Saturday, March 3, 2012

Una storia di gioielli tragico Infinity

Come qualsiasi altra numbskull di un uomo che ha zero una percezione di ciò che gioielli è, ho mai pensato che sarebbe stato in grado di trovare un pezzo unico di gioielli che sarebbero opportuno per la ragazza che stavo quindi corteggiamento. Ci sono voluti circa una settimana di ricerca e ho dovuto essere discreto su di esso. Ho chiesto a mia zia di aiutarmi con la ricerca. Prima di tutto, mi ha chiesto alcune domande. Quanto tempo era I vedendo o corteggiarla e ho risposto un paio di mesi. "Lei era allergico alle eventuali metalli?" Una lunga pausa. OK, ho dovuto scoprire se lei era allergica a qualsiasi tipo di forma di gioielli. Pensando ad un piano, che ho chiesto fuori per un film, un pomeriggio matinée e lei ha accettato. Lei raccogliendo dal suo posto intorno a 13:30, ci ha spinto a una vicina Cineplex e come lei stava comprando i popcorn, ho cercato di essere discreto, nella visione che indossava. Aveva un semplice insieme di orecchini di perle, ma niente d'oro. Così ho commentato, "Orecchini bello." Lei sorrise e disse: "Grazie erano un pezzo cimelio consegnato a me dal mio grandaunt".


"Wow che deve essere qualcosa di speciale"


"È e aveva una serie di gioielli infinito con esso, ma in qualche modo è persa"


"Come ha fatto arrivare persa?" Ho chiesto.


"Mia madre mi raccontava che il mio grandaunt era una donna molto popolare e ricca d'affari durante la sua giornata — e questo è stato in un momento quando le donne non sono state incoraggiate ad avere altre carriere salvare per essere una moglie e madre. Ma il mio grandaunt è stato un gioielliere e suo tipo preferito di gioielli era orecchini di perle e gioielli di infinito. Ha avuto almeno una dozzina di moda di monili infinito che valevano una piccola fortuna. Ha avuto alcuni gioielli di infinito, fatto di oro puro con impostazioni di diamante. Altri monili infinito era pieni bracciali e catene. Allora, ovviamente che non era chiamato gioielli infinito ma dal momento che lei amava il numero 8, fece pezzi che sono stati a forma a quel numero".


"Così ciò che è accaduto e come ha a perdere?"


"Bene, sembra che lei aveva un sacco di corteggiatori, e questa volta, lei aveva creato una scena da dire a questo un corteggiatore ' non siete in forma di brillare le mie scarpe e in qualche modo questo Signore disprezzato, ovviamente imbarazzato, ha preso su di sé per estrarre una vendetta, che sarebbe sconvolgente anche a questo giorno. Tardi una notte, qualcuno aveva rotto nella sua casa, salì in camera sua e aveva accoltellato e affettate il mio grandaunt, di non ucciderla fin da subito, ma di lasciare il suo morire di perdita di sangue. Come suo maggiordomo e cameriera entrò nella stanza e ha visto la sua disteso in una pozza di sangue ancora ancora vivo, lei ha dato istruzioni a loro di chiamare la mia nonna, la sorella. Mia nonna è andato al suo capezzale e vide che la sorella stava per passare. Il mio grandaunt poi ha dato le sue istruzioni su come aprire la cassaforte, visto che alcuni dei suoi gioielli nella sua scrivania erano già stati presi. Lei poi lascio tutto quello che era nella sua cassaforte da mia nonna, a condizione che i gioielli ceduti a suoi nipoti e così via. Poi lei scomparso."


"Qualunque cosa è successo all'assassino o la mente?" Ho chiesto


"Nessuno mai è stato catturato o addebitato ma ci sono stati alcuni sospetti"


Era infatti una storia tragica, ma ora so che cosa a darle. Gioielli di infinito sono speciale per lei e ho intenzione di dare a lei. Beh, sperando sotto che in qualche modo mio gioielli infinito può sostituire i ricordi tragici della zia.

No comments:

Post a Comment