Wednesday, March 7, 2012

Santa Claus: Buon vecchio 'Saint Nick'

L'idea originale di Babbo Natale, (o Babbo Natale in Gran Bretagna, o Papa Noël in Francia, ecc.) è venuto da San Nicola. Egli era molto devoto fellow, nato a Licia, Turchia, all'inizio del IV secolo. Dopo la morte dei suoi genitori, totalmente ha dedicato la sua vita a Cristo e si unì a un seminario della Licia.


È stato detto che ha compiuto miracoli della stessa grandezza come Gesù. Un esempio che è stato particolarmente memorabile era l'innalzamento delle sue braccia ancora una violenta tempesta in mare. Questo ha spinto la gente a chiamarlo il patrono dei marinai.
Mentre ancora abbastanza giovane, Nicholas fu nominato vescovo di Myra, in Asia minore. Divenne famoso per la sua generosità, soprattutto verso i bambini.


Quell'immagine è sopravvissuto ovviamente le età. Ma essa non impressionare l'imperatore romano di quel tempo, che lo gettò in prigione. E vi rimase per molti anni fino a quando un nuovo imperatore, Costantino, salì al potere.


Costantino era un cristiano e liberato Nicholas, che divenne un membro del Concilio della Chiesa di Roma nel 325. San Nicola è morto il 6 dicembre, 342, ma il suo nome è vissuto su. È stato nominato patrono della Sicilia, la Grecia e la Russia, come pure il Santo patrono di tutti i bambini.


Durante i suoi giorni produttivi, San Nicola utilizzato a cavalcare un asino, di città in città persone la conversione al cristianesimo e aiutare i poveri, specialmente i bambini. Il 6 dicembre, la sua festa cristiana, egli avrebbe lasciato doni accanto al focolare: frutta, noci, caramelle e statuette di legno e argilla. Questi erano più pratiche che sono state adottate da Babbo Natale la moderna.


Gli olandesi sono stati gli unici a tenere sulla tradizione di San Nicola. Hanno messo un'immagine di lui sulla prua della nave olandese prima di salpare per l'America. Chiamarono anche la prima chiesa costruita a New York dopo di lui. Hanno portato un paio di altre tradizioni con loro, troppo.


Torna nel XVI secolo, gli olandesi messo gli zoccoli da focolare la notte di che San Nicola doveva venire a lasciare doni. Hanno riempito le scarpe in legno con paglia, per nutrire il suo asino. San Nicola avrebbe lasciato un piccolo regalo nello zoccolo in cambio.


Era anche il nome olandese per San Nicola che poi divenne Babbo Natale. Gli olandesi chiamato San Nicola "Sint Nikolass", che ha cambiato la versione americanizzata, "Sinterklass". Quando gli inglesi presero il controllo di New Amsterdam nel XVII secolo, fu anglicizzato Sinterklass a Babbo Natale.
Un aspetto di San Nicola, il che è davvero cambiato è la sua apparizione. Era un uomo alto, snello e, anche se ha avuto una barba bianca lunga, che riguardava la somiglianza fisica solo ha dovuto il jolly, dal ventre grande Babbo Natale di oggi.


C'erano due cose che aiutarono nella sua conversione – una poesia e un cartone animato. Noi siamo davvero influenzati dai media, e che è un buon esempio di esso. Uno dei poemi più famosi mai scritti è "The Night Before Christmas", da Dr. Clement Clarke Moore. Egli ha scritto per i suoi bambini e mantenuto all'interno della famiglia perché non voleva che suo pari, tutti i classici studiosi, di sapere che egli avrebbe "chinò così basso" come a scrivere poesia semplice dei bambini.


Tuttavia, un "amico" ha preso una copia del poema e lo ha presentato ad un giornale. E stata rapidamente ripresa da una rivista e divenne presto pubblicato attraverso l'America. La descrizione di Babbo Natale nel poema influenzato gradualmente immagine del popolo di lui.
L'influenza di altri che hanno cambiato l'aspetto fisico di Babbo Natale era una serie di cartoni animati di Thomas Nast, un vignettista per "di Harper's Weekly". Dal 1863-1886, Nast pubblicò una serie di cartoni animati che coinvolgono Babbo Natale e le sue attività. Gli hanno mostrato durante l'anno, facendo giochi e giocattoli, il controllo sul comportamento dei bambini e ricevendo "liste dei desideri" dei bambini. Essi inoltre lo raffigurava come sempre più Roly-Poly.

No comments:

Post a Comment