Friday, February 17, 2012

Quanto è importante respiro vitale a voi?

Quanto si tenga la vita.


All'età di 25 ho pensato che avrei potuto fare nulla. Un sentimento meraviglioso? Ma, come ho scoperto che la vita cambia su di voi in qualsiasi momento. Il mio matrimonio ponendo fine perché mio marito ha deciso di innamorarsi di un altro. Ho avuto un bambino a sollevare per conto mio. Casa mia è stata venduta e divorzio era sul suo modo. Le altre donne volevano tutto quello che avevo con la mia famiglia.


Come cambia la vita in pochi minuti?


Un giorno io sono felice e selvaggio e desidera che penso che posso fare nulla e poco ha fatto sapere che mio marito all'epoca aveva una relazione. Amore era non più parte di noi. Modifiche venire ed essere pronti a ha deciso che cosa vostro stanno andando a fare.


Io continuo la mia carriera. Poi fatto una grande decisione di trasferirsi con mio figlio in un altro stato. Ho pensato di andare in un'altra città e lo stato avrebbe reso il mio dolore andare via. Essa non ha fatto alcuna modifica. Perché? Le modifiche vengono da all'interno di anima profonda del cuore.


Vostro cuore sento ancora, tristezza, felicità, dolore, tristezza, lacrime, gioia, piacere. Quanto tempo può andare senza apportare alcuna modifica? Si può andare per sempre. Fino a quando si apporta le modifiche.


Quando mi muovo in un'altra città e non felice perché non avuto il mio amici o la famiglia intorno a me. Ma, ho avuto un bambino a quell'epoca un bambino. Egli è stato la mia responsabilità. Quando hai paga affitto, nutrire la vostra famiglia, comprare vestiti, scarpe, comprare una macchina, Difficoltà l'auto, pagare per l'assicurazione, pagare per il gas, pagare per assicurazione medica. Si comincia a pensare che è in esecuzione la mia vita. Tutto costo denaro. Ho ottenuto così stanco che voglio togliermi la vita. Poi che solleverebbe mio figlio. Che sarebbe fare la decisione se non era intorno. Quanto può una persona prendere?


Che cosa ho imparato?


Io sono qui per dirvi che la vita va avanti con voi o senza di te. Si ferma il tempo mai. Quindi, se avete bisogno di fare un cambiamento nella vostra vita di oggi. Fanno per il bene di tutta la famiglia. Pagare la bolletta non è l'unica cosa che dovete fare in questo mondo. È possibile divertirsi e godersi la vita.


Come si pensa che si può cambiare la tua vita?


Non si ottiene matto a tua moglie o marito perché la cosa non ha funzionato. Non essere pazzo un tuo capo per ti sparo. Non essere pazzo, perché le cose non risultano come te pianificato. Assicurare voi stessi che le modifiche a volte possono portare la decima buona.


COME?


Mentre sviluppano più vecchio e più saggio a sapere che tuo mai andare a cambiare, come una persona. Sei tu. Ma si può fare uno sforzo per fare del vostro meglio di fuori della tua vita oggi.


COME?


1. Buon processo decisionale


2. Segui il tuo cuore


3. Risorse di ricerca


4. L'amore


5. Fare soldi


6. Risparmiare denaro


7. Prendere vacanze (anche se non può permettersi di viaggio di fine settimana li prendere)


8. Prendere tempo per divertirsi o ridere


9. Prendetevi il tempo di vedere nello specchio (come quello che si vede)


10 Prendere tempo alla ricerca di anima (si possono trovare maggiori informazioni su te stesso)


I sopra 10 soluzioni ha reso la mia vita molto più facile. Oggi vivo in Atlanta, GA e ora mio figlio è di 29 anni di età. Si risposò 1995 e molto felice.


Ricapitoliamo: mio figlio è di 29 anni e laureato. Ancora una volta sposò con 1995 e mio marito è il migliore. Nel 2003 ho avuto l'incidente potrebbe non funzionare di nuovo. Era battevano il mio ginocchio e non riesco a stare in piedi o seduti a lungo. Nel 2005 ho fatto la mia ricerca e trovato un business casa base che si adattano alle mie esigenze. È la 2010 e non ho nessuna sporgenza. Ma, mio marito e mio figlio sono le persone più importanti nella vita.

No comments:

Post a Comment