Monday, March 12, 2012

Smettere di suonare il violino per bufali

Quando ero piccola, abbiamo viaggiato un po ' intorno. E fra le età di circa 8 e 12 ho vissuto in una piccola area chiamata Nhullunbuy o Gove. E ' stato sulla costa, nei pressi di Darwin. Probabilmente circa un'oretta volo dalla memoria.


In ogni caso, Gove era territorio di meduse coccodrillo, bufali e scatola.


Circa 4.000 persone vivevano lì. E la città era fondamentalmente basata su bauxite di data mining.


Una delle cose divertenti che mi ricordo di questa città era i bufali.


Non era insolito per queste bufale di essere seduto là fuori sulla scuola motivi mentre noi bambini stavano giocando a scuola.


O guardando la mia mamma e il papà di giocare a calcio tocco di notte.


Erano intorno dappertutto - li vide occasionalmente anche camminando per la strada principale. Mi ricordo di questo giorno, c'era un busker per le strade che stava giocando bella musica sul suo violino. E quel bufalo camminato a destra passato lui senza pagare un pizzico di attenzione.


Egli non potrebbe importare di meno circa la qualità della musica. Egli potrebbe appena bene avuto una voce terribile, terribile, stridono e canto nella parte superiore dei suoi polmoni - e il bufalo non hanno notato la differenza in ogni caso. Vedete, bufale non apprezzano la bella musica. Essi semplicemente non capisco.


E non sarebbe prendere offesa per quel fatto. Né mai provato a condurre un concerto di bufali come i vostri ospiti. Ma gli imprenditori sprecare ore del loro tempo ogni giorno giocando il loro migliore musica per le prospettive di bufala.


Io so che ho fatto questo per anni.


Parlo di persone che la metà erano interessati a quello che avevo di piedi con niente e offrire... dare consulenze gratuite.... La gente sarebbe parlare a sarebbe scettica... ignoranti... davvero non ha capito marketing o il modo in cui ha funzionato in qualsiasi modo, forma o contenuto.


Essi erano convinti che loro annunci piuttosto sarebbero outpull miei annunci brutti nonostante la prova che metto davanti a loro. Nonostante le testimonianze... Nonostante le opinioni dei grandi inserzionisti come David Ogilvy, John Caples e simili. Nonostante il fatto che questa roba è scientifica e quando si confronta un annuncio di risposta diretta contro un marchio ad esso outpulls ogni volta.


Mi ricordo di guidare la mia auto tutta Sydney. Da Hornsby a Penrith a Peakhurst ho viaggiato. E ho trovato alcuni unicorni... grandi clienti che in realtà ha ottenuto. Ma ho giocato il mio violino a un sacco di bufali troppo. Bella gente. Ma non importava quanto duramente giocato non avessero aperto loro menti per afferrare il potere di marketing risposta diretta.


Verità è che la maggior parte dei proprietari di imprese di fare lo stesso.


Preferiscono giocare a unicorni.


Ma perché non sanno come generare abbastanza cavi in modo che possano ordinare il grano dal loglio e implementare i criteri di qualificazione rigorosi, essi finiscono up.. raccontare storie meravigliose, dimostrando la loro belle prodotti applicando tutta la loro passione per ottenere il loro messaggio attraverso... e nonostante tutto questo, si allontana svuotare consegnato perché le bufale non apprezzano ciò che hanno da offrire.


Non che sia la colpa di bufali.


È il vostro lavoro come commesso per qualificare il cliente, così si finisce sempre e solo investendo tempo con gli unicorni.

No comments:

Post a Comment