Friday, March 9, 2012

Una passeggiata al recupero

Un mio amico, Carla, ha perduto il suo fidanzato di dieci anni in un molto tragico incidente, un fine molto triste era per un amore che ha superato la prova del tempo. Un amore così vero, un amore che non ha perso il suo significato anche attraverso gli anni. Un amore meritevoli finire nell'altare. Un amore così puro – una specie che ognuno aspira ad avere.


Io posso ricordare ancora chiaramente come sarebbe spendiamo un giorno con l'altro. Dopo la scuola, ci sarebbe di ritrovo, mangiare nella mensa – i tre di noi sarebbero andato al cinema insieme, che ci crediate o no, che noi abbiamo guardato praticamente tutti i film. Ci avrebbe speso il resto della finestra sinistra tempo di shopping o appena seduto in un angolo a fissare con sguardo assente a vicenda. Ho visto quanto siamo cresciuti insieme, come amici. E sono stato a testimoniare l'amore infantile che ha sviluppato nel corso degli anni – e che si trasformò in qualcosa di così bello e così perfetto.


Ricordo ancora che abbiamo usato per andare a giocare paintball. La prima volta ha portato alla successiva fino a quando siamo diventati molto affezionati. Un molto divertente attività, essa è stata. Ci sarebbe squeal, come i bambini essere colpiti da paintball e avendo la vernice stillicidio di tutti. Abbiamo condiviso così tanto, come amici. Dieci anni potrebbe non essere sufficiente, ma era abbastanza a lungo per costruire un'amicizia – imparare tanta gli uni dagli altri e abbastanza per condividere le memorie che saranno per sempre essere richiamava. I tempi più che posso ricordare sono quelli che abbiamo condiviso nel campo di paintball. Tutti abbiamo condiviso gli stessi interessi. Abbiamo goduto il più piccolo delle cose. Tra Carla e Rob, non è solo romantico rapporto ma un'amicizia che è sbocciato in amore. Un amore così giovane, così innocente e così genuino.


Piacerebbe credere che le cose buone davvero mai ultimo. È morto in un incidente, lasciando a noi da soli. Rob, essendo il ragazzo nel gruppo, ci assicura sempre che potremmo sempre aggrappati a lui. Io sono nel dolore, come amico di Rob, Carla quanto di più? Il recupero è sulla sua strada, poco meno di dieci anni, ora. Abbiamo cercato di recuperare il reciprocamente. Noi abbiamo già guardato alcuni film insieme, solo due di noi. Lei sta cercando di far fronte e so quanto doloroso è a lei. Ha ammesso a me una cosa, però; Lei non potrebbe mai stare anche il pensiero di essere nel campo di paintball, che abbiamo usati per andare a dieci anni fa. Ora, mi devo fare il mio obiettivo, di essere in quel campo di paintball con il mio migliore amico.


Guarigione è un processo. Io sono disposto a lei cammina attraverso di esso, anche se ciò significherebbe un altro decennio. Dover spendere un altro decennio con un amico che è più di una famiglia a me non è una perdita di tempo. Ho perso un amico in Rob. E lei ha perso molto di più.

No comments:

Post a Comment