Wednesday, February 15, 2012

Si prega di sentire quello che io non sono dicendo:

Fino a – probabilmente gli ultimi 5 anni – ho sempre cercato di fingere, come mi è stato perfetto.


Come sono Scott?


Sto bene. Facendo grande.


Cosa sta succedendo?


Solo molto occupato. Facendo questo. Facendo questo. Va tutto bene.


In breve, cercare di tenere tutto quello che potevo da quelli intorno a me, in modo da apparire come se tutto è stato perfetto.


Non condivido le parti di me stesso.


Io cercherei di mantenere il segreto.


Ma negli ultimi due anni, ho deciso che non servono a me o chiunque altro.


Ed ecco perché, in particolare negli ultimo anno o due, ho iniziato a essere più aperto.


Ho condiviso storie sulle mie lotte all'inizio della mia attività. Io ho raccontato storie sulle mie esperienze in cults… con titolari di scuole in movimento e la sofferenza attraverso il bullismo come un adolescente.


La sua roba non hanno condiviso mai in passato.


Ma si sa che cosa succede quando si roba come questa?


Ho trovato che persone non strofinare nella tua faccia in realtà essi iniziano a connettersi con il reale più.


Perché? Beh, quando ero in una ditta di reclutamento molto ben rispettato nei miei primi anni ' 20 penso che sconvolto tutti (me compreso) quando mentre stavo lasciando come ho letto la seguente poesia:



Non fatevi ingannare da me. Non fatevi ingannare da indossare per indossare una maschera, mille maschere, maschere che temo a decollare, e nessuno di loro è che mi faccia.


Fingere è un'arte che è seconda natura con me, ma non lasciatevi ingannare, per amor di Dio, non fatevi ingannare. Dare l'impressione che io sono sicuro, che tutto è soleggiato e imperturbabile con me, all'interno, nonché senza, quella fiducia è il mio nome e la freschezza il mio gioco, che calma dell'acqua e io sono al comando e che ho bisogno di nessuno,
ma non mi credete.


Mia superficie può sembrare liscia ma mia superficie è mia maschera, variando mai e mai nascondere. Sotto si trova nessun complacence. Sotto la confusione di bugie e paura e la solitudine. Ma io nascondere questo. Non voglio che nessuno a conoscerla. Io panico al pensiero della mia debolezza esposto. Che il motivo per cui freneticamente crea una maschera per nascondere dietro, un disinvolto sofisticata facciata, per aiutarmi a fingere, a me scudo dal sguardo che sa.


Ma un colpo d'occhio è proprio mia salvezza, la mia unica speranza, e io lo so. Cioè, se è seguito da accettazione, se è seguito da amore. Essa è l'unica cosa che mi può liberare da me, dalla mia propria mura della prigione autocostruita, il che così faticosamente erigere barriere. Essa è l'unica cosa che garantirà a me di quello che non posso assicurare me stesso, che io sono davvero vale qualcosa. Ma non ditelo questo. Non oso, ho paura di. Temo il colpo d'occhio non sarà seguita da accettazione, non sarà seguita dall'amore. Ho paura che penserò a meno di me, che ridono, e la tua risata mi ucciderebbe. Temo che profonda io sono niente e che vedere questo e rifiutare di me.


Così mi gioco il mio gioco, mio disperato facendo finta di gioco, con una facciata di garanzia senza e un bambino trema all'interno. Così inizia la scintillante ma vuota sfilata di maschere, e la mia vita diventa un fronte. Pigramente chiacchiere a voi nei toni soave di superficie parla. Vi dico tutto ciò che è davvero nulla e nulla di ciò che è tutto, di che cosa è pianto dentro di me. Così quando sto attraversando mia routine non fatevi ingannare da quello che sto dicendo. Si prega di ascoltare attentamente e cercare di sentire ciò che non sto dicendo, vorrei essere in grado di dire, che cosa per sopravvivenza che bisogno di dire, ma quello che non posso dire.


Non mi piace di nascondersi. Non mi piace giocare giochi fasulla superficiale. Voglio smettere di giocare loro.Voglio essere genuino e spontaneo e me, ma ti abbiamo avuto modo di aiutarmi. Hai per tendere la mano, anche quando questa è l'ultima cosa che sembrano desiderare. Solo si può pulire lontano dai miei occhi lo sguardo vuoto della respirazione morti. Solo possibile chiamare me in vitalità. Ogni volta che tu sei gentile e delicato, e incoraggiante, ogni volta che si tenta di capire perché interessa davvero, il mio cuore comincia a crescere molto piccole ali wings–, Ali molto debole, ma le ali!


Con il vostro potere di touch me in sensazione si può respirare la vita dentro di me. Voglio che tu sappia che. Volete sapere quanto vi sono importanti per me, come si può essere un creator–an onesti a Dio creator–of la persona che sono io, se si sceglie di. Tu solo può abbattere il muro dietro la quale io tremo, tu solo possibile rimuovere la mia maschera, tu solo può rilasciare me dal mio mondo ombra di panico, dalla mia prigione solitario, se si sceglie di. Per favore scegliere.


Non mi passano. Non sarà facile per voi.
Una lunga condanna di inutilità costruisce muri forti. Il più vicino si avvicina a me il blinder che io posso colpire indietro. È irrazionale, ma nonostante ciò che i libri dicono di uomo spesso sono irrazionale. Io combatto contro la cosa per che gridare. Ma mi hanno detto che l'amore è più forte di forti mura e in questo si trova la mia speranza. Si prega di cercare di abbattere i muri con mano ferma ma con dolci mani per un bambino è molto sensibile.


Chi sono io, vi chiederete? Io sono una persona che conosce molto bene. Perché io sono ogni uomo incontrano e io sono ogni donna che incontrano.



Questa poesia è chiamata "sentire ciò che non sto dicendo" e in realtà è stato scritto da Charles C. Finn nel settembre del 1966. Personalmente, penso che c'è qualcosa che possiamo imparare da esso come esseri umani e di marketing.


Ricordate, nessuno è perfetto. Quindi quando tentiamo di fingere siamo perfetti noi non endear noi stessi a chiunque.


Ma quando iniziamo a rompere le catene ed essere semplicemente ourselves… verruche e tutti... la nostra famiglia, i nostri amici e clienti rispondono a questo calorosamente.

No comments:

Post a Comment