Friday, March 16, 2012

Fuori su una strada trafficata

Sono passato da una strada trafficata, veicoli sono state costruendo, trasporti pubblici e privati. C'erano gli stabilimenti, grandi e piccoli. C'erano bancarelle tutta l'area con tutti i tipi del resto e diversi tipi di negozi. C'è una scuola in hardware alla fine della strada e l'angolo. È come una strada trafficata. C'erano i venditori lungo i lati della strada blubbering, vendere la roba e parlare all'infinito. Con troppo calore del sole, mi sentivo così stanco con la scena. Mi sento così esausto dover vedere quanto tempo essi hanno stato permanente lì per vendere roba. Ho camminato e camminato osservando. C'erano i mendicanti di roaming intorno. Mi sentivo troppo stanco di avere stato esposto a questo tipo di ambiente, ma è davvero un buon posto per il business. E poi sono passato da un sacco di inattività vacante. Le erbe erano troppo alte, sembra come se il luogo è stato abbandonato dai proprietari. E poi ho pensato a me stesso ", il proprietario della partita, sa cosa egli manca a causa di lasciare questo pezzo di terra in piedi inutile in una strada molto trafficata?" Ho pensato che forse è andato all'estero che non ha visto il potenziale della zona per il business. Si potrebbe non solo stare come quello quando si può fare molto con quel pezzo di proprietà.


Così nella mia mente, ho pensato di miei propri piani per la terra – se solo era la mia. Metto su un'area di attività ricreativa o una funzione di sala per contenere spazi E posso anche fare un campo di paintball fuori di esso soprattutto che è altamente visibile e accessibile. Ma se ho intenzione di istituire un business come ho per la ricerca e sa tanto di paintball. Devo pensare a un tema per il mio molto proprio paintball arena come sarebbe il solito 'nel bosco' tipo di campo, o sarebbe il tipo acquoso e fangoso. Ho ancora di concettualizzare e pianificare tutto particolare che potrebbe essere costoso anche investire nei gadget di gioco di paintball. È divertente come immaginazione a volte funziona. Sto progettando di un costoso business e la partita a che ho pensato appartiene a qualcun altro che non sanno nemmeno che esiste.


In realtà che cosa succede se invece di un campo di paintball, fanno usare lo spazio per costruire Corte volano per accogliere quei giocatori e trovare gli istruttori per ampliare la mia attività. Che cosa succede se ho messo carrelli cibo all'interno per i giocatori a divulgare dopo una partita di badminton molto faticoso. Suona piuttosto bene, ma sarebbe piuttosto costruirla in una Corte che è convertibile in qualsiasi momento nel caso in cui sarebbe spuntano fuori di badminton, poi un altro. Esso è troppo faticoso pensare di idee di business che funzionerebbero il modo in cui desidera. Anche su questa strada molto trafficata, quando si mette qualcosa di inappropriato, ancora sarà un flop.

No comments:

Post a Comment