Monday, February 27, 2012

La storia del giorno del ringraziamento

L'umanità ha sempre celebrato il raccolto con un banchetto e con borsa di studio. Un abbondante raccolto significava sopravvivenza e molte benedizioni a venire. Antiche civiltà hanno documentazione che indicano i festeggiamenti si sono svolti durante la stagione del raccolto ogni anno. Gli egiziani, ebrei, greci e cinese sono solo poche persone sappiamo che ha tenuto un festival ogni stagione quando il raccolto era in.


Il primo festival di harvest ha celebrato in Nord America fu nel 1621. Questo è ampiamente considerato il primo giorno del ringraziamento. Nativi americani erano felici di condividere il loro generoso raccolto con i coloni perché i pellegrini hanno mostrato il loro rispetto per i nativi americani seguendo la caccia rigorosa e piantare filosofie stabilite dalla tribù locali. Rispettando la cultura dei nativi americani, i pellegrini guadagnato loro fiducia e la loro protezione, assicurando la sopravvivenza dei coloni attraverso i primi inverni. Questo è stato effettivamente qualcosa di cui essere grati per!


Queste prime celebrazioni raccolto in Nord America non sono stati chiamati il giorno del ringraziamento. Anche se i pellegrini harvest festival è considerato come il primo giorno del ringraziamento, in realtà il termine Thanksgiving era normalmente applicato ad una festa religiosa. Il termine che giorno del ringraziamento è stata originariamente adottata dallo stato di New York un evento annuale. Presidente Abraham Lincoln dichiarata una giornata nazionale di ringraziamento e da allora ogni presidente ha dato un proclama del giorno del ringraziamento ogni anno.


Presidente Franklin Roosevelt proclamò che il giorno del ringraziamento dovrebbe essere tenuto il terzo giovedì di novembre di ogni anno. Più tardi, il Congresso approvò una risoluzione che si trasferì il ringraziamento per il quarto giovedì di ogni novembre e cioè quando Thanksgiving ufficialmente viene osservata fino ad oggi.


Le prime celebrazioni raccolto non include gli alimenti che si riconoscono come graffette durante una festa di ringraziamento di oggi. È del tutto possibile che era servito selvaggina, tra cui la migrazione anatre, oche e tacchino selvatico. Tuttavia, Turchia non tenere il luogo sacro che tiene oggi. Si pensa anche che il pesce era una componente importante della celebrazione raccolto grazie alla vicinanza del colono con l'Oceano Atlantico.


Non ci sarebbe stato root colture sul tavolo e verdure di stagione. Zucca, patate, cipolle e mais fine stagione sarebbe stato dal menu. Piatti laterali che conosciamo oggi non sarebbero stata una parte della festa. Mirtilli casseruole salsa o assaporare e fagiolini sarebbero non stati serviti nei primi Festival. Inoltre, dessert come torte e dolci erano probabilmente non incluso per la mancanza di zucchero. Più probabilmente si dovrebbe trovare alcune bacche di fine stagione come un'offerta di dolci. Infatti, poiché sale, zucchero e altre spezie erano una merce rara, i piatti trovati early harvest festival sarebbero stato abbastanza semplici.


Il pasto del ringraziamento, che riconosciamo che oggi non è accaduto durante la notte. Si è evoluto su diverse centinaia di anni. Quando è diventato più facile alimentare di spedizione, le nostre forniture alimentari divennero più varia e abbondante. Prontamente disponibili in scatola e surgelati fatto contorni come Casserole Fagiolino un nuovo standard. Comodità moderne come cibo processori, forni a microonde e frullatori sono tutti cambiati nella tabella raccolto nel corso del tempo. Qualcosa di semplice come il moderno forno, frigorifero e congelatore hanno contribuito a sviluppare il nostro "nuovo tradizionale" piatti preferiti attraverso gli anni. Ma, anche nostri preferiti tradizionali possono prendere un colpo. Durante il razionamento di zucchero della seconda guerra mondiale, la nostra torta di zucca molto amato era fuori dal tavolo per un certo tempo. Sembra il che nostro tavolo continuerà ad evolversi.


Abbiamo molte ragioni per essere grati il giorno del ringraziamento - i nostri amici e famiglia, il nostro facile accesso al cibo e i comfort moderni che ci aiutano a improvvisare quella festa. Prime celebrazioni del ringraziamento si sono svolti a gioire nel dono di un raccolto abbondante e la sopravvivenza stessa dei coloni. Oggi, ci riuniamo per celebrare la nostra propria abbondanti benedizioni e per esprimere il nostro ringraziamento per un altro anno con i nostri cari. Happy Thanksgiving!

No comments:

Post a Comment