Wednesday, March 28, 2012

Il racconto breve - una collezione

Sarò a casa a mezzanotte


Ho un buon amico che è un medico. Un bravo ragazzo, ma con un difetto minore: egli non dice la verità.


Un fine settimana siamo andati a giocare a tennis in un resort circa un'ora da casa mia. Abbiamo giocato il doppio insieme fino a 13:0, poi ha preso una pausa per il pranzo e finito i doppi partite a circa 17:0. In questo momento, è andato a fare una nuotata mentre ho giocato un match singolo. Dal momento che mia moglie non potrebbe ottenere una sospensione di me perché stavo giocando a tennis, ha chiamato il mio amico medico. Lei domandò: "quando mio marito sta per essere casa?" Egli ha risposto dicendo "Midnight". Dal momento che esso era solo 18:0 al momento e siamo stati solo un'ora di distanza, pensò che egli era scherzando (mentendo).


Bene, dopo la sua nuotata e mia partita, siamo andati in una casa di amici a cena e socializzare. Abbiamo lasciato a 23:0 e sono arrivato a casa a esattamente 12:01 AM. Ho inserito la casa e ha cercato di aprire la mia porta della camera da letto e con mia sorpresa era chiusa a chiave. Ho chiesto: (attraverso la porta), "perché è la porta bloccata?" Mia moglie ha detto: "Beh, il medico ha detto si sarebbe casa a mezzanotte". Ha risposto, "Beh è mezzanotte, io sono qui". Ha detto: "ma non ha mai dice la verità, così io non gli credevano. Quindi sei nei guai".


Ho chiamato il medico e lo fece parlare con mia moglie. Lei ha detto che voleva iniziare a diversificare' ultimamente e deciso (a mio danno) di dire la verità di tanto in tanto. Dopo loro chat, finalmente aprì la porta.


Si prega di chiudere la porta (ciò che porta?)


Alcuni anni fa ho preso la famiglia al Everglades Seafood Festival in Everglades City, Florida. Essa si tiene una volta all'anno durante il primo fine settimana di febbraio. Il cibo era fantastico, il tempo hanno collaborato e giro in barca aria era spettacolare.  L'ultima cosa da fare è andare su un giro in elicottero - quello vero non giro in un ragazzo.


Mia figlia era troppo giovane per andare da sola, così mi sono offerto di accompagnarla sul giro. Ho paura delle altezze, ma fino a quando trovo in un trasporto recintato, sto bene. Il pilota seduto tutta la strada a destra, mia figlia era in mezzo e mi sono seduto a sinistra. Quando ho visto nel whirlybird, piegarono me in e tentò di chiudere la porta. Diamine, gli aerei hanno porte deve così un elicottero. Gong! Risposta sbagliata. Il pilota mi dice che non c'è nessuna porta come siamo andati verso il cielo 100.000 piedi in aria.


Non sono mai stato più paura nella mia vita. È una buona cosa che il viaggio durò solo 15 minuti. Non più aria giostre per me, grazie.


Ho davvero voglia di giocare palla-B


Era domenica mattina. Ancora un'altra lezione noioso da Rabbi Greenblatt. Che ci crediate o no, abbiamo avuto un campo da basket all'interno del tempio. Potuto non prendere di più. Ho voglia di giocare. Tuttavia, fu solo 9:30 e la classe non ha fine fino a 11:0.


Ciò che un dilemma. Come ottenere fuori di tale classe di andare giocare? Mi guardai intorno. Ah, la finestra aveva un cordone di tirare collegato alla tenda veneziana. Che è stato. Ho avvolto il cordone intorno al mio collo e tirato sulla corda. Tutto il mio corpo è salito come ho appeso letteralmente me stesso. Il mio viso si rivolse un rosso brillante. Iniziato a fare un rumore di strangolamento.


Il rabbino aveva poca tolleranza per questo tipo di imbrogli. Egli diede uno di tali dichiarazioni 'tu sei fuori di qui' che sente sul campo da baseball da un arbitro professionista. Subito dopo, stavo giocando H-O-R-S-E con un buon amico che aveva suonato hooky dalla classe.

No comments:

Post a Comment