. Le persone nella mia vita per farmi conoscere vasi cookie unico per i regali, e si sarebbe stupito da come unico e creativo alcuni dei miei vasi sono da anni. Amo veramente vasi cookie. Chiamatemi pazza, ma io sì. Ora, se solo potessi sviluppare l'amore per la cottura quindi ho potuto effettivamente messo i barattoli cookie per uso reale.

No comments:

Post a Comment