Friday, March 2, 2012

Un cuore giovane Man�s toccato da Mom�s Jewelry

Ho mai insegnato niente di speciale su gioielli della mamma. Come un bambino, ho usato per vedere il suo get tutti immaginato, vestito e aprire lentamente la sua casella di gioielli e iniziare a sperimentare e mescolare e abbinare i suoi gioielli con l'abito che indossava. Come un ragazzo, non riuscivo a capire come significativo un pezzo era venuta da gioielli della mamma. Un orecchino è un orecchino, un braccialetto è un braccialetto, un anello è un anello. Mai aveva senso per me. Naturalmente sono stato circa 8 anni, quindi non me ne importava. Tutto quello che volevo fare era di andare fuori di casa e guidare la mia bicicletta con i miei amici. Saremmo fuori a 8 durante i fine settimana, prendendo tutto il giorno in bicicletta e raccogliendo amici lungo la strada. Eravamo in appena scendere il nostro villaggio e uscire nel parco. Vita era buona e semplice poi.


Poi sono diventato attratto per il sesso opposto. Uomo che ti colpisce duro. Improvvisamente, la sella a una bicicletta non è come fresco come era prima. Ora, non volete a sudare tutto il giorno per paura che odore cattivo quando si vede una ragazza. Le ragazze che hai utilizzato per giocare kickball con presso il parco del villaggio ora un aspetto molto diverse a voi. Notare loro sorrisi più e vedere come hanno questa scintilla nei loro occhi e sperare che si vedono come bene e che essi arrossire, e vi auguro che voi non arrossire troppo pure.


Ho avuto questa enorme cotta per Kit. Lei era di circa la mia età e l'anno prima che abbiamo usato per appendere fuori insieme. Sono stato uno skateboarder e ha girato su pattini, non i pattini in linea, ma il tipo di vecchia scuola di pattini. Pattinaggio in linea non era intorno quando ero un adolescente. Siamo stati anche nel tennis, anche se ho giocato in un differente club dove lei ha fatto. In ogni caso, ho cercato di mostrare che fatto come lei, ma come un adolescente in arrivo ero schifoso a nascondere che non. Lei era ancora molto amichevole a me, ma lei aveva altre cose da fare e spesso i tempi, lei non poteva venire a giocare con noi nel pomeriggio. Ho pensato che lei era evitando di me, ma ho imparato più tardi che attivamente lei partì per le partite di calcio come voleva giocare in tornei nazionali. Come il suo compleanno si avvicinò, decise ad entrare un Bracciale tennis come un dono. Consulenza gioielli di mia madre come punto di riferimento, fu sorpreso di trovare un Bracciale tennis nella casella di gioielli di mia madre. A quel punto, vedo la mia mamma mi guardava con qualche interesse e preoccupazione. Cerca e sentirsi in colpa, ho versato il mio coraggio e disse che voleva ottenere qualcosa di simile a ciò che era nella mia mano per un amico. Mia mamma si fermò, girare a suo armadio e aprire un cassetto. Lei ha preso il suo tempo a guardare il contenuto del cassetto, intento a vedere qualcosa che penso si adatterebbe l'occasione. Lei mi ha chiesto di aprire la mia mano, che ho fatto io e lei posto delicatamente un semplice braccialetto d'oro su di esso. Senza chiedere quale lo stato per, lei mi ha ricordato per ottenere una casella bello e buono regalo materiali per esso. Lei mi porse anche una bella lunga striscia di nastro di seta blu che potrei usare come un inchino. Da allora ho realizzato gioielli della mamma quanto importante è davvero nella vita.

No comments:

Post a Comment