Saturday, February 11, 2012

La macchina del Fax

I suoi occhi chiusero, stancato da troppa Wikipedia e fissando a un arrivo solitario. Come hanno fatto, lo screensaver sul monitor sulla scrivania a calci in, effetto stroboscopico abbastanza luce per alternativamente per illuminare la palpebra interna con luce blu e bianco.


Come la sua mente si spostò a lungo, Mark pensato a come tecnologia aveva cambiato la sua vita, la quantità di informazioni era disponibile, come fosse da solo nell'universo. Mente spinning, avvicinando il buio, tutti i suoi pensieri filati in Beata nulla.


Un ovattato slam della portiera della macchina lo ha portato indietro alla coscienza. Sentì il suono di rivelatori di chiavi tintinnanti, come qualcuno ha lottato per trovare proprio quella giusta. Dopo 3-4 tentativi ovviamente infruttuosi, Mark correva in passato il tavolino per aprire la porta, bussando sopra un appartamento può di sodio nel processo.


"Solo un minuto", ha urlato, distratto dal liquido scuro rapidamente diffondendo, facendo strada attraverso il tappeto. Lui un colpetto all'aperto del catenaccio, abilmente intrecciati la manopola e correva per ottenere il primo pezzo assorbente di panno che avrebbe potuto trovare. Ciò è accaduto di essere suo un paio di pantaloncini di esecuzione. Oh, bene. Sacrifici devono essere effettuate.


"Come era la notte?", ha chiesto di sua sorella, come lei ha inciampato attraverso la porta, con una finestra ingombrante. "Buono. Scopri quello che ho comprato ieri sera. Mi ha preso per sempre a salvare l'alto per questo." Mark ha esaminato la casella. La scrittura era in blu scuro e nero:


"Brother Thermal Facsimile?...Hai comprato un apparecchio Fax. Queste cose sono obsolete. ", Mark metà-si mise a ridere, urlato a metà lungo il corridoio. "Pesa una tonnellata. Che cosa avete in programma di fare con questa cosa? Hai qualche carriera legale caldo-colpo che non conoscono?"


Sherry emerse dalla stanza sul retro, indossa jeans e un getup t-shirt che era praticamente la sua uniforme. "Per vostra informazione, che è il modello più recente. Trasmette fino a 14.4K, da 9600 Baud. Ho pensato di tutte le persone in questa famiglia, si sarebbe in grado di apprezzarlo."


Mark giocato. "Oh, mi dispiace. Questo è così bello. Wow, essa prende carta termica e tutto. Non devi usare l'input penna. Questo sta per salvare noi così tanto denaro. Ora noi possiamo fax nostro ordine a Pizza Hut."


Ha aspettato per lei di crack, ma lei cadde sulle sue osservazioni con entusiasmo genuino. "Sì, non è grande. Non avevo anche pensato di fax negli ordini. Che una grande idea. Stavo giusto pensando che potrei usarlo per inviare le assegnazioni al mio professore, se mi è capitato di essere in the weather."


La nebbia stava cominciando a sollevare dal cervello di s. Marco. Potrebbe avere avuto qualcosa a che fare con i corti in esecuzione imbevuto di cola disteso ai suoi piedi. "Ehi... umm..che cosa è la data di oggi? ", lui mormorò. "Martedì.", ha detto. "La data!", ha detto Mark, un po' irritato "Non il giorno."


"Oh, 23 aprile 2009".


"Negozio di elettronica, quello che ha fatto andare a? Scherzi a parte, hai perso. Essi hanno macchine fax che sono la metà di quella dimensione ora, se avete bisogno di utilizzarli a tutti. Quella reliquia sembra che è sceso in dal 1991".


Gli occhi dello sherry ridotto. "Questo è stato il miglior modello. Si può andare verso il basso per Best Buy e guarda te stesso. Il modo più avanzato rispetto che Nintendo si sono seduti nella vostra camera da letto. Ho bucato da fare.


È proprio come ti snobbano il naso a qualche cosa che compete con voi, Pentium Mr. Sin da quando avete comprato quella macchina overpriced, sei stato un coglione insopportabile."


"Ho un processore AMD, e il mio computer è un HP, thankyouverymuch". Sherry si mise a ridere. "Yeah? Allora perché hanno tutti quegli adesivi Pentium che copre la vostra scrivania?. "


A questo punto, tutte le stranezze divennero troppo per Mark. Un disagio è stato premuto su di lui. Era il più piccolo pensiero... qualcosa circa la Nintendo avevano fatto scattare, e da allora fosse cresciuto. Mark non ha proprio un Nintendo. Egli non aveva posseduto uno in quasi 12 anni.


Correva per la camera da letto, e suo dovrebbe appena gettato uno sguardo una cornice sulla via del passato. Mark se stesso, catturato abbastanza a lungo per catturare il telaio e posarlo sul lato. Ha perso quasi, quando raggiunse la camera da letto.


Il display LCD accanto alla sua testata era stato sostituito con un 13,5 ", monitor a colori da 512. Suo elegante Dell, era stato scambiato per una scatola di blanda, beige, le dimensioni di una casa. Nessun cavo ethernet, senza modem, nessuna linea telefonica.


Ultimo ma non meno importante, è stato il Nintendo. Per un attimo desiderò che la pistola arancia e grigia era reale e caricato. Si sedette e attese. Era in attesa di svegliarsi.


Egli non ha. Quando i suoi genitori tornarono quella sera, non li non diede alcun indizio che egli era depresso di là di parole. Ha preso allegramente il telefono di borsa che suo padre ha portato dall'auto, felice di vedere che non c'era almeno una parvenza di civiltà che è rimasto.


Come andò a letto, quella notte, ha pensato di come ha finito per qui, lontano dal suoi preziosi dispositivi, lontano dalla sua solitaria in arrivo.


Come CRT lui sconvolto con static, ha chiesto se stesso perché era stato condannato a vagare sulla terra come processo tecnologico, che aveva tutto preso da lui, in un solo giorno. Ha non ricevuto nessuna risposta.


Nel salotto, sua sorella ha ordinato una pizza fino a tarda notte, con la sua nuova macchina del fax. "Non è la tecnologia incredibile", ha chiesto il suo papà. "Certo è, miele.", ha detto, che il modem 14.4 k bip il suo modo di vita.


"Deeeeeeee.Diiiiiiiiiiiii.De.Duh.De.Duh....Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

No comments:

Post a Comment