Saturday, February 18, 2012

Leroy Jackson, III�Working duro per il bene della famiglia

Con il desiderio di nutrire la sua famiglia, fornire per le loro esigenze e vivere fino alla figura del padre non ha mai avuto, questo marito, padre e amico è un fulgido esempio agli imprenditori neri ovunque. (Nota: uno non deve indossare una tuta di essere un vero imprenditore.)


È in Harrisburg, Pennsylvania e Leroy A. Jackson, III, 6 (o "Mister" come viene chiamato dai suoi amici) è già vestito e desideroso di inizio sua giornata lavorativa. Vestita con un ensemble di colletti blu senza pretese, egli costruisce un sudore — in 35 gradi meteo — come scorte di suo camion di consegna per oggi run.


"Può essere una carriera estenuante, di sicuro. "Ma devo sfamare la mia famiglia, dice senza perdere un colpo durante lo stoccaggio.


Jackson, un imprenditore nero 36 anni, fornisce per la sua famiglia come proprietario e operatore di latte N Mor, un'azienda ha iniziato a meno di un anno fa.


Ho chiesto a Jackson, che ha frequentato il college, perché egli avrebbe scelto un business di consegna come una carriera.


"È tutto sull'economia. Ho quattro altre persone che dipendono da me per i loro bisogni quotidiani,"egli dice con orgoglio. "Ho potuto sedersi intorno e aspettare per quel lavoro perfetto a venire avanti o addirittura hustle per le strade — ho un sacco di amici [ex] che è andato via. Ma è più importante per me per servire da esempio ai miei figli e per mostrare alla gente nella mia comunità che ho l'integrità.


"Oltre a questo, mi piace tornare a casa ogni sera alla mia famiglia. Nel mondo aziendale sempre non hai che option…and quando stai spacciare, sicuramente non ti".


Quando viene chiesto cosa speciale sfide ha facce come imprenditore nero nella società di oggi, Jackson dice: "Penso che qualsiasi imprenditore nero facce una certa quantità di scrutinio — dalle nostre comunità, da altre comunità. E a seconda del settore, che you ' re, hai ulteriori sfide pure.


"Per esempio, io sto nell'industria del servizio — io consegno fiocco di alimenti per le imprese e gli individui in questa regione. Come un uomo nero, rendo conto che persone di altri sfondi potrebbe visualizzare me come una minaccia: fornire il cibo per le persone nelle loro case e nuovi clienti non sono sicuri dei miei motivi. ' Sta andando a cercare di derubarmi? Egli attaccherà me? Io sono sicuro?' sono tutte domande che io sono sicuro che alcune persone potrebbero avere su di me, semplicemente a causa del colore della mia pelle.


"D'altra parte, la maggior parte delle persone di colore non visualizzare me come imprenditore nero — anche se eseguo un business di successo — perché esso non è quello che alcuni potrebbe chiamare 'glamour'. Mi vedono come 'qualche ragazzo', che offre cibo. E va bene, che io sono in realtà non appeso sulla cosa "imprenditore" più di tanto. Io sono solo un uomo di nutrire la sua famiglia".


Il risultato finale è vale la pena di esame


Jackson ammette che esso ha preso tempo per vedere se stesso come un imprenditore di nero.


"Penso che avevo paura di andare avanti. Lo sai che è un problema che alcuni di noi hanno: sappiamo che si può fare di meglio, ma siamo disposti a correre il rischio di fare meglio? "


E c'erano i rischi.


Con piccolo risparmio sinistra e sua disoccupazione prevista ad esaurirsi in breve tempo, Jackson ha affrontato un futuro incerto.


"Sapevo che dovevo fare qualcosa di veloce. Mi sono rifiutato di essere come mio padre che viveva proprio dietro l'angolo e ancora mai speso tempo con noi, mai fornito per noi, mai frequentato un gioco scuola o nessuna delle cose che dovrebbe fare un vero papà.


"Non avevo intenzione di essere quel ragazzo."


Così decise di Jackson 'aiuto fuori un vecchio amico' con la consegna di prodotti alimentari in tutto il quartiere.


"Jim * era un vecchio ragazzo che era pronto ad andare in pensione, quindi era alla ricerca di qualcuno per prendere sul suo percorso. Ho spiovente in e aiutato, dato che non stavo lavorando, al momento, e prima che io lo sapevo che avevo suo roster client intero.


"Da lì ho deciso di veramente fibbia e dargli tutto quello che ho. Jim era vecchia scuola, così egli non sa nulla di Internet o marketing strategico e pianificazione o cose come quella. Ho deciso di fare qualche ricerca e dopo scricchiolare i numeri mi sono reso conto che, se ho fatto le cose nel modo giusto, potrei essere successo a questo".


Senza sfondo in marketing e pubblicità, Jackson è stato fuori del suo regno. Ma c'è stato nessun arresto questo imprenditore nero, che è stata una forza da sottovalutare.


Dopo aver convinto l'editore della necessità della sua impresa, Jackson è stato descritto nel giornale locale. I risultati sono stati incredibili: oltre a un'ulteriore 40 clienti e una donazione monetaria da una fonte anonima che avrebbe letto la sua storia e "solo voluto aiutare fuori un intraprendente imprenditore", affari di Jackson sono diventato così popolare che è preso su un ulteriore aiuto.


"Ho un paio di part-time che Piazzola a tempo. E il mio attuale base di clienti è molto favorevole. Alcuni sono diventati miei amici. Valeva la pena il rischio".


La vera essenza di un imprenditore nero


Maggior parte delle persone immaginare un imprenditore nero come qualcuno che si siede dietro una scrivania, elegantemente vestito, mangiare nei ristoranti più raffinati e guidare una BMW. E mentre quelle cose sono ammirevoli, Jackson ha un approccio più terra-terra per essere un imprenditore di nero.


"Alla fine di ogni giorno, arrivare a giocare con i miei figli, cena con la mia famiglia e il culto come un'unità. Che è la parte più importante della mia vita lavorativa: esso offre ciò che la mia famiglia ha bisogno per sopravvivere in questa vita tutto. "


…E questo, onorevoli colleghi, è la vera essenza di ciò che significa essere un nero entrepreneur…and ancora più importante come un uomo.


* Nome cambiato per ragioni di anonimato.

No comments:

Post a Comment