Thursday, February 2, 2012

Guarigione Story # 3 - giallo

3 Chod-giallo


Se si stanno unendo questa storia per la prima volta Vai al rosso e lavorare te avanti scorrerà molto meglio in questo modo, Dio benedica voi e buona fortuna con la scoperta del vostro colore!


NON solo è stata la goccia del giallo della capanna, ma le righe di girasoli e grandi zone di erbe piantate in tutto il cortile di fronte tutti sembravano avere fiori gialli. Florencia era in ginocchio in questo giardino e stava parlando di "qualcuno", quando si avvicinò. I suoi capelli gialli luccicava alla luce del sole. Smise la sua conversazione con le piante e si rivolse a guardare oltre la sua spalla, dandogli un sorriso che ha fatto il giovane sentire come se fosse molto felice di vederlo di nuovo … come se lei lo riconobbe immediatamente. Lei ha fatto sembrare familiare ma era positivo che non aveva incontrato lei prima, almeno non in questa vita.


"Il mio nome è Ziggy. Armun mi ha inviato a raccogliere le erbe che siete pronti per lei il mio modo del Corral."


Lei si trovava e allungò la mano a lui, ha pensato a stringergli la mano, ma sua padronanza scivolato passato sua come la sua mano si stabilì sul suo braccio e i suoi muscoli. Lei spremuto stretto.


"Appena potrebbe essere abbastanza forte per il Corral De Aqua, tuttavia, la forza fisica non avrete bisogno, tua forza mentale deve essere forte." Girando, aprì la porta al suo Ruka, si fermò per un secondo per raggiungere oltre e strofinare la sua mano su tacche logora di Rewe che si trovava a destra della sua porta. Ziggy sorrise, ricordando che suo padre non era mai entrato sua cabina, neanche, fino a quando non si strofinò il ventre del grande Buddha che sedeva nella stessa posizione.


Il suono della musica dance-trance li ha salutato come lei aprì la porta. Camminava avanti e cominciò a muoversi come se ballare, che solo lei sembrava essere scivolando leggermente sopra il pavimento. Poi smise e trasformato in un cerchio che ha ricordato il ragazzo di tibetano ladies aveva visto eseguire quando suo padre lo portò a vedere il Dalai Lama. Come suo padre, lei era hippy del 100%.


(Geronimo sussurrò, "Chod.")


Il giorno non era un freddo, ma ha avuto un grande fuoco incandescente nel camino. Ziggy si fermò sulla porta, non sono sicuro se lui dovrebbe entrare. Vide su un piedistallo da porta d'ingresso una grande statua di Uriel l'Angel, cui nome era incisa sulla base. Ma era già una statua familiare a lui, perché lui e suo padre aveva condiviso un libro su angeli che sua madre aveva lasciato loro. Suo padre aveva detto che Uriel è stato il sua secondo angelo preferita, accanto a Gabriel. Florencia catturato lo fissava la statua. "Mamma di Armun, Luz Clara, dato che a me quando ho preso come la Machi per lei. Ha detto che quell'angelo speciale era custode dei cancelli del paradiso".


"Vieni," lei spronato a lui. "Ho le erbe di Armun qui in un sacchetto di grande quindi suggerisco che si ritirare il vostro viaggio di ritorno dal Corral." Porta sul retro della casa era aperta; il giovane notato l'area usurata al centro del cortile e una permanente di grande statua in legno nel suo centro. "Che è una somiglianza di mio marito. Egli 'passato' diversi anni fa. Questo è dove teniamo le nostre cerimonie...

No comments:

Post a Comment