Monday, March 5, 2012

Il gatto che è venuto a cena

Fino a questa odissea di tre mesi, era molto di un fan di gatto. Non è che mi piaceva loro. Non solo non avevo stato intorno gatti molto a tutti. Sembravano troppo indipendente e non incline verso l'amore incondizionato. Io e mio marito erano sposi, e avevamo appena trasferita in casa, il nostro primo un cedro contemporaneo marrone scuro con un sacco di erba e alberi, quando il nostro vicino di Casa gatto, Pixie (o forse era Dixie,) affascinato il suo modo nella nostra vita — e i nostri cuori.


Ho una perfetta buona spiegazione circa la confusione con il nome del gatto. Nostri vicini della porta accanto, Greg e Linda, avevano due gatti — Pixie e Dixie. I gatti sono stati in qualche modo correlati (sorella e fratello? due sorelle?) e avevano segni molto simili, per lo più bianco-crema di pelliccia con le patch di oro e arancione qua e là. Io non potevo dire loro a parte. E davvero non ha bisogno di, anche quando uno di essi iniziarono a stendere sul ponte in legno che correva in tutta la schiena di casa nostra. Un gatto è un gatto. In un primo momento, io sarebbe passo fuori della scorrevoli porte in vetro ad aderire il gatto, petting lui (o lei) e il modo in cui che nessuno parla a un animale quando essi stanno diventando la conoscenza a parlare. Ma esso non è finita lì.


Dopo circa due settimane di questa interazione, cominciai lasciando la porta scorrevole incrinata per vedere cosa gattino farebbe, e naturalmente, proprio come il vostro gatto tipico, lei (o lui) feltri intitolato e destra su passeggiavano in, attentamente controllando i dintorni, fregandosi le guance sui mobili e fiutando laddove appropriato. Un paio di giorni di brevi visite indoor portò a tutta la sera quando Dixie (o Pixie) ci unirebbe sul divano salotto per la televisione e pop-corn. Lei (o lui) prosperato su affetto e si sedeva per ore nel mio giro mentre accarezzò quel vellutato pelliccia. Ero completamente consapevole che il mio precedente percezioni sui gatti stavano cambiando proprio davanti ai miei occhi.


Perché era rude per avere un ospite esteso-rimane senza fornire pasti, ho comprato cibo per gatti e tratta, l'impostazione di una diffusione ogni sera con una ciotola di fresco, raffreddare acqua. Nostri vicini (li ricordo — è loro gatto) non sembra che uno di loro aveva trovato nuovi alloggi la mente. Essi avevano appena avuto un bambino, così io immaginare che erano un po ' contenti che uno di loro gatti stava prendendo un anno sabbatico.


Circa sei settimane in questo accordo reciproco, Pixie (o Dixie) sentito abbastanza comodo per avviare in letto con noi. È stato in realtà molto dolce. Come un sposi, mi sentivo come eravamo sulla nostra strada per costruire una casa accogliente. Purtroppo per il gatto, Jim (mio marito) né io ero abituato a dormire con un gatto. Una notte, Jim spazzato la gamba in un ampio corridoio attraverso i fogli e Dixie (o Pixie) andava che volano nel muro.


Whump! Meowwwrrrrrrrrr!


Si potrebbe pensare che sarebbe hanno guarito il gatto di condividere il nostro letto, ma la disposizione di sonno infida continuò finché una cosa ha cambiato tutto.


Abbiamo ottenuto un cane. Un cucciolo, infatti e un grande cucciolo che è stato. Un pastore tedesco. In nostra difesa, avevamo deciso di ottenere un pastore tedesco, mentre noi eravamo impegnati. Abbiamo convenuto, non appena abbiamo ottenuto una casa, ci avrebbe trovato un cucciolo. Anche se Jim aveva avuto un gatto come un bambino, ha preferito cani, troppo. Abbiamo portato a casa poco Zak sabato mattina.


Dixie (o Pixie) ha preso uno sguardo a questo cucciolo (solo otto settimane vecchie e già più grande di gatto), e lei (o lui) è decollato come un F-16. Dopo di che, vorremmo vedere lei ci guardavano da altra parte della barricata, mi fissava come a dire, "idiota. Abbiamo avuto una buona cosa andare, e fatto esplodere."


Penso che speravo che Pixie (o Dixie) e il nostro piccolo Zak (che alla fine divenne Zak 110 libbre) sarebbe diventato amici. Il gatto conosceva meglio, anche se era bella mentre è durato. La parte migliore? Ho imparato qualcosa sui gatti — e la vita. Non si sa mai cosa sta per toccare il vostro cuore fino a quando lo lasciate.

No comments:

Post a Comment