Thursday, March 8, 2012

Grimaldello della cucciolata

Come John guardato dall'auto, ha visto suo uno e unico figlio vittima di bullismo alla fermata dell'autobus. Due ragazzi più grandi sono stati che punta e ridere; facendo facce e alzando le bottiglie di Coca-Cola davanti ai loro occhi. Come un cenno e lo chiamò Frankie quattro occhi, rabbia riempito il padre. Egli stava per saltare fuori della sua auto e andare a raccontare i ragazzi cosa ne pensava del loro comportamento quando suo figlio scosse il capo, no. Frankie mantenuto camminando verso la macchina, e finalmente lasciarono gli altri ragazzi.


Frankie ha aperto la porta e disse: "Ciao papà."


John era furioso. Egli rispose: "chi erano quei ragazzi? Io vado a chiamare i loro genitori e dire loro ciò che piccoli mostri crudele they're raising…. "


Frankie interrupt dicendo: "No, non farlo. È colpa mia, davvero. Abbiamo avuto una partita di baseball della scuola oggi. Mai ottengo lo preso. Nessuno mi vuole mai sulla squadra e così l'insegnante fatto quei ragazzi scegliere me. Noi stavamo vincere il gioco e c'erano 2 out già così sembrava che stavamo andando a ottenere il trofeo della camera. Ma poi, non lo sai, un sbatte ragazzo a campo esterno destro dove sono in piedi. E quando che l'ho visto, navigava sopra la mia testa. Abbiamo perso la partita! È per questo che mi stavano dando così un momento difficile. Meritato."


"Figlio, lei non lo meritano. Nessuno dovrebbe mai essere veicolo per un'altra persona, specialmente per qualcosa come banale come una palla di mancanti". John risponde.


"Ma papà, che era per il trofeo! Non farlo perché non riuscivo a vedere la palla. So voi e la mamma mi vuole a frequentare una scuola normale, ma a volte vorrei che essere completamente cieco, in questo modo che potrei andare da qualche parte che la gente sarebbe come me e scegliere me a giocare con loro."ha detto Frankie.


"Oh figlio, dispiace tanto. Mai saputo che era così male. Perché non mi dire i ragazzi che ha fatto?"chiese John.


"Che tipo di sperato che non scoprire. Non voglio farvi pensare ero un perdente troppo", ha spiegato Frankie.


"Credo non sarebbe mai che quel figlio!", ha detto il padre.


"Ehi, cosa si dicono che noi andare al negozio di animali? Sarà Natale in pochi giorni e noi potremmo selezionare un nuovo pesce rosso", ha chiesto a John.


"Ok. Goldie sarebbe probabilmente, come un amico nel suo serbatoio,"rispose Frankie.


Il negozio di animali era occupato di gattini, criceti, pesce e cuccioli erano accarezzati, coccolati e messo in attesa per la vigilia di Natale.


Come Frankie camminato, ha sentito uno dei gestori di negozio raccontando l'impiegato che essi avrebbero dovuto ridurre il prezzo il piccolo cocker spaniel. Ancora una volta!


Quando l'impiegato chiesto perché, il manager ha risposto, "che cosa vuoi dire perché? Date un'occhiata a lui. È stato qui già 4 mesi. Ogni altro cucciolo è stata adottata in pochi giorni, ma quando vedono che uno, basta fare una faccia e mantenere a piedi. Egli non sarà mai ottenere raccolti. Dovrei avere gli ho mandato indietro il giorno che è arrivato, ma non notarlo poi. Vedere la sua faccia-ha avuto una cataratta in un occhio così lui non può vedere fuori di esso.", ha detto il manager.


"Oh, ho solo pensato che aveva un occhio azzurro e uno marrone. Ora che parlarne, lo vedo. Egli sembra così triste anche. Egli non è mai nemmeno abbaia. Egli si trova solo in un angolo,"rispose l'impiegato.


"Beh si può incolpare lui? Poveri compagni, egli orologi tutti i suoi amici doggy vanno e vengono, giorno fuori, e ancora ha mai ottiene preso. Non è colpa sua, che egli non può vedere. Ma sicuramente avremo un momento difficile trovare una casa per lui", ha detto il Manager.


Come Frankie stava lì ascoltando i dipendenti, i suoi occhi riempito con le lacrime. Suo padre aveva sentito l'intera conversazione pure.


"Frankie, che cosa ne pensi di quel cucciolo in un angolo c'? Sai, quello con i bellissimi occhi? Piacerebbe portarlo a casa con noi?"chiese John


Frankie guardò suo padre e concitato rispose, "realmente? Papà, sei serio? Lei ha detto che non potevamo permetterci un cane proprio adesso, che avrei potuto solo pesci rossi. Vuoi dire? Possiamo noi davvero portarlo a casa? Oh papà, piacerebbe lui così tanto. Prometto di portarlo a passeggio e alimentare lui e to..."


“… Play ball con lui", interruppe il suo papà.


"Sicuramente giocare a palla con lui!", ha detto Frankie.


E quel Natale, come John guardato suo figlio e famiglia cane giocando a prendere nel cortile, sapeva che lui aveva scelto il regalo migliore di tutti!

No comments:

Post a Comment