Tuesday, February 14, 2012

Una corrispondenza consuma l'oscurità � uno Jedi oscuro andato bene

Sono nato il 13 marzo 1985. Era la settimana dell'anno i ballerini e sognatori, Pisces III, densità dell'innocenza e zodiaco cinese del bue. Tutto quello che posso dire a questo è “ filosofica, miracolo di lavoro & Helpful, ” e questo è quello che ho ’ ve è venuto per essere –, ma prima che questo è venuto a essere, un lato più oscuro dovuto venire per me allinearsi con gli aspetti di veri di questi segni. Tuttavia, sono più di mia natura superiore oggi poi ho ’ ve mai stato prima, ma il mio più scuro lato sarà menzionato più tardi.

Sono cresciuto un figlio unico, e in nessun modo posso dire che il mio portando sempre era cattivo. Ho fatto più per me per rendere la mia gioventù difficile che ha fatto i miei genitori, ma i più anziani cresceva in me stesso, più mi sono reso conto che le scelte che ho fatto nel mio passato abbiamo ’ re apportate con uno scopo. Era tutto quello che potevo capire meglio gli altri e quali situazioni che stanno attraversando ora e non giudicarli per quello che pensano, o che cosa essi, solo per meglio indirizzarli quando portato per l'attrazione.

Quando ho iniziato a scuola, annoiavo rapidamente con la maggior parte delle classi e stavo naturalmente con etichetta un “ Riddlin bambino. ” fortunato per me, i miei genitori in disaccordo con la scuola e negato loro il diritto di Medicare me – in cui certamente stato benedetto! Più tardi avrebbe scopro che le nostre scuole sono stati dati bonus di $500 al mese per ogni studente che ha preso il Ritalin. Ho invece è stato spinto alle classi di educazione speciale, ma ancora una volta, un'altra benedizione ebbe luogo, che non ero consapevole di fino a parecchi anni fa. Mentre stavo essendo collocato in classi di educazione speciale l'uso generale del programma di lettura fonetica è stato ora sostituito con il metodo Look-C, che davvero reso più difficile per “ ordinaria ” ai bambini di imparare a leggere e creato meno desiderio di imparare!

Ma da quando ero in queste classi alternative, hanno ancora insegnato il programma Phonics, e fu lì che ho preso la lettura e la scrittura di classi per 8-9 anni! Questo mi ha permesso alle cose di pick-up altri abbiamo ’ re di solito non conoscenza, che questo mi ha portato a libri sulla meditazione, paganesimo, Wicca, ecc. Così dopo, quando ero nel settimo o ottavo grado, ho avuto il vantaggio di attirare molti pagano e praticanti Wiccan che da me in mentore guidate meditazione, telecinesi, esperienze fuori dal corpo, visione a distanza e chiaroveggenza, come pure un sacco di informazioni generali su qualunque cosa loro percorso religioso che hanno preso era. Questo poi portami per conoscere le erbe, guarigione, nutrizione e alchimia.

Ben presto ho iniziato a vedere il potere assoluto di queste erbe e ho iniziato a comprarli quando ho avuto ricambio cambiare. Ho creato un gabinetto di erbe che più tardi avrebbe usato più visibile attraverso la mia pratica di guarigione come ho imparato di più su di loro. I miei primi anni di liceo è stato quando mio picco della Wicca e insegnamenti pagani si sono conclusa. Io avevo amicizia con un ragazzo che non ero troppo affezionato nei miei giorni di scuola media. Egli fu anche interessato a lavorazioni magici e presto egli sono imbattuto in un sito chiamato la gioia di Satana (JoS). Il JoS era un tradizionale sito satanismo che aveva insegnato per la maggior parte le storie del Annunaki e le antiche conoscenze di quelli che ci ha preceduto.

Questo mi esposto agli autori come Zacharia Sitchen (il dodicesimo pianeta) ed Erich Von Dankein (Chariots of the Gods). Il dodicesimo pianeta era un riferimento classico per il sito Web di JoS e l'ho trovato così rivettatura io potevo ’ t a metterlo giù. Presto ha attraversato Sitchen ’ s intero set di cronaca e voleva di più. Mentre questo avveniva anche fu molto attivo all'interno e gruppo di JoS. Dato che questo sito è stato basato su sacre meditazioni e la capacità psichiche già era un po ' adepto da 3-4 anni di esperienza pratica nelle arti. Sono stato in grado di rispondere a persone ’ s domande su qualsiasi argomento che si avvicinò, e questo ha catturato l'attenzione dell'alta sacerdotessa di questa organizzazione.

Presto, ho iniziato a comunicare con il clero di JoS su base giornaliera, rispondendo alle domande e in esecuzione i forum sul mio tempo. Poi, mi è stata offerta la possibilità di unirsi loro clero come un reverendo di Satana, all'età di 17 o giù di lì. Accettai e fu ordinato attraverso “ spirituale umanesimo ”. Per 4-5 anni ero una parte di questa organizzazione e ho imparato più antiche civiltà – antichi Sumeri all'antico Egitto e oltre. Durante questo anche io avevo costruito una sorella sito Web per il JoS e aveva fatto un nome per me come il reverendo Darkfang. Io stavo conosciuto dal mio sito Web EnkisLibary.com, che poi cambiato in SatansLibrary.net.

Io stavo esposti a diversi magnifico meditazione e apertura di esercizi che è accaduto a lavorare molto bene per me fino a quando è venuto a loro versione della MerKaBa Chakra. Essi JoS aveva manipolato questa pratica nelle loro opere, e ho iniziato subito a notare i blocchi di grande energia all'interno di determinate meridiani energetici del mio corpo. Li lascio sapere di questo, e nessuno di loro ha detto che avevano questo problema, così ho subito scritto esso. Poi scoperto che un amico che ero attratto attraverso il JoS aveva anche problemi con questa tecnica, e lui era in meditazione pesante, troppo. Mia fiducia in della JoS era sempre traballante quando hanno cominciato a usare massa rituali per uccidere alcuni “ religiose spacciatori ”. Avevano 2000-3000 membri dell'organizzazione da tutto il mondo (età da 15 a 35 anni di età) facendo rituali contro queste persone. In vacanza come Walpurgisnacht Night sono stati fatti specifici rituali coordinati allo stesso tempo dal fuso orario al fuso orario nel mondo. Su una di queste occasioni ho avuto una voce che mi diceva di non partecipare ed era davvero difficile per me impostare il mio rituale che la notte – la voce continuava a dirmi di non partecipare, ma l'ho fatto.

Subito dopo questi rituali in tutto il mondo mi sono collegato nel gruppo e per vedere come tutti gli altri è stato facendo. Registrazioni di Yahoo notizie ci ’ ri inondazioni in circa chiese bruciando da “ casuale ” persone che erano arrabbiate a vita. Altri “ atti casuali di Dio ” sono stati segnalati, troppo. Un mese o due dopo, erano morti due individui specifici che sono stati anche mirati. Uno è morto in un incidente d'auto e l'altro da complicazioni di salute. Io stavo spazzato con tanto odio circa un anno più tardi, che si discuterà presto qui.

Non troppo a lungo, dopo tutto questo mi è stato espulso dal liceo e così è andato a una scuola tecnica per imparare la programmazione informatica. Incontrato che ora è un buon amico. Egli sembrava essere l'unica che vorrei comunicare con me in questa scuola, poiché era assolutamente affascinato con la conoscenza che ho avuto, conoscenza che ha iniziato la ricerca di se stesso.

Egli divenne presto un co-autore con me a Satanslibrary.net e ho avuto ben presto il pieno controllo della JoS ’ s E-gruppo principale. Sono stato membro fidato di loro clero ma sono stato molto turbato come controllato e censurato loro informazioni – non avrebbe lasciato fuori voci nel gruppo, anche quelli con legittimi informazioni vale la pena. Questa era la ragione anima perché ho creato Satanslibrary.net – per raccogliere informazioni buone da tutto il luogo, da ogni setta di satanismo e oltre. Sono andato oltre i confini del Cristianesimo al buddismo e su nuove scienze e salute. Un giorno che fatto un post che ha espresso una sincera preoccupazione di un sommo sacerdote della JoS, e questo mi ha rapidamente cut-off dal forum. Ho presentato il mio caso e la maggior parte del clero mi ha sconfitto, ma ero ancora un membro di questo clero. Il gruppo stava cambiando e presto hanno cominciato a scivolare materiale NSS (nazista) in loro Dogma, e questo era qualcosa che ho avuto un problema con. Dopo questo inizio, stavo raccogliendo i messaggi classificati e informazioni dal loro sito, così potuto soffiare aprire questa agenda vera e presentarlo al pubblico. In realtà ho finito per andare contro di loro e rivelare la verità sulla loro organizzazione. Si è scoperto l'alta sacerdotessa ho accennato prima era in realtà sposata con il Presidente al momento del Consiglio di amministrazione NSS Oklahoma.

Subito dopo questo, il Consiglio NSS ha ottenuto una sospensione di questa informazione dal mio sito (e da un altro membro del clero che li esposti) e hanno rimosso quest'uomo dal Consiglio di amministrazione NSS. Quello che ho imparato di questa organizzazione mi ha mostrato che essi erano sfruttando il membro più giovane ’ s avanzata meditazione le proprie competenze e visualizzazione di esperti per la propria agenda, mentre totalmente troncare questi membri ’ connessioni s agli aspetti più alti delle loro menti e la limitazione dell'uso di ragione attraverso la magia nera. Si può meglio dire che questa organizzazione è Darkside ’ tempio Jedi s. Anche se ero sempre quello che hanno promosso un'esperienza più pacifica attraverso la loro organizzazione, stavo ancora dragaggio in acque nere. Backfire di quello che ho fatto mi ha ossessionato per diversi anni a causa di bilanciamento karmica – a causa della mia partecipazione in esso. Ma tutto sommato, durante il mio tempo con il JoS, mi era diventato vegetariano e fu sempre sperimentato al yoga.

Entro un anno o due dei miei esponendo il JoS, ho avuto il morso di rabbia-bug me e io ero fuori dal controllo per un anno prima di prendere il mio sguardo e imponendo che torna a yoga e meditazione. Sono stato in grado neutralizzato questo squilibrio, ma scoperto quello che odio vero sentivo come – avevo tornare e ho visto tutta la vita come così sacro e preziosi. Ho anche capito che io hadn ’ t conosciuto questo tipo di sensazione sacra verso la vita prima che tutto questo era avvenuto.

Presto correva nella serie Magical Egitto da John Anthony West ed ho guardato attraverso tutta la serie, fino a quando è venuto all'ultimo episodio. Mio cuore affondò quando ho visto il simbolo che i Dogon utilizzato per la teoria delle stringhe. Avevo visto questo simbolo esattamente un anno prima in un sogno ho avuto durante una visita al mio ex-fidanzata ’ nonna s ’ s casa a Bear Valley in California. Durante questa visita ho avuto parecchi altri sogni di attività UFO & Stargate-come portali. Credo che questa volta in qualche modo mi impostato su un percorso per questa nuova energia, e questa energia mi non ha mai lasciato.

Da questo punto della mia vita ho dedicato il mio soul e sta per aiutare l'umanità a crescere spiritualmente attraverso salute & benessere. Ho creato un'organizzazione chiamata “ salute & Economics of America ” dove ho aiutato molte mani-pieno di gente curare molte cose da mal di testa per problemi di peso e il cancro. Io ricerca ora costantemente nuovi modi per curare e guarire e per aiutare le persone a guadagnare la ricchezza e felicità. Questo ha aggiunto al mio amore incessante e l'apprezzamento che ho ora per la vita e per tutti coloro che camminano attraverso di essa.

Ho preso parte con la luce e vedere quelli da altra parte non come nemici che hanno bisogno di essere schiacciato, solo perché ero uno di loro. So che cosa realmente risiede nei loro cuori e non intendo giudicare il percorso che altri prendono a causa di ciò che ho imparato dalla mia esperienza personale. Profondo, profondo apprezzamento viene da dentro me e cioè perché fare che cosa fare adesso. Mi rendo conto che il mio percorso è impostato per imparare queste lezioni attraverso di me stesso ed elevarsi di sopra di loro. Questo è il modo che quando insegno altre persone a diventare veramente libero da tutto ciò che li mis-aligns, sia dalle mie esperienze che posso veramente dire che ero lì, e che essi non avessero nessuna paura. Tutto è possibile, se credi che si può avere quello che vuoi, e questo è da dove viene il mio attuale percorso spirituale.

No comments:

Post a Comment