Thursday, March 15, 2012

Il cane di gratitudine & io

Quando vivevo con la mia stanza mate(s) un sacco di gente sarebbe venuto nel corso e lasciare la porta aperta e mio cane che barosa avrebbe eseguito fuori e ci avrebbe dovuto inseguire lei, per fortuna noi avevamo ottenere/attirato alcune persone veramente bene dal cuore sopra in questo settore e avrebbe portato la sua casa un sacco di tempo.


Una volta lei corse e mi aveva catturato uno scorcio di sua esecuzione passato dalla finestra e non ha davvero che su di esso, ma più tardi dopo che ho visto che nessun corpo era fuori con lei e lei corse, sono andato alla ricerca per lei. Non potevo trovare lei, così ho fatto quello che normalmente fatto quando questo è accaduto. Mi waited…. Aspettato e aspettato e aspettato. Infine per il giorno chiuso la casa e andò a dormire, il giorno dopo aspettato e aspettato e aspettato, senza alcun risultato lei non tornerò. Una settimana o giù di lì in questo qualcuno è venuto sul nostro prato e mi ha rubato il nostro rasaerba – non ha realmente penso a molto su questo, ma ha dimostrato di essere un'attrazione molto importante, anche se non lo vedo come una cosa cattiva poi (non è ancora) — (era un rasaerba scadente in ogni caso;)).


2 mesi passavano e Barosa non era ancora venuto home e stavo cominciando a diventare molto preoccupato per il mio piccolo amico di furia. In questo momento nel Colorado, abbiamo avuto un inverno pesante e le piogge di primavera/estate di che stiamo scendendo nel record caduta. Il prato di fronte l'Hotel era diventato una giungla! Anche se era solo "erbacce" nei pareri di molte persone. Io avevo portato una sedia e il tavolo fuori vicino al recinto dove era diventata la più grande area di crescita delle piante. Era assolutamente bello e rilassante a sedervi in questa oasi di piante, esso era fresco (l'aria) e vivo!! Tutte queste piante siamo di diverse specie e tutti mescolati insieme per creare un effetto giardino-come se fosse supponiamo di essere lì, proprio come questo per me.


Ma, dal momento che siamo sulla strada principale, la città non vede la bellezza che visto in questo giardino personale, così mi è stato chiesto di portarlo. Ma da quando ho non avuto nessun rasaerba a farlo mi è stata data un'erbaccia whacker… Beh, inutile dirlo, non era molto efficacia e utilizzarlo per così lungo e ha funzionato così duramente il motore ha cominciato a distanza in metallo la plastica e ho iniziato l'inalazione di questo tossico (molto probabilmente cinese fatta lol) fumo. Non ha davvero che per gran parte di essa altri poi, "questo non è buono". Rinunciato presto a erbaccia whacking perché esso è stato letteralmente cadendo a pezzi e fusione.


3 o 4 giorni passavano e il mio amico era ancora non sono stati in sito, ma una mattina che non dimenticherò mai mi svegliai con un massiccio pressione/dolore nel mio petto e rimasto intorno per 20 minuti così e se ne andò non sapeva cosa fosse, ma è andata via e sono lieto! Ma il giorno dopo mi svegliai di nuovo e questo dolore, avrebbe bastone con me per più di un mese un mezzo, nessuno di arresto e una volta creato tanto il dolore e la paura dentro di me che ero ricoverato in ospedale perché mi sentivo come se avessi un'infezione che si stava diffondendo dai polmoni al mio cuoreSentivo il mio cuore lento e sputter e sputo e soffio e cadere. Non riuscivo a dormire tutto il senso che ho dovuto dormire seduto per questo mese che stabilisce e l'unica cosa che mi ha aiutato a dormire era fumare marijuana.


Se ho avuto un momento nella mia vita che mi sono sentito più da soli, questo è stato il tempo. Una notte ero seduto nella sala computer sul materasso lasciato in là e miei amici si avvicinò e aveva mangiavano qualche schrooms (funghi magici) e che noi stiamo inciampare e mi sono seduto in altra stanza a tanto dolore, mi sentivo come scivolare via per sfuggire il dolore, il mio amico Apex e Steve sentito mio dolore da altra stanza e Apex è venuto in e ha tenuto la mia mano e lui mi sentivo Invia tanto guarigione come ha saputo trasmettere me. Nel mio tempo di buio è stato un dono dal cielo per avere qualcuno mi toccare e mi tirare indietro durante questo periodo. Questa notte non potevo addormentarsi e noi avevamo uscito quella notte in auto di Steve per trovare qualche cronica (marijuana) – ero troppo dolore e non ho alcuna.


Così siamo andati a casa dei miei genitori intorno 6-7ish al mattino perché non riuscivo a trovare qualcuno durante le prime ore del mattino per acquistare da. Quindi, mi presentai e pregò ashamedly e poi ha chiesto che mi danno alcuni di loro, hanno fatto e mi sono sentito a mio minima! Ma io stesso assicurato non è stato come se fossi lì per scopi ricreativi avevo davvero bisogno di qualcosa e non prendere pillole di dolore o qualsiasi tipo di pillole per quella materia che non sono le erbe o cibi integrali. Apice, Steve e mi ha spinto verso l'alto la strada, fino al Green Mountain (Hayden Park) e camminato una collina nel percorso di sporcizia e guardato il sole sorgere come abbiamo fumato.


Divertente, però, apice si addormentarono sulla strada sterrata oltre la collina che siamo Steve ed io avevamo fermato e ha deciso di parlare per un po'. Abbiamo fumato e il dolore abbassato e come il sole si avvicinò mi sentivo rinnovata, era una mattina molto pulita dopo il dolore se ne andò, sono stato in grado di vedere le linee laiche nel cielo quella mattina, qualcosa ho sentito solo da Steve da quando egli avrebbe viaggio sull'acido. Finalmente andati torna a casa e sono uscito quel giorno.


Diverse settimane più andarono via come questo e ancora, non Barosa. Una settimana, che ho finalmente deciso di prendere ampie dosi di un integratore alimentare intero chiamato Juice Plus non prendevo negli ultimi mesi modo ho avuto diversi mesi per recuperare il. Così ho fatto, ho usato un mese intero entro i prossimi 3-4 giorni. Una notte, come I cui sul materasso che seduto nella sala computer mi sentivo una crepa nel mio petto mentre io era "scrittura automatica" sul mio computer-è stato il mio grilli che cadono fuori, il dolore è diminuito drasticamente e addormentai rapidamente (posa completamente verso il basso). Ho pianto di sollievo, come scivolò addormentato e io ero così felice e grato. Non ho mai creduto che sarei così grato per la mia capacità di respirare normalmente nella mia vita. Anche così, dopo ero in un incidente stradale mortale e mio polmone crollato mi sentivo ancora nel controllo, ma durante questo mese di crescita non era.


Per i giorni successivi completamente guarito fino e la mia vita è stata rinnovata! Mi sentivo ALIVE! Ero così felice e grato era come ho spazzolato morte nuovamente e uscì per diventare più forte e più sincero con i miei rapporti nella vita. Anche se il mio cane era ancora andato, ma a quel tempo era stato andato per mesi 3 o giù di lì. Poco dopo una notte ho fatto un tarocchi lettura sul suo utilizzo mio Tao Oracle (ponte-Ching) ha mostrato nelle carte lei potrebbe essere ancora viva, ma non penso molto su di esso. Un paio di settimane più tardi è stato dato un lavoro da mio padre a fare una casa aperta in uno dei suoi beni (per mostrare la casa ai potenziali affittuari). Ho portato il mio computer e ho finito per scrivere alchimia e la morte di Ego quel giorno per il mio nuovo amico Kylie. (è possibile visualizzare cliccando qui)


Avevo portato con me alcuni della marijuana e ho avevo fumato un intero tubo a me stesso, perché non avevo mai visto una persona a venire fino a casa tutto il giorno, ma questo è qualcosa che io di solito fare solo se sto andando a meditare o fare yoga. Bene, ho deciso di fare un'altra lettura tarocchi del mio cane Barosa, e le carte sono uscito dicendo che lei è ritornata la sorgente in tutte le carte. Bene, visto che questo era un segno che lei aveva passato e lei aveva in qualche modo è morto. Ho pensato e ho iniziato a fare qualche Hatha Yoga e nel mezzo di esso, ho pensato a me come fortunato era di avere un animale di notevole e quanto amava! Ero così grato, così assolutamente grato che è scesa al mio ginocchio in lacrime e permise il suo spirito e qualsiasi senso della sua perdita di passare attraverso di me con la pace e la tranquillità. E ' stata un'esperienza indimenticabile, mi sono seduto c'è la meraviglia e l'eccitazione che "Io!" era quello che lei ha trovato quel giorno alla sterlina e come lei era diventato un grande amico e compagno.


Dopo un'oretta di yoga e finitura mio articolo dell'alchimia impacchettato e tornai a casa e andò a dormire. La mattina dopo mi semi-woke su e ho visto che il cielo era girando luce viola come il sole cominciò a salire in cielo. Mi sorrise e tornò a dormire. Svegliato presto, ma non riuscivo a credere mio occhio! È stato ancora addormentato... Mio cane aveva balzò in piedi sul letto e gridava urla brevi poco di eccitazione come lei mi leccava e saltò tutto mio letto enorme king size! Ero totalmente in stato di shock! Sono andato rapidamente fuori in salotto e ci mio compagno di stanza si trovava in stato di shock completa pure.


"Lei è stato appena in attesa fuori dalla porta, ho avuto questa sensazione di alzarsi e andare a controllare di nuovo …" ha detto


Si può credere che? Una notte è andato dopo la mia gratitudine estrema e lì, viveva, respirazione e davanti a me. Fu anche così molto entusiasta di essere di ritorno che è stato un giorno molto magico. In quel tempo che aveva lasciato con il tempo è tornata che avevo attraversato la profondità dell'inferno e torna con nient'altro che un sorriso e un cuore grato. Questo punto nella mia vita mi ha pensato l'esperienza personale di vera gratitudine e da allora in poi, lei ha continuato ad aiutarmi da ricordare a me in altri modi. È anche lei che mi ha spinto a iniziare a escursioni a piedi e in ultima analisi, mi danno il mio obiettivo di vita di scalata del Monte Everest.


A meno che il mondo esplode entro il 2012, so che sarà salita mt. Everest in un progetto che ho creato chiamato "Fari della pace", anche se mi sento spaventato fuori della mia mente quando astrale progetto a mt. Everest I ancora guardare fino e vedere le sfide che attendono lì e mi ricorda di continuare a vivere, a tutt'oggi sono ancora verso quell'obiettivo che lei aveva mi ha commosso di fronte uno molto freddo notte sulla cima di una montagna verde!


Così là lo avete, il potere di gratitudine! Il mio maestro un cane come notevole! Non sotto stima dove si potrebbe trovare personale esperienza – si tratti di malattia oppure attraverso una persona o la situazione quando si tratta, you'll know con fuori dubbio che è il vostro tempo a conoscere il potere di gratitudine!

No comments:

Post a Comment