Sunday, February 12, 2012

La storia dietro messaggi subliminari nascosti

Il concetto è stato introdotto nel 1897, ma l'idea divenne controversa come messaggi subliminari nascosti nel 1957. Questo è quando le persone commercializzazione affermato l'uso di messaggi subliminali nascosti come strumento di persuasione. La seguente batteria di indagine scientifica, tuttavia, non è riuscito a duplicare la maggioranza di queste affermazioni di marketing di fuori di un mero placebo.


La tecnica è stata utilizzata nella pubblicità per generare consapevolezza con nuovi prodotti. Messaggi subliminali nascosti trasformano la conoscenza in una predilezione per i nuovi prodotti. Johan Karremans dice che messaggi subliminari nascosti hanno un profondo risultato quando i messaggi sono orientata agli obiettivi. Johan Karremans ha fatto uno studio per determinare se nascosto subliminale innesco di un marchio di una bevanda pregiudicherebbe la scelta di una persona di bere, e se questo effetto è causato dal sentimenti dell'individuo di essere assetato.


Il concetto di messaggi subliminali nascosti è ora un business in sé. La maggior parte di queste imprese sostengono una migliore memoria o l'autostima pur suggerendo subliminale di auto-aiuto nastri e CD. Questi nastri o i CD non ha fatto di generare un effetto di là di un placebo o aspettativa di un individuo della loro efficacia


Anche se molte cose possono essere percepite da messaggi subliminali nascosti, solo un paio di parole o una singola immagine di segnali inconsci davvero possibile interiorizzata. Come parola o immagine può essere percepito in modo efficiente, le caratteristiche di base di tale immagine o parola genererà cambiamenti nel comportamento. Questo è stato chiaramente dimostrato da un esperimento condotto da Byrne nel 1959. La carne bovina termine era balenata per intervalli di pochi millisecondi durante un film di 16 minuti a soggetti sperimentali, mentre nulla era balenata a soggetti controllati. Non c'è nessuna relazione riguardante sperimentale o i soggetti controllati per una maggiore preferenza per panini beef anche quando fornito con una lista di cibi diversi, ma i soggetti sperimentali ha fatto tasso se stessi come più affamato che i soggetti controllati in un sondaggio determinato. Se i soggetti erano lampeggiava con intera frase, parole non avrebbero percepiti e non verrebbe generato alcun effetto.


BACKMASKING è una tecnica di registrazione in cui un suono o un messaggio è registrato all'indietro su una pista che è destinata ad essere giocato in avanti. Durante gli anni settanta, rapporti dei media ha sollevato una serie di preoccupazioni dei suoi effetti sugli ascoltatori, affermando che i messaggi demoniaci erano influenzando suoi ascoltatori di commettere suicidio, omicidio o qualsiasi azione deviante, i quali erano in aumento al momento.


Il successo di messaggi subliminali nascosti è stato dimostrato per adescare le singole risposte e stimolare qualche attività emozionale. La maggior parte dei psicologi ricerca d'accordo che i messaggi subliminali nascosti generano risultato sul comportamento di un potente, duraturo. Le ricerche di laboratorio mostrano significative, durano gli effetti su uno pensa. L'innesco della gente assetata con un messaggio subliminale che può, per un'istanza di apportare un annuncio di bevanda dissetante più convincente.


Ricerca su affermazioni di un effetto a lungo termine come perdita di peso, smettere di fumare, come possono facilitare desideri inconsci in psicoterapia. In uno spot televisivi metà 90s comparare con messaggio utilizzando sovraliminare o subliminale, gli individui formano meglio voti con quelli che erano sovraliminare. Inaspettatamente, la gente era meno probabile da tenere a mente il messaggio subliminale che se non ci fosse alcun messaggio.

No comments:

Post a Comment