Monday, April 11, 2011

Una esperienza vicino alla morte

Sono una madre di tre - ho due maschi e una bella bambina. Essi possono essere un vero e proprio pugno, a volte. Mi prendo cura dei miei figli da sola per la maggior parte. Ho diviso con mio marito un paio di anni fa, e oggi ho la fortuna se li prende per un week-end ogni due settimane. Per essere onesto non credo che lui è in grado di avere loro per più di due giorni una quindicina di giorni. Finanziariamente si aiuta un po ', ma è fondamentalmente a me fare in modo che io ho abbastanza soldi per fornire per me e miei figli. Ho un lavoro decente, e noi tirare avanti.

Il mio lavoro mi vede alla guida di un lotto. Ho 60 km da guidare per andare al lavoro la mattina, e 60 miglia di nuovo a casa. I drive veloce; alcune persone dicono troppo veloce, ma mai mi ha dato fastidio in passato - mi considero un ottimo pilota. Ma un incidente la scorsa settimana mi ha fatto considerare le cose sotto una luce completamente diversa.

E 'stata una mattinata normale unità di lavoro. Io guido lungo la tangenziale a 70 mph dopo aver lasciato i ragazzi al club di pre-scuola. Sono sempre di corsa, dopo essere riuscito ad ottenere i bambini in macchina. I miei capelli di solito è un disastro, il mio trucco non è stato fatto, e la mia colazione è nel mio grembo. Come ci penso ora, guida a 70 mph, senza mani, come io mangio la mia colazione, oppure per fissare i capelli, probabilmente non è una cosa intelligente da fare ogni mattina. Stavo navigando lungo con la mia ciambella in una mano, che fissa i capelli con l'altra mano, come io mi guardo nello specchio, e ha tenuto il volante con le ginocchia. Proprio in quel momento guidava la mia auto su un pezzo di motore di una macchina da un incidente precedente. Se fossi stato a guardare la strada che avrebbe potuto facilmente perdere l'oggetto. Se avessi avuto le mani saldamente sul volante allora avrei potuto controllare la macchina, ma a causa della mia posizione compromettente ho perso il controllo completo della vettura. E sterzato bruscamente la barriera, e come ho preso la ruota di prendere la macchina di distanza dalla barriera, la macchina sbandò l'altro modo, e mi sono girato un paio di volte prima che il grip dei pneumatici ha preso il lato strada, e la macchina capovolta su un lato e rotolò per un paio di centinaia di metri.

La mia vita non ha il flash davanti ai miei occhi, ma dei miei figli ha fatto. Ho visto loro vivono con il papà in anarchia incontrollabile. Ho visto li crescere come bambini problema: venendo da un background di senza soldi e senza controllo. I miei figli sono figli grandi, ma vedo che senza di me potrebbero crescere fino ad essere cattivi ragazzi.

Dopo l'incidente sono stato lasciato solo con tagli e lividi, ma ho avuto una nuova visione di come le cose dovrebbero essere. Ho deciso che avrei dovuto essere più responsabile con la mia vita: per i miei bambini 'amore e vorrei piano per i bambini' futuro, in caso che qualcosa è accaduto a me.

teeply deviò nella barriera, e come ho preso la ruota di prendere la macchina di distanza dalla barriera, la macchina sbandò l'altro modo, e mi sono girato un paio di volte prima che il grip dei pneumatici ha preso il lato strada, e la macchina capovolta sul il suo lato e rotolò per un paio di centinaia di metri.

La mia vita non ha il flash davanti ai miei occhi, ma dei miei figli ha fatto. Ho visto loro vivono con il papà in anarchia incontrollabile. Ho visto li crescere come bambini problema: venendo da un background di senza soldi e senza controllo. I miei figli sono figli grandi, ma vedo che senza di me potrebbero crescere fino ad essere cattivi ragazzi.

Dopo l'incidente sono stato lasciato solo con tagli e lividi, ma ho avuto una nuova visione di come le cose dovrebbero essere. Ho deciso che avrei dovuto essere più responsabile con la mia vita: per i miei bambini 'amore e vorrei piano per i bambini' futuro, in caso che qualcosa è accaduto a me.

Io mi sono preso qualche assicurazione sulla vita - Io in realtà acquistato online, mentre io ero al lavoro (http://www.barclayslifeinsurance.com/iapp/part_00.php) - e ho deciso di guidare in maniera più responsabile. Ora prendo una coppia supplementare di minuti per mangiare la mia ciambella prima di lasciare la casa, mi assicuro che i miei capelli e il trucco sono fatte prima di partire, e io continuo la mia velocità fino a meno di 60 MPH. Vuol dire che mi devo alzare presto al mattino, ma mi piacerebbe fare qualcosa per i miei figli. Il mio prossimo obiettivo è quello di cambiare casa, da qualche parte che è molto più vicino al lavoro. Poi le cose si lavori stessi, e io sono abituato a preoccuparsi così tanto i miei figli crescere in un modo che io non abbia previsto.

No comments:

Post a Comment