Monday, February 13, 2012

Una visita con un siriano

Recentemente sono stato avvicinato da Teresa Silverthorn di conversazioni con un mistico di scrivere una breve introduzione su di me — come è venuto a fare quello che stavo facendo, ciò che ha coinvolto in tutto questo mi, ecc. Beh, non l ’ t portarmi un minuto di New York per rendersi conto non avevo idea di cosa scrivere su. Cosa dire quel hasn ’ t stato detto in mio vari e nefasto Bios già fuori là (autore di Bios che intenzione di condensare in una qualche giorno)? Mi sedetti per iniziare la scrittura (ancora fare molto di questo con carta e penna) e due ore dopo mi è stato fatto. Qui di seguito è quello che ha portato …

Una vita piuttosto banali in effetti. Onestamente non riesco a ricordare ogni uno circostanza nella mia vita che vorrei mi hanno tirato verso perseguendo la ‘ misteri ’, tranne forse la mia effettiva nascita in questo mondo. Da quello che mi è stato detto per quanto riguarda gli anni della mia infanzia e la prima infanzia (anni non riesco a ricordare, naturalmente), ero testarda e resistente a tutto intorno a me. Con il tempo di altri bambini sono stati abili a comporre frasi per esprimere i loro bisogni e sentimenti, solo riuscivo a dire una sola parola – n. Per me, questa è stata la parola perfetta. A quanto pare, sono stato così di talento a usare questa parola, mio padre aveva deciso che io devo sono nati con certe disabilità mentale.

Beh, tutto sommato, ho finalmente imparato come comporre frasi e questo che continuano a fare. Tuttavia, una cosa è rimasta alla base del mio essere, e questo era che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato, qualcosa di assolutamente inaccettabile con questo mondo.

Aveva tredici anni nel 1970, spesa ogni minuto ho potuto sulla spiaggia a Venezia, CA. Dicono che se ricordi di quei giorni, voi ovviamente di weren ’ t lì, ma io ero lì, e mi ricordo di quei giorni. Avendo i modelli di ruolo adeguati, avviato in un programma decennale, accelerato (non accreditato) di illuminazione e mente-espansione, che è stata ampliata con l'utilizzo e l'ingestione di varie droghe psicosomatiche e le erbe aromatiche.

Il mondo dei maghi e Hobbit era un posto molto reale a me lunga prima ho inserito questo suddetto ‘ scuola di mistero ’ e quindi una volta iniziata la mia educazione alternativa e dieta, stavo correndo le colline e il canyon di Santa Monica e montagne di Malibu cercando di trovare nuovi amici. Ho trascorso ore conversando con massi della saggezza della terra. Ho camminato con alberi che camminava con me, non più vincolato alla terra dalle loro radici pesante. Questi alberi insegnato me del potere e la bellezza di due piedi Dom lungo salamandre parlò di fuoco mentre focoso intorno le mie gambe e nipping ai miei piedi, felice di fiducia in me ancora una volta dopo un incidente del tradimento in una vita passato/parallelo. Gli spiriti ondulati dell'acqua mi ha portato in terre lontane e mi portarono casa ancora una volta. In tutti questi anni la mia vita era pieno, così non è mai venuto in mente di guardare lontano per vedere quali tipi di vita potrebbero esistere su altri pianeti. Non ho mai dato un momento ’ s pensa che l'esistenza degli UFO, figuriamoci ha mai visto uno. Ero già un ragazzo molto occupato.

Che è, fino ad alcuni anni più tardi. Ora si deve dire che in questo periodo, avevo laureato organico scuola Mystery of Enlightenment (con lode, tra l'altro), ma io non potrei dire che sono stato effettivamente illuminato. Accantonato rapidamente il mio diploma per il pagamento del lavoro. In realtà, sono diventato così distratto dal mondo reale occupazioni, che ha dato alcun avviso a tutt'altro che lavorare e le onde – forse un paio di birre e poi un paio di più.

L'estate del 1985 ha portato con sé una serata tipica per me. Ho avuto un paio di birre con i ragazzi dal molo a Ocean Beach dopo il tramonto. Io non era ’ t in vena di festeggiare (questo in sé era altamente insolito), così ho detto mio addii, ottenuto in macchina e ha spinto a poche miglia a sud dello stato-spiaggia isolata, sottosviluppato. Non c'era nessuno intorno, e il cielo era coperto di una spessa coltre di nubi. Non c'era una stella per essere visto, e si sentiva bene a stare da solo.

Ho camminato fuori in un campo di erbe alte dal bordo della scogliera e si sedette, guarda oltre l'oceano e guardando le onde. Breve tempo passato e mi sdraiai indietro, appiattendo le erbe morbide sotto di me. Rimasi solo lì guardare il cielo. Era stato anni da quando io avevo meditato, e questa notte ha offerto alcun cambiamento nella mia esistenza mondano di atteggiamenti e mancanza di pratica spirituale. I miei anni di espansione della mente sono stati lasciati nel passato, dove essi appartenevano ad un ragazzo audace e insoddisfatto.

Alzando lo sguardo, ho notato che le nuvole si muovevano, ma non attraverso il cielo come essi di solito farebbe. Si trasferirono pur rimanendo ancora e cominciarono a muoversi più velocemente e più velocemente. Essi sono stati lentamente trasformando su di sé nel mezzo del cielo. Le nuvole ha raggiunto un punto di ebollizione e un'apertura apparve sopra di me. Questa apertura ha continuato a crescere fino a molto grandi, perfettamente circolare patch di cielo sereno è stato rivelato a me. Fissò questo buco nel cielo, guardando le stelle che brevi momenti prima erano invisibili per me.

Improvvisamente, stavo volando, in realtà essere tirato mentre ancora sulla mia schiena. Sempre più alti sono andato – più veloce e più velocemente in questo grande buco vuoto che aveva aperto tra le nuvole. Ero appena sopra le nuvole, quando più rapidamente è iniziato, si è fermato. Mi ritrovai in piedi in una stanza con tre esseri. Alto e snello, essi erano lunghe braccia e gambe, anche se naturalmente così – non ish. Essi erano di un colore carnoso, come noi, ma non necessariamente nudo.

Uno si trovava vicino al mio fianco destro con l'altro solo un paio di metri al largo alla mia sinistra. L'ultimo era tutta la stanza, apparentemente disinteressata a me. Quello che sembrava ore passate come abbiamo parlato gli uni agli altri con i nostri pensieri. Quello alla mia destra mi ha detto ci conoscessimo da tempo, e che io ero uno di loro. Mi hanno detto che essi sono stati da ciò che noi chiamiamo Sirius.

Così, questo è stato piuttosto fresco … ho chiesto questo ‘ un ’, mio vecchio amico, se potevo andare con loro a casa loro – casa mia, in realtà, dal momento era uno di loro. Mi è stato detto ‘ no ’, e così quello che era mia parola preferita era stata trasformata contro di me. A quanto pare, ho avuto ‘ cose da fare ’, e così io devo stare dove mi trovavo, dove apparteneva. Che cosa è questo? Finale che cosa? Ho pensato era finito – in piedi in una stanza con alcuni alti alieni in un veicolo spaziale galleggianti in alto sopra la terra è stata sufficiente a convincermi di quello.

Esso non l ’ t avere di meglio di questo.

Qui ero, guardando fuori una finestra dritto per terra. Molto di sotto, ho visto la mia macchina parcheggiata sul lato della strada. e nel campo, ho visto un contorno dove le erbe erano state appiattite a terra. Questo era il posto dove io ero stata posa, badando mia attività prima che iniziasse tutta questa faccenda. Visto dove io ero stata posa, ma io non era ’ t lì.

Un'altra vettura tirato su per parco sul lato della strada. Un paio di ragazzi giovane uscito della vettura, bevendo birre e avere un buon tempo. È stato detto ho dovuto tornare indietro, e ‘ PUF ’ – più veloce di viaggio su, era di nuovo in erba, disteso sulla schiena come mai avevo a sinistra. Ero di nuovo dove apparteneva, e dove ho avuto ‘ cose da fare ’. Mi sono seduto, e un centinaio di metri ho visto i tre ragazzi in piedi sulla scogliera e rivolti verso le onde.

Ora si ’ s 25 anni più tardi e io sto facendo le cose che devo fare. Ho una promessa di mantenere, come noi tutti fare, e intenzione di compiere tale promessa – tutto questo per scelta. Il mio amico Sirian solo ha cominciato a farmi visita ancora una volta, ma ora si svolge nel mio regno, nel mio salotto senza tutte le drammatiche campane e fischi della prima volta. Questa persona, il siriano, doesn ’ t venire frequentemente, ma sempre viene fornito con una sedia piccola, portatile e pieghevole. Mi hanno detto Sirians come loro sedie.

E così è ancora, in sostanza, una vita insignificante. Ancora vivere in un mondo di gnomi e Ondine, salamandre e SILFI, che i quali sono onorato di chiamare i miei amici. Io sono un amico vicino con un serpente mutaforma nativi americano che insegna a me della medicina rettile. Io sono un maestro tibetano che piace anche la sua sedia – vola. Nulla di tutto questo posso io considero notevole, per quello che qualcuno potrebbe chiamare strane e bizzarre, devo chiamare ordinaria, è considerato normale da coloro che mi insegni. Se ordinaria, non può essere notevole. Per me, che cosa è notevole è quest'uomo ’ s mondo con tutte le sue tecnologie eccessivi e seduzioni, gossips e si trova. Queste sono le cose che non sono normali, e così queste sono le cose che sono notevoli.

Esso è di questo mondo, l'uomo ’ s mondo notevole, che vivono in, ma deve prestare attenzione poco a per il mio benessere. Esso è di questo mondo, l'uomo ’ s mondo notevole, che deve cambiare, e il modo per che ciò accada è nostro riconoscendo la parte restante del mondo che abbiamo ignorato per troppo tempo – questo ‘ l'altro mondo ’ è veramente la maggior parte della realtà, per noi è solo la punta di un iceberg ricca e meravigliosa. Quando ci rivolgiamo nostre teste di vedere qualcosa di diverso, non più estasiati da fenomenale cose che non possono durare, ci sarà ancora una volta riempiti e riordinato le nostre priorità.

Ogni notte (kid non si) vedo il cielo annerite. La Via Lattea si diffonde attraverso questo paesaggio senz'aria, come un serpente in una sabbia del deserto di diamanti scintillanti. Ogni notte, nuvoloso o non mi guardare questo cielo annerito nella speranza che potrei vedere un mestiere volante qualche ignota.

Ogni sera guardo di fuori di me stesso, sperando di vedere ciò che è già dentro di me.

Ogni notte ed non abbiamo ancora mai visto un UFO.

Autore ’ nota: dopo aver realizzato quanto divertente doveva essere in grado di condividere in questo modo e con altri che di solito visitare altri blog oltre a mio, ho capito quanto è grande l'occasione era di fare un “ colonna ospite ” per qualcun altro. Con questo, ho deciso di fare la stessa cosa e cominciare invitando gli autori per dire la loro su questo blog. Mentre io potrei non avalla o d'accordo con chi potrebbe partecipare, questo è un mondo di wondrful così pieno di varietà, prospettive e idee – tutti abbiamo i nostri “ verità ”, e per quegli autori che avrebbero condiviso in un prendere simile (e forse non così simile) su questo mondo, si estenderà invito come il tempo lo permette.

No comments:

Post a Comment