Saturday, April 2, 2011

La morale della storia

I mezzi di trasporto un tema specifico morale in una storia di fantasia si chiama morale Fiction. Tale designazione può sembrare auto-esplicativo visto che molto probabilmente cresciuto con le storie che conteneva una lezione morale. Tante storie classico per bambini sono stati infusi con linee di storia valore basato possa sembrare strano pensare che non è lo scopo primario della narrazione.

Oggi, però, Moral Fiction è un genere a sé. Da qualche parte in una parte indefinita di storia letteraria, nuovi generi di fiction ha cominciato ad emergere con scarsa pretesa di un obiettivo morale. Oggi è chiaro che è necessario per il termine Moral Fiction.

Con questo genere, la storia è essenzialmente un veicolo creativo per cui una lezione morale può essere trasportato ad un pubblico di massa. Questo non per indicare che Moral Fiction è predica, perché non ha bisogno di essere, di fatto, vorrei suggerire che non dovrebbe essere.

Gli scrittori devono fare attenzione a ricordare la storia ha un riflusso e Flo che non risponde bene per l'utilizzo di un pulpito. Se il tuo lettore di vista della storia come strumento per picchiarci con un imperativo morale che resterà lontano dal lavoro - a frotte.

Julie Andrews propone una canzone per il film "Marry Poppins" che è molto appropriata la scelta di questo tipo di narrativa, "Un cucchiaio di zucchero la pillola va giù." Troppo spesso i lettori di vista brutta fiction morale come se fossero aceto alimentazione forzata.

finzione morale è molto efficace quando l'autore utilizza la lezione morale come un singolo thread in un arazzo di grandi dimensioni. Il problema si pone spesso quando l'autore considera la lezione morale come l'arazzo e la storia come il filo. In un caso è un complimento per la trama e negli altri è visto come una superiorità morale.

Come scrittore si cercano modi per connetterti con il tuo lettore. In Moral Fiction l'obiettivo è di permettere alla storia per essere il più coinvolgente possibile, in modo che il lettore non viene immediatamente disimpegnarsi dalla storia perché non erano in previsione di una predica.

Per gli scrittori che vengono nel loro lavoro da una prospettiva di fede, si prevede che almeno una buona parte del lavoro prodotto avrà un tema morale. Moral Fiction fornisce uno strumento efficace per trasmettere una visione cristiana del mondo nella tanto amato genere di narrativa.

No comments:

Post a Comment