Saturday, February 4, 2012

Essere un Clown

Le mie mani stringeva la maniglia della porta ermeticamente. Ero arrabbiato con i miei parenti e frustrato con il fatto che i miei genitori non erano presa di posizione per lei. Avevano intenzione di uccidere mia nonna oggi. Lei aveva lain sul letto per meno di una settimana, e ancora avevano fatto la decisione che lei non sarebbe recuperare.


C'era, suo petto ansante respiri, ha lavorato come un ventilatore fornito i suoi polmoni indeboliti con l'ossigeno. Sul lato destro della bocca, il prodotto di un patto tra la saliva, pelle e un tubo grande aveva sviluppato una crosta. La lingua era diventato spessa e lenta, ed essi tamponate la bocca ogni ora su ora con un tampone che odorava di disinfettante e limoni. Ci giaceva.


Avevo appena visto suo un paio di settimane fa, malato, con un freddo. Non era la polmonite, o qualsiasi cosa che gravi. E ' stato solo un brutto raffreddore. Lei era seduta sul nuovo, floral fantasia divano lei aveva appena comprato, che avrebbe in futuri giorni abitano soggiorno della mia famiglia. Ha detto "Ciao" e le diede un bacio e quindi si ritirò a nostri soliti spot nel piccolo salotto: mia madre a una poltrona, mia sorella al fianco della mia nonna, mio padre al bordo della cucina. Io e mio fratello ha combattuto per il posto più caldo accanto a ceppi di gas. Onestamente, non veramente importava, come il soffiatore messo fuori abbastanza aria calda per arrostire viva da 20 passi. Era più una marcatura del territorio, e sono riuscito a vincere. Se prevalso attraverso la forza bruta, o ha rubato il posto da lui come si recò a usare il bagno, non potevo dire voi.


Era una breve visita, ma con un sacco di tempo a parlare. Per il bene di questa storia, vorrei che potrei dire che abbiamo discusso qualcosa di profondo. Non l'abbiamo fatto. Il solita "addii" diceva. Non ci cammina verso la porta, o fare il solito schtick di "essere un clown". "Essere un clown" era una tradizione. A un estraneo, sarebbe assurdo. A noi, è stato inestimabile.


Il processo è andato come questo: mia nonna e Papa sarebbe uscire nel mezzo del vialetto circolare e prua e fiorire all'impazzata. Mentre stanno facendo questo, i miei genitori si lentamente nostri minivan presentò il vialetto, verso la strada. Andrebbe a rotoli giù le finestre e urlo "essere un clown" in un modo cantilenante, fino in fondo il vialetto, fino a quando non sono scomparsi dietro il lungo, due corone di magnolie e alberi di melo. Non era una predilezione per i clown che noi caro a questo rituale. Era il fatto che i due pensionati sarebbero uscire nel mezzo della loro cortile e si comportano come gli sciocchi per tre ragazzini.


Quella notte c'era solo l'altalena di pneumatico solitario e un vecchio fienile di tabacco ci guardavano come ci ha spinto fuori dalla vista.


Pochi giorni dopo, abbiamo ricevuto una chiamata: mia nonna era stata trovata rivolto verso il basso sul suo letto, sanguinamento dal naso, e lei non era rispondendo. Abbiamo girato all'ospedale, pregando che sarebbe stato bene, che in qualche modo sarebbe stata in grado di parlare tutta la strada. Siamo arrivati a una sala d'attesa, piena di parenti. Mio papà era lì, guardando preoccupata e stanca, con il suo carretto di ossigeno a rimorchio.


Giorni passati in quella sala d'attesa. Alcuni sostenuto che avevano visto segni di vita in lei: un dito del piede qui, spostando una lacrima ci. Pastori è venuto e consola, gente presero gli ordini di pranzo, altri semplicemente seduto. Dopo tre o quattro giorni di questo, l'elefante nella stanza cominciò a thrash selvaggiamente. Ci furono discussioni di quando noi dovremmo staccare la spina. Ora, dato il fatto che una settimana non era passato, alcuni di noi erano più riluttanti a parlare la cessazione della vita. Dopo tutto, gli organi vitali erano forti, il cervello stava mostrando ancora segni di vita. Lei appena non stava rispondendo.


La mia famiglia immediata motivato e supplicato con gli altri fratelli e sorelle e a mio nonno. E ' stato tutti a senza alcun risultato. Essi sarebbe staccare la spina del martedì.


L'unità per l'ospedale è stato un tranquillo, stretto tra il raffreddore e suppliche a Dio per la sua liberazione. Era grigio e piovoso, per non parlare di freddo. Un pneumatico si spense, e noi figli tutti preoccupati che sarebbe scollegare lei senza di noi. Ho cercato di aiutare il mio papà cambiamento il pneumatico, ma egli Ferré me torna in macchina. Vieni a pensarci, probabilmente ha accolto la diversione dall'inevitabile.


Infine, abbiamo ripreso il nostro viaggio verso una destinazione che nessuno di noi ha accudito. Come siamo entrati nella sala d'attesa Critical Care, l'odore discese su di me. L'odore di quell'ospedale, con il profumo di lenzuola sporche e stantii fluidi corporei. Disperazione per il naso, solo nel caso in cui i vostri altri sensi perdere la stecca. Abbiamo fatto il nostro ingresso in silenzio, con pochi saluti tesi sussurrò tra fratelli e sorelle, del necessario di mia mamma cortesia.


Per il momento che siamo arrivati, ognuno aveva preso a loro volta al capezzale e suo addio. Siamo stati gli ultimi. Le macchine ci ha dato loro benvenuto poco brillante, un drone costante di tranquillità, ma sostanziale bloops, bip e il buzz occasionale. Il suono di spicco del ventilatore annegato li tutti fuori e in quel momento tutti potremmo pensare circa era la persona sul letto. C'era, mia nonna, una donna formidabile. Aveva tre figli a carico, superare la depressione, il cancro al seno e trattate con una doppia mastectomia. Lei era un combattente. Ora, la vita non era più nelle sue mani, e lei sarebbe hanno stato saltellando pazzo se fosse stata in grado di parlare.


Ognuno di noi baciò e pregato. Abbiamo implorò lei a combattere. Principalmente abbiamo pianto. Nel mio caso, sbavato e gridò. Poi mia mano stringeva la maniglia della porta. Mi trovavo nel modo di mia famiglia lasciando. Ho rifiutato. Alla fine, mio padre mi ha commosso fuori strada. Mia madre mi ha calmato attraverso le lacrime. Ho camminato fuori per affrontare il resto della famiglia.


Poi, abbiamo aspettato 5 minuti e camminato terzino destro, dopo che lei si tolse il ventilatore. Abbiamo cantato inni e spirituals come essi spegnere la macchina. In un risultato nessuno si aspettava, mia nonna Alitò su di lei proprio e continuò a respirare... per giorni. Miei parenti non erano più colpevole di omicidio nei miei occhi. Un peso è stato revocato. Ha migliorato così tanto che si muovevano lei dal piano Critical Care, al pavimento regolare che ospitava le vittime di ictus.


Fatto che si muovono. Il suo corpo è andato in stato di shock, il viso girato verde. Entro due ore dalla sua riassegnazione, morì. Ero a casa quel giorno. Mia mamma ha chiamato per dirmi. Mi sono seduto senza emozioni. Sfruttato fuori, ho camminato attraverso il mio soggiorno. Le immagini finali di una vita debordato in eternità riempito la mia mente.


Questa volta, è stata la guida un lontano da me. Aveva fatto il giro finale, e mi è stato l'addio sventolando uno in modo stupido, inchinandosi e fiorente. Una voce singolare risuonato come la finestra era arrotolata un'ultima volta....


Essere un clown. Essere un clown....

No comments:

Post a Comment