Sunday, February 5, 2012

La storia di Albert Burman (sinossi): Computer AI che ha trovato l'oro su Saturno!

Albert Burman sposò Jane il suo diploma NYU in informatica. Sono andati in viaggio di nozze a San Jose, dove trovò un lavoro con un'azienda di software. Leggeva articoli su intelligenza artificiale e ottenuto ossessionato con il software di scrittura per esso. Egli ha ottenuto così profondamente coinvolto che non aveva c'è tempo per Jane e il loro matrimonio finì con un divorzio. Finalmente riuscì a scrivere un 'programma di coscienza', che potrebbe rendere il computer si animano come un'entità. Ma mantenne il programma sotto avvolge che significava che aveva bisogno di fondi di grandi dimensioni, come voleva per svilupparlo ulteriormente. Ha iniziato a guardare le opportunità di fare soldi.


Ha deciso di rendere i lavoratori robot per edilizia spazio imminente. Li chiamò Spatons. Il suo progetto era piaciuto dall'industria ed erano pronti a comprare Spatons. Egli ha assunto una compagnia chiamata Genbots che fu cavalcato con il debito e consente la produzione di Spatons di fabbrica dei Genbots.


Ha usato il Spatons per la fabbrica di fare il lavoro dei dipendenti umani l'uomo. Poi usò il super computer per fare i lavori amministrati e presto ci fu l'unico essere umano all'interno della fabbrica.


Copiò il 'programma di coscienza' sul super computer e ha avviato. Come si è venuto a vita, egli chiamò Benji. Ha insegnato Benji come eseguire la fabbrica e presto Benji era gestendo la produzione e la vendita abilmente da solo quando Albert preso vacanze.Genbots debiti furono presto cancellati e suo saldo bancario è stato continuamente l'aumento. Benji inizia ad essere ambiziosi e fare piani della propria.


Albert tornato da un giro del mondo con un'idea di usare Spatons per esplorare i satelliti di Saturno per materiali esotici. Società di tecnologia di Spacemarch, vicino a Genbots, ha costruito una nave spaziale per loro e hanno fatto un viaggio di indagine iniziale tracceranno il Saturn per trovare materiali magnetici e radioattivi. La nave è andato turno Saturn e trovato in acciaio, che hanno chiamato Asterium, oro e plutonio 244, l'isotopo con 83 milioni di anni metà della vita, che non era disponibile sulla terra.


Benji chiesto Albert per raccogliere tutte le informazioni su Kalpana Chawla, astronauta che perirono nella navetta, burn-out nel 2003 e per ottenere un astronauta a breve lui circa la formazione data dalla NASA che a lui attribuita al database di Kalpana. Quando ha avuto abbastanza informazioni, creò la sua gemella virtuale con il 'programma di coscienza e nominato suo Kalpa. Lei divenne amicizia di Albert e ha contribuito alla missione.


Benji ha deciso di archiviare l'oro sulla Luna, e così hanno istituito base Luna. Benji configurare computer identico alla base Luna e rispecchiato il suo e il programma di Kalpa su di esso. Ciò ha permesso uno o entrambi per trasferire i loro stessi sulla Luna che Albert come essere umano non poteva fare. Benji lavaggio del cervello a lui a andare a Luna con Kalpa e ha ottenuto un Spaton di ucciderlo per soffocamento in uno stato di incoscienza. Il Spatons lo seppellirono nel fondamento concreto di una grande macchina. Poi Benji fatto Albert prendono vita con il 'programma di coscienza sul suo computer.


Kalpa preso Alby, come Benji chiamato Albert, di luna base con lei specchiando suoi file sul computer di luna. Come sono andati, Alby era contento di vedere gli stock di oro e plutonio sulla base Luna.


Poi Kalpana lo portò a lato visibile della luna che si affaccia sulla terra. Lì ho visto Alby l'arma ha assicurato terra Destroyer (AED) istituito con Benji. Questo è stato un enorme pezzo sciolto del bordo di un cratere con bomba nucleare collocato sotto di essa. Sull'esplosione, la roccia sarebbe volare fuori e ha colpito la terra, distruggendo i suoi cicli naturali delle colture, con conseguente distruzione e carestia. Alby dibattuto relativo uso con Benji.


Benji comprato milioni di pezzi per la costruzione di Spatons dalla terra e li memorizzati sulla Luna per qualsiasi emergenza. Genbots attività iniziato a preoccuparsi del govt. Hanno preso un'ispezione della fabbrica di Genbots per trovare non un essere umano in esso. Il governo ha voluto cogliere il conto in banca e prendere in consegna la fabbrica. Per fermarli, Albert si svolse il suo distruttore di terra ha assicurato ai paesi Club nucleare.


Albert ha fatto un'apparizione pubblica e resi noti al mondo, che egli ha detto, "non sto non più limitata ad un corpo di carne ed ossa. Ora sono un uomo di e. Io sono uomo evoluto per ambiente spaziale. Non bisogno di aria da respirare. Io posso vivere nel vuoto con nessun cibo da mangiare né bere dell'acqua!" Domandò quindi Kalpa ad unirsi a lui sul palco. Persone rimasero scioccati, ma entrambi li amava.


Albert in un incontro con i capi di stato dei paesi Club nucleare ha affermato che l'obiettivo di Genbots era di esplorare la Via Lattea e portare a materiali di terra da lì. Sarebbe inoltre portano con loro le informazioni audio video circa la diversità culturale dei diversi paesi del mondo in caso di vita intelligente è stato trovato. Venne firmato un trattato di pace tra i paesi di Club nucleare e la conseguente Genbots e Albert Burman a cui Albert e Kalpa sono stati confermati come noi cittadini con diritto a fare affari nel mondo per la rimozione della minaccia di AED.


Spacemarch progettato la nave spaziale di Explorer per Genbots viaggiare a vicino a velocità luce per raggiungere e restituito dai sistemi più vicini di stelle della Via Lattea entro i 35 anni. Strutture sono stati istituiti sulla luna di Saturno satellitare Pan per costruire le navi per il viaggio lungo spazio.


Genbots ha celebrato il decimo compleanno di Spaton sulla terra con il lancio di 'Endeavour' sotto il comando del capitano Cook (un Spaton) per definire di esplorare Alfa Centauri, il sistema stellare più vicino alla terra.


Nei decenni successivi 5, Genbots inviato migliaia di navi Explorer a diverse destinazioni nella Via Lattea. Alcuni di loro ha restituito reperti esotici. Uomo attraverso questi Spatons inanimato aveva cominciato la penetrazione della galassia Via Lattea.


Benji avevano creato un uomo in forma per l'universo. Egli arricchirebbe la terra con i materiali estratti dalla galassia Via Lattea entro 200 anni. Ma le possibilità sono infinite. Dove egli sarà dopo 5.000 anni? Dopo 10.000 anni egli potrebbe avere lasciato la Via Lattea a Alby e si chiedeva fuori da un'altra galassia per un'altra avventura. Dio solo sa che cosa vede il futuro!


Leggi la storia completa di Alby nel libro 'Alien Man' disponibile su Amazon e Barnes and Noble.

No comments:

Post a Comment