Thursday, February 23, 2012

L'alchimista & la gente Sandy

"Stavo camminando finora, finora che ho camminato mi sentivo come se stavo strisciare attraverso le ceneri di un mondo bruciato. Ma non era questo, era la combustione sole abbagliante giù dalla silouette"


Il cielo era un blu brillante, non c'era che una nuvola in cielo, ma bruscamente un ruggito è venuto dall'Oriente, c'era stato alcuni strani rumori nel deserto di questo giorno.


"Esso così caldo, io non posso anche fare fuori l'orizzonte correttamente i miei occhi e il calore diversificata mio immagini che ho la sensazione! Avo questo giorno, I will remember esso se io sarò vivo!"


Il viaggiatore strano sconosciuto in genere o di gara attraversa il deserto degli dèi, alla ricerca di oro che può guarire qualsiasi malattia dell'uomo, i viaggi del viaggiatore per se stessi e in tal modo essi viaggiano questa strada con tutta l'umanità dietro di loro.


Le grazie che attraversano il vostro quotidiano cammino come un viaggiatore gli orrori e vista inaspettato trasforma la realtà in modo da non dimenticare è siete come fragile come i pensieri dolcemente sussurrate nella notte, un morbido colpo dell'evoluzione dei vettori brezza sul dorso, dall'alchimia di cuscinetto bambini per impollinazione e la creazione di frutta!


Il walker vero mondo è chi viaggiare leggeri, quelli che non tenere su coloro che lo desiderano mantenere, le cose sono aggrappati al veramente tenere su di voi, e quando le esperienze sono andati e tutto quello che hai è la mente, la vostra mente sarà aperto verso la luce che ha toccato a te e di tutte le cattive esperienze negative si impara ad essere più onesto e grato per le cose che hai fatto e stanno andando a fare!


Questo viaggiatore sa questo e come essi muoiono al sole hanno lentamente flash in quello che loro essere è qui per fare e vedi tu, come essi sussurrare loro ultima respirare l'energia di Dio si è tramutata nella loro anima.


"Mentre cammino questo percorso, io morire più volte! Mentre cammino questo percorso che vivranno per sempre con la vista di essendo che io desiderano ottenere. Questo percorso ho camminato prima ed nuovamente ritorno alle mie esperienze evolutive in piedi! Qui iniziare una nuova; qui io vedo il mondo come uno che è rinato dal fuoco. Io sono un alchimista e morire è la mia vita che disciplinano l'esperienza di questo mondo!"


Non dobbiamo aspettare per la reincarnazione di guadagnare più energia di questo tempo di vita che possiamo essere rinati e lo zolfo nella quale ci stiamo creati si ritorna a, il ritorno è un'esperienza che uno avrebbe saputo per qualsiasi altra esperienza non ha il potere di emozione e di amore, di morte, la morte di questo può essere acquisita attraverso una conoscenza consapevole della creazione che abbiamo passivamente tutto creare, creiamo un'ondata di esperienza chiamata la nostra linea di vita e la nostra linea di vita è nella rappresentazione delle nature che regolano le leggi di caos e ordine.


L'alchimista si risveglia


"La mia magia è nella mia vita cosciente non finisce mai, non mai veramente concludo nella mia coscienza, per esso ha appena begun…. E ho molto più a che fare!"


L'alchimista comincia a meditare ancora una volta

No comments:

Post a Comment