Sunday, April 10, 2011

Le vacanze estive sono state inventate per pesca

Mi ricordo come un bambino piccolo che cresce in Inghilterra non potevo aspettare l'estate per arrivare le vacanze, come il giorno si avvicinava non riuscivo a dormire la notte sapendo che da un giorno saremmo imballaggio nostre valigie e della voce al sito per la carovana intera estate, 6 settimane senza alcuna scuola, la vita era solo grande.

Quando il grande giorno è arrivato ci siamo diretti fuori dalla nostra casa alla fermata dell'autobus per prendere l'autobus per Pickmere (indietro nei primi anni Settanta non avevamo una macchina, ha noboby almeno non nella tenuta del Consiglio a Stretford, Manchester dove siamo cresciuto), eravamo poveri e non lo so, siamo stati happy.I ricordare che salire sul bus per Pickmere come se fosse ieri, l'odore dei sedili di pelle vecchi e spray capelli delle signore e tutti gli uomini avrebbero indossato Old Spice e ci sono i capelli tirati indietro con Brylcreem.

Mentre il bus tirato fuori la fermata Russell mio fratello ed io avevamo una missione in mente, per ottenere un look sotto panchine per i soldi che aveva caduto dalle tasche dei pantaloni da uomo mentre sedevano in seggi di lì andavano per la strada, non siamo mai stati delusi nelle nostre trova, tutto il denaro è andato per un motivo e non fosse per dolci (caramelle), è stato per le vacanze estive il motivo è stato inventato "pesca".

Quando l'autobus INFINE spento di Chester rd sulla corsia Pickmere sapevamo che le nostre vacanze estive, pieno di infinite ore di pesca sono stati sul punto di partire, siamo usciti il ​​bus all'angolo tra vicolo pickere e percorso il miglio finale a metà corsa Mere corsia di fattoria Platts (dove noi e altri membri della famiglia erano carovane che avevamo acquistato) passando per l'ufficio postale con il negozio di alimentari solo a pochi passi sapevamo di avere finalmente arrivato.

In pochi minuti di arrivare avremmo gambe giù al laghetto che era sul sito carovana per vedere che tipo di azione eventualmente stava succedendo, era molto raro che alcuni timer vecchio non era lì con qualcosa da mostrare a noi in mantenere il suo netto "hey mister cosa hai preso", saremmo entrambi chiediamo all'unisono, "vieni a darci un'occhiata allora" avremmo say.And come ogni pescatore è stato più che felice di mostrare il suo "catturare", vedendo il mans cattura avremmo Tair di andare a prendere la nostra attrezzatura da pesca fuori dal capannone, rispolverare le ragnatele pannocchia e cercare di scroccare un po 'di vermi finché abbiamo potuto andare in bicicletta o camminare in knutsford per affrontare il negozio per ottenere alcuni dei nostra.

Non abbiamo avuto alcuna voglia affrontare, ma che non importa, il pesce non fossero abbastanza intelligenti da capire la differenza, la nostra lotta consisteva principalmente di mano vecchio me down canne e mulinelli e abbastanza £ 6 prova a legare una mucca, split colpo che è stato fatto di piombo reale (come abbiamo fatto mai sopravvivere) che abbiamo raccolto al largo delle linee scartate someones groviglio di un arrugginito pochi ganci raccolti dalla stessa posizione, un slamatore per la rimozione dei ganci e un sacco di bei carri, in diverse forme e dimensioni , i miei preferiti erano quelli lunghi slim nera con un paio di bande colorate a contrasto nella parte superiore, in genere giallo e rosso o bianco e rosso, sono venuti da canna rami degli alberi posti letto e dilavata sulle rive da quando altri pescatori che si impiglia o scatto e non erano in grado di recuperare ci galleggiante, essendo un nulla Young Lad otterrebbe nel mio modo di retreaving un galleggiante che ha preso la mia fantasia.

Il pesce dopo eravamo stati tinche, carpe o il premio di questo stagno di carpe a specchio con la loro fantasia scales.We ricevuto la nostra educazione come pescare, e soprattutto come fare a non pescare dagli uomini più anziani che frequentavano il laghetto, erano più che felice di mostrarvi come legare il giusto tipo di nodo in modo che il gancio non è venuto della linea quando si aveva un pesce, come le larve thread sul gancio in modo che rimase più a lungo, come a "vivacizzare" le larve prendendo un paio e di metterli sotto la lingua per alcuni minuti per riscaldarsi in su. "Maggots che wiggle attrarre un maggior numero di pesci", dicevano, a volte mi chiedo se questa era solo una battuta per vedere se ci sarebbe davvero it.I fatto, e le larve davvero animano, ma io non ricordo mai catturare più pesce a causa di esso.