Tuesday, February 7, 2012

Un bicchiere o tre

Su uno dei nostri primi viaggi a Bušansk, siamo andati con i nostri amici dalla bottiglia di vetro e la fabbrica di vaso di Storage. Abbiamo volato in aeroporto Qingdao, non quella nuova bella, quella originale molto piccolo e caratteristico dove si portava proprio bagaglio dal piano attraverso il cancello unico doganale. Tutti sono molto entusiasti di avere qualche 'occhi rotondi' venire a visitare la loro città, come questo è stato molto tempo fa.


Camminiamo dell'aeroporto di nuovamente dentro il sole e sono accolti da nostri due host di giovane donna insieme a loro manager. Essi sono come due personaggi di un romanzo di Jane Austin e non hanno chiaramente mai avuto alcun ospiti stranieri visitarli prima, come Bušansk e appena è stato aperto agli occidentali. Essi fuss e lembo, come due cameriere vecchio cercando così difficile compiacere noi, cercando di aiutarci a portare le nostre borse pesanti. Questa è l'ultima tappa del nostro tour delle nostre fabbriche, siamo stati in Cina già un mese.


Essi sono così orgogliosi, hanno uno dei primi vettori Toyoto persone. Noi caricare i nostri bagagli nella parte posteriore ed entrare nel vettore > è una compressione, le due ragazze, il direttore di fabbrica e l'autista, che sorride a noi tutto il tempo.


Hanno prenotato noi nel miglior albergo sul lungomare, andato subito, una grande vergogna come aveva grande carattere coloniale. Esso è stato lasciato dal momento in cui questa parte della Cina era tedesco, da qui la birra di Qingdao, fatto da riso, come non non c'era nessuna disposizione di orzo, e dove la ricetta per Budweiser deve aver avuto origine. La parte anteriore non è stata costruita allora, e ci siamo goduti la nostra colazione affacciata al mare, la gente fuori raccolta shell fish in loro secchi.Arrivano i nostri ospiti e noi tutti arrampicarsi al veicolo, con grande entusiasmo per la nostra avventura, e un'avventura di quello che doveva essere!


La strada, che più tardi diventerà la superstrada era appena iniziando ad essere costruita, le ragazze avevano caricato noi con bottiglie d'acqua e proseguiti là conversazione nel libro di testo inglese BBC con il mio compagno di progettista femmina. Hanno voluto sapere su Inghilterra e tutto su dove eravamo stati in Cina. Mi sono divertito guardando gli scenari e gli abitanti del villaggio molti sia lavorando sulle loro terre e ansante loro carri di pietra. Il motore donkey pistone guidato carri caricati di pietra, persone rastrellando, appiattimento dell'asfalto a mano. Il nostro più carico camion urtato e rimbalzato, scricchiolava e gemeva. Il grande driver raccogliendo il percorso meno accidentato, se c'era uno, ben presto siamo stati indietro sulla vecchia strada tortuosa piccola, come abbiamo iniziato a scalare verso Zibo o Bušansk.


Quando siamo arrivati alla fine era quasi 12 e i nostri ospiti erano disperata ricerca di qualcosa da mangiare, e fosse stato organizzato per noi iniziare a visitare la fabbrica di scatola cartone, per organizzare la visualizzazione dimensioni della scatola, a colori, la nostra azienda di design e che costano. Il manager, abbiamo trovato presto fuori, era un vecchio amico del nostro autista e una sontuosa diffusione era stata preparata con la bàijiù molto forte ragia utilizzati per brindare "Gambe", ho detto i miei ospiti che avremmo 'Gambe' con 'Coke'. I nostri ospiti non sembrava in mente. Fu allora che abbiamo tutti realizzati il 'baijiu' è stato sta tostato da nostro autista e nel suo amico, il nostro ospite, non in piccoli bicchieri tradizionali, ma in grandi bere bicchieri. Reat di noi sono state utilizzando per il nostro 'Coke'.


Per il momento che i nostri ospiti ha cercato di intervenire era troppo tardi, che abbiamo guardato i nostri ospiti, il nostro autista cantava, ridendo e cercando di rimanere nella sua sedia tutti allo stesso tempo. Il manager del vetro fabbrica ed io lo ha aiutato del veicolo, dove cercò di entrare nel sedile. Le ragazze e il mio compagno era andato molto color cenere e tutti sembrava molto preoccupati. Il manager e ho deciso di farlo nel vano posteriore e il manager ha deciso di guidare. Questo significava che egli era dietro di noi con forte russamento intermittente poi il risveglio e sventolando la sua Botta in un gesto Thumbs Up a tutti noi.


Ora avevamo raggiunto l'area della fabbrica, era un'area di vecchie fabbriche, vapore fumo, cumuli, di scorie e di carbone ovunque, che ricorda le immagini delle città valle gallese nel 1900.L'industria era stato basato sul carbone, che potrebbe essere scavato sulla superficie e acqua, lontani dalla Bušansk di oggi con la sua aria pulita, complessi di ospedale, strutture per il tempo libero e della salute.


Una volta eravamo in fabbrica, abbiamo deciso di aiutare il nostro autista in uffici con noi, piuttosto che lasciarlo a bordo del veicolo, come gocce ripidi là intorno alla fabbrica. Questo è dove il divertimento davvero iniziato. Lui ci siamo seduti alla scrivania direttori sulla sedia di oscillazione in pelle, mentre abbiamo iniziato cercando di capire gli stampi necessari per rendere le bottiglie, i disegni che avevamo redatto da libri di riferimento vittoriana e cinquanta disegni americani. Poi abbiamo continuato a lavorare fuori i disegni per la mano fatto sezione della pianta e la bocca soffiato oggetti in vetro. Esso aveva solo recentemente introdotto colori stabili in blu cobalto e verde smeraldo per le nostre gamme e stavamo cercando di ottenere il colore viola e l'arancio brillante e giallo limone.


Mentre tutto che questo stava succedendo che tutti provavamo a concentrarsi sul nostro lavoro, mentre il nostro autista ancora intossicato, stava cercando di telefono di tutti i suoi amici e avere una forte e incomprensibili conversazione con loro tutti, alzando il pollice per tutti noi, quando abbiamo guardato attraverso lui, quando non era questo facendo questo fu cantando e ridendo. Abbiamo lavorato fino a sera, ed un'altra vettura venne organizzata noi raccogliere dalla fabbrica per la nostra cena e ci porta a un piccolo albergo, che ha avuto senza riscaldamento e uno scarafaggio grande vivono in bagno. C'era l'odore dello spirito di benzina, dove l'albergo aveva provato a rimuovere il nostro amico. Era ovvio che il nostro amico in bagno non aveva visto tutti gli ospiti per un certo tempo considerevole. Abbiamo avuto i palloni normali di acqua calda, per fare il nostro tè, questa era l'unica acqua calda, come non non c'era nessun caldaia lavorando al momento. Al mattino, era evidente che molto tempo fa la Locanda era stato un bel posto dove stare, con un sacco di Rose invasi e arbusti in giardino.


Il nostro autista miracolosamente aveva recuperato la mattina. Ci ha raccolto e siamo tornati alla fabbrica di continuare il nostro lavoro. Siamo tornati indietro al nostro Qingdao in modo sicuro e ha detto addio ai nostri ospiti, che ci ha inviato con il turbinio di attività, simile al nostro arrivo. Nulla è stato mai detto su suo interludio... mai.

No comments:

Post a Comment