Thursday, April 14, 2011

I brani My Dad's Beard

Ho grandi ricordi tanti della mia infanzia che non so da dove cominciare quando qualcuno mi chiede di ripensare ai miei primi anni. So che ho amato in camera con mio fratello più grande (anche se non sono sicuro se lui amava condividono la camera con me) e so che ho amato la mia mamma sta cucinando più di chiunque elses. So che le mie tre sorelle più giovani mi infastidiva terribilmente con il loro modo di suonare bambola e vestire i giochi e con il flusso infinito di lacrime che è venuto ogni volta che sono stati sconvolti. So anche che la cosa che amava di più di mio padre era la sua barba.

Potrebbe suonare un po 'pazzo che ho davvero amato la barba di mio padre, ma è vero. Penso che mi è piaciuto soprattutto perché nessun altro papà aveva la barba e perché ha fatto mio padre in modo univoco se stesso. Mi ricordo che lui mi diceva spesso che aveva cominciato a crescere la barba al college e che un giorno avrei potuto crescere la barba e di essere proprio come lui anche. Sembrava un po 'irrealistico che sarei mai in grado di crescere la barba, ma lui mi ha promesso che un giorno avrei. Ricordo verificando ogni volta mi sono guardata allo specchio per vedere se ero in grado di crescere una barba ancora. Ci sono voluti molti anni dopo quelle conversazioni con mio padre prima che io fossi in grado di farsi crescere la barba di mio, ma nel frattempo mi è piaciuto che mio padre aveva la barba.

barba Mio padre è stato così bello su di lui. Avevo visto molti uomini in televisione e di persona che aveva la barba che proprio non sembrava proprio l'uomo. Così ho amato, sapendo che mio padre aveva una barba che in realtà lui adatto. So che gli conveniva, perché io ricordo di aver sentito mia mamma dire tante volte, e tutto ciò che ho creduto mia mamma ha detto durante quei primi anni.

Ora che mio padre è morto, ho solo fotografie e ricordi per andare avanti. I miei figli amano vedere le foto del loro nonno e amano mi diceva che io gli assomigli. I miei figli non sanno cosa sia un complimento significativo che è. Non sanno quanto ho sempre voluto assomigliare a mio padre, barba e tutti. E poi non so quanto ho aspirava ad essere un uomo come mio padre, pieno di integrità e onestà e bontà verso le persone.

r udito la mia mamma dire tante volte, e tutto ciò che ho creduto mia mamma ha detto durante quei primi anni.

Ora che mio padre è morto, ho solo fotografie e ricordi per andare avanti. I miei figli amano vedere le foto del loro nonno e amano mi diceva che io gli assomigli. I miei figli non sanno cosa sia un complimento significativo che è. Non sanno quanto ho sempre voluto assomigliare a mio padre, barba e tutti. E poi non so quanto ho aspirava ad essere un uomo come mio padre, pieno di integrità e onestà e bontà verso le persone.

Vedete, ho amato la barba di mio padre, è vero, ma ancora di più ho amato il tipo di uomo era. Credo che in un modo la sua barba appena rappresentato il tipo di uomo era. Spero che io sono lo stesso tipo di uomo, barba e tutti.

No comments:

Post a Comment