Tuesday, March 13, 2012

Tempi difficili non durano

Ogni persona di successo che conosco è stato attraverso alcuni momenti difficili. Personalmente, ricordo come iniziare nel business. Avevo stato quello di alcuni seminari, leggere alcuni libri e pensato che sarebbe stato un pezzo di torta. Ragazzo, sbagliavo io.


Ho iniziato un parrucchiere praticamente senza soldi... ha assunto un contratto di locazione... strappato fuori cercando di affrontare parrucchieri... i miei capelli lavorato troppe ore e alla fine è andato rotto e praticamente sono stati costretti a dare via il business.


Ma in quel periodo ho imparato una cosa o due su marketing. Ho effettivamente implementato una strategia e ha funzionato.


Così ho pensato fin da quando ero bravo a commercializzazione, cerco mia mano a esso.


Ho messo un annuncio sul giornale.


Ho pensato che la gente avrebbe ama le mie idee. Dopo tutto, essi erano semplicemente un buon senso per me.


Sbagliato di nuovo.


I proprietari di imprese erano scettici. Volevano sapere il mio record di pista (che a quel tempo non era quello di abbastanza. Io certamente
non ha avuto testimonianze come faccio ora.


È stata dura.


Ricordo seduto nella mia macchina piangendo a mia madre. Mi ricordo andando a un ristorante indiano e praticamente mi invita a dopo cena perché non potevo permettermi di mangiare. Mi ricordo la chiamata di un amico per fare soldi in affitto per la settimana, non sapendo come vorrei pagare lui indietro.


Essi erano probabilmente mio più difficili tempi mai. Più severe rispetto il bullismo, che ho vissuto a scuola. Tougher than cadendo malato con febbre ghiandolare due volte come stavo crescendo. Più il mio tempo in culti del duro.


Diamine, ancora più dura rispetto a un corso di meditazione che sono andato su una volta quando avevo 17, dove ho dovuto svegliarsi alle 4:30 e meditare praticamente ogni giorno fino al 20.


Come voi, ho avuto un sacco di tempi difficili.


Penso che sia qualcosa che tutti condividiamo come parte della razza umana.


Ma quando si guarda indietro, si può vedere che sono passati li.


C'è un detto che mi ricordo da quel programma di meditazione:


Anicha


... e dalla memoria significa che tutto sta cambiando, e questo passerà troppo.


Così Tenetelo a mente la prossima volta che si stanno attraversando un momento difficile.


Dopo tutto, succede negli affari, non è vero?


Le cose possono ottenere piuttosto difficile.


Ma si sa che cosa...


Quando tuo conto bancario è alla ricerca sano, può trattare con la maggior parte delle cose dure che vengono il vostro senso.


Può trattare con il mal di testa di fare le vostre tasse... difficili clienti... ecc.


E c'è un modo migliore di garantire che più avete nel vostro conto in banca che avere più clienti si paga quello valgono.


Se si desidera ottenere attraverso momenti difficili in affari con il meno possibile stress, semplicemente deve padroneggiare l'abilità di ottenere più clienti.


Senza di essa, è alla mercé dell'ambiente, i clienti che cercare di abbattere i prezzi, ecc.


Con esso, nessuno sarà in grado di intervenire su di voi.


Tenere presente per la fine del Gary Halbert questa citazione: "Non non c'è nessun problema a cui una lettera di vendita grande non è la risposta"


E non è limitata ai problemi aziendali. Gary Halberteven tirò fuori un annuncio a piena pagina nel giornale per attirare una nuova donna nella sua vita. Egli è stato un bel ragazzo!


Comunque, andiamo un lavoro fatto.

No comments:

Post a Comment