Thursday, April 7, 2011

Let Yourself Fall In Love With Letteratura

Ci sono molte cose semplici ma meraviglioso nella vita che molte persone troppo occupato per pensare o preoccuparsi. So che la mia vita è diventato così occupato nel corso degli anni che devo essere estremamente intenzionale su alcune delle piccole cose nella vita che io amo profondamente e non ci sarebbe né tempo né spazio per loro nella mia vita. Per esempio, io amo la letteratura. Fin da quando ero una bambina ho sempre amato leggere una buona storia e le immersioni profondamente in essa.

Si potrebbe pensare che essere un autore pubblicato avrei il tempo di leggere qualsiasi tipo di letteratura che voglio in qualsiasi momento, ma che semplicemente non è il caso. Non ho nemmeno rendersi conto del vuoto che stava accadendo nella mia vita da me, non prendendo il tempo di leggere la letteratura solo perché fino a pochi anni fa. Per la Festa della Mamma a pochi anni fa i miei figli si sono riuniti e mi ha comprato alcuni pezzi di letteratura classica che era stato il mio infame "per acquistare e leggere" lista per anni.

Ci piccolo dono è diventata l'ispirazione che avevo bisogno di fare della letteratura un pezzo importante della mia vita. Sono stato ispirato a innamorarsi di storie ancora una volta. Onestamente, non ho idea di come ho imparato a sopravvivere e di scrivere le storie del mio, senza essere intenzionale sulla lettura di storie di altri popoli '. Tu sai che familiare dicendo che "i lettori fanno i migliori scrittori?" Beh, io ho imparato che è tutto vero. Niente mi ispira a scrivere una nuova storia o di prendere tempo per modificare una vecchia storia come leggere un buon libro.

Quindi il mio consiglio per voi è quello di raccogliere un pezzo di buona letteratura se è stato un po '. Non importa se sei un autore o di che tipo di professione che si possiede, si tratta semplicemente di fare tutto il possibile per godere delle piccole cose della vita. Se la letteratura è una delle piccole o meno piccole cose nella vita per voi, allora non andare un altro giorno senza che la buona letteratura è una parte della vostra routine quotidiana. Vieni a vostra biblioteca locale o di una libreria e prendere un paio di grandi storie che hai voglia di leggere.

C'è la buona letteratura là fuori da secoli e da autori attuali, in modo da scegliere quello che vuoi. Basta essere sicuri che hai trovato la tua lettura in ogni settimana. La lettura è per la tua mente, come l'esercizio è per il resto del corpo. Credo davvero che la letteratura è terapeutico e di guarigione.

No comments:

Post a Comment