Wednesday, February 22, 2012

Matthew giudice (non Judy) ottiene un 'A'

La data è stata 11 giugno 1966. Avevo quindici anni. Io sono metà finito con il mio esame finale di biologia. Avevo studiato per questo esame per una settimana - avevo bisogno di 'asso' al fine di mantenere il mio 4.0 GPA intatto. Non stava per accadere - Beh, non quel giorno comunque.


L'insegnante di biologia ha chiamato dalla stanza e tornò con un mandato di comparizione per me. Io doveva essere spinti a County Courthouse arrivo entro le 14:0. Non avevo idea di che cosa si trattava. Non ero mai stato nei guai, e fin da quando ero solo quindici anni, non ho mai nemmeno ricevuto un biglietto del parcheggio proverbiale. Nonostante le mie proteste, ero scortato fuori della classe, messo in un taxi e sbattuto al Palazzo di giustizia.


Presso il Palazzo di giustizia, sono stato preso alle camere del Matteo d'onore. Mi sono seduto in una delle due sedie che fronte scrivania del giudice. Dopo circa quindici minuti di attesa, il giudice entrò improvvisamente suoi camere dall'Aula di tribunale. Sono stato immediatamente il destinatario orgoglioso del "Chi diavolo sei?" e "Che cosa diavolo stai facendo nelle mie camere?" del giudice. In genere, sarebbe intimidire dall'ambiente e il muggito, tuttavia, ero incazzato. Avuto bisogno e voleva quell 'A'. Così mi ha detto di lui il mio nome e relativi mio racconto di dolore. Mi parve di che vedere fumo proveniente da sue orecchie come io stavo finendo la mia storia. A questo punto, penso che egli era più incazzato di me.


Ha ottenuto il suo citofono e ha detto suo impiegato che ha voluto vedere gli avvocati coinvolti nel caso sopra cui attualmente è stato presiedendo. I consiglieri apparvero rapidamente. Il giudice, poi è andato in una filippica che rimproverato entrambi gli avvocati. Estratti: "perché era questo ragazzo portato giù al Palazzo di giustizia? Sai che egli era nel bel mezzo di un esame finale, quando è stato tirato fuori classe a scendere qui? Come sta andando a entrare in un collegio, se lo si trascina da suoi esami finali?" Gli avvocati detto che pensavano che la mia testimonianza sarebbe necessario per il caso che il giudice è stato presiedendo. Risposta del giudice: "Beh non era necessario. Ora ottenere f *** fuori delle mie camere."


Si è scoperto il caso che il giudice si riferiva alla era determinazione custodia dei genitori per me e mio fratello. I miei genitori avevano divorziato cinque anni prima, e oggi è stato Day per quanto quale genitore avrebbe ricevuto la custodia. Il giudice aveva appena ascoltato testimonianze da entrambi i lati e ha detto che la Corte si sarebbe ritirato alle sue camere a prendere la decisione. Tale processo è stata temporaneamente interrotta quando mi ha visto nelle sue camere.


Poi si rivolse a me e ha chiesto: "Che cosa vuoi me decidere?" Gli ho detto che negli ultimi cinque anni ho detto il rappresentante della Corte che mi ha visitato a casa mia su base trimestrale che entrambi i miei genitori ho amato ugualmente. Ma il rappresentante sempre voluto scegliere un certo genitore. Così alternati; un quarto direi che mia madre; il prossimo trimestre direi che mio padre. Ho detto anche lui che non ero felice di vedere mia madre una volta ogni tre settimane (mio padre aveva la custodia temporanea). Ho finito per dicendogli che io e mio fratello (si sentiva allo stesso modo che fatto) vorrebbe continuare a vivere con mio padre, ma ho voluto vedere mia madre ogni momento, in ogni dove. "Got it", ha detto. Egli tornò in Aula e potevo sentirlo dire che questo è stato l'affare e se qualcuno non piace si svolgeranno in oltraggio alla Corte.


Tre anni dopo, mi sono laureato liceo. Il giorno dopo la laurea, ho fatto un appuntamento per vedere il giudice. Si ricordava di me. Gli ho detto che mi era stato accettato all'Università e avrebbe cominciato a classi in autunno. Ho detto anche lui la sua decisione era una vita che cambia evento per me e ho apprezzato quello che aveva fatto per me quel giorno. Ha detto che lui era felice per me e che egli era solo facendo il suo lavoro. Bene dal mio punto di vista, diede una 'A' per un lavoro ben fatto.

No comments:

Post a Comment