Sunday, February 26, 2012

Snake In un piccolo armadio (la storia continua di coccodrillo nel materasso)

Ricordo quando ho provato il materasso cumfy nel nostro stabilimento, messaggistica unificata che faccio. Chi avrebbe mai pensato che avrebbe trovato un coccodrillo nel materasso?


L'inseguimento proseguì per sempre, che ho pensato che avevo perso lui ma ha mantenuto riapparire, aveva qualcosa a che fare con il materasso cumfy, ma non riuscivo mai a lavorare fuori esattamente che cosa.


È stato solo ieri quando sono tornato alla fabbrica, dopo un breve «riposo». Le macchine erano a esso piena esplosione, c'era confusione, come gli operai stavano lottando per rendere i loro bonus, che erano difficili da fare. Nella sua testa, soldi, che gli operai stavano facendo lui, contando semplicemente il numero di secondi che ogni lavoro ha preso poteva contare il boss (che è successo a me sembrano un po '). Una volta alla settimana che il boss avrebbe avuto una lezione di musica con una sorta di pensione della leggenda del mondo rock, la lezione non è stato mastering modi o riff, ma per controllare il suo tempismo su un vecchio stile metronomo. Ciò che il boss non voleva, era suo tempismo per essere fuori, così la sua aritmetica mentale era fuori. I lavoratori non sapeva del suo tempismo segreto ma hanno ritenuto sospetto, lo aveva visto nelle ombre facendo affari con i mercanti di legname, avevano visto la velocità del suo conteggio del denaro, è stato due volte veloce come un cassiere di banca, diceria che aveva che egli potrebbe pesare note nella sua mano nel modo più accurato una scala di banca.


In ogni caso al mio ritorno che è andato dritto all'area di assemblaggio, i lavoratori erano difficili a esso, cercando di raggiungere gli obiettivi. Essi sono stati fortunati non era necessario andare in palestra dopo il lavoro, essi erano standard super fit, olimpico. I cannoni di poli erano sabbiatura via e piccoli armadi erano venuta fuori linea di montaggio. Poco ha fatto Henry Ford sapere, che il suo approccio a mantenere i lavoratori 'a lui' potrebbe essere tagliato ed essere riciclato in modo. Oggi esso è stato piccolo guardaroba domani possono essere più raffinati cottura stile francese) o anche pesca a Mosca. Stava iniziando il processo di fabbricazione, scaffali fissati da fori di tasca segreta, precedentemente tagliati dai macchinisti. Infine dopo cera macchiando le porte furono impiccati e l'armadio finito messo nell'area di spedizione.


Mi sedetti su una vecchia sedia sontuoso. Un rosso grande che mi sono seduto sul dopo un pranzo grasso, ad avere alcuni momenti di tranquillo e nascondere lontano dalla macinazione e pulsante della fabbrica, non vogliono essere disturbati, ho sentito un rumore proveniente dall'ultimo piccolo armadio. Sono venuto a rapidamente e si avvicinò a indagare, scricchiolava aprire la porta, ci sembrava niente di insolito, voglio dire l'interno di un armadio sembra molto simile all'interno di un armadio.Sapete una mensola di base e sopra di essa un pensile rai.... l! Quello che c'era un serpente Raggomitolato sulla ferrovia impiccagione, non era un piccolo serpente che si può prendere per la coda, dire fuori e gettare nei cespugli, questo era un mostro di PYTHON.


E sibilò e sputò in faccia. Era un maschio o femmina? che importava... era affamato e uncurling velocemente. Ho saltato su alla tabella Agriturismo e poi raccolse una bancarella di cappello, se stavo scendendo, così era il serpente. Esso è venuto per me, pensando che fosse facile preda. Mi scuso per tutti gli amanti della natura, ma fatto fuori sulla sua testa. Apparve un grumo di grandi dimensioni, ma così ha fatto il suo temperamento. Esso si lanciò alla mia gamba, la bocca spalancata, che sono riuscito a forzare lo stand cappello in bocca straordinariamente ampia. 'Ottenuto si' ho urlato, se poteva parlare il python esso avrebbe detto qualcosa di simile ' OH yeah' lo guardò e sorrise e veloce come il fulmine panna montata e coda tondi e avvolto stesso turno il mio corpo, istantaneamente spremere, come ho respirato fuori si ha stretto la morsa. Mi sentivo alito caldo e una lingua ondeggiare sulla mia faccia, stavo andando e veloce, il serpente avvolgimento turno ha iniziato a scavare sotto la mia giacca di ascolto per un battito cardiaco scomparendo, riapparve con il mio portafoglio in essa è la bocca, Thats, I've era abbastanza da nessuna parte mia forza tornato, ho morso del serpente sul collo, lo shock rendeva allentato la presa. Saltò fuori delle bobine, afferrando stand cappello percosse duro con l'ombelico, mentre ancora attanaglia il collo con i denti. Wallop con l'appendiabiti aveva bussò il vento fuori di esso, un'ulteriore combinazione di una sinistra al ventre e un solido montante destro è stato sufficiente, che era finita.


Ho contato rapidamente il mio denaro, era ancora lì, ho quasi pianto con gioia che esso era tutto lì. Tornato a una vita noiosa, ma ho avuto, per il resto della mia vita, un sorriso permanente e un paio di scarpe molto colorati.

No comments:

Post a Comment