Thursday, December 15, 2011

Alla scoperta di Gnome città USA

Il sentiero di Paulinskill eseguire era solo 2 settimane di distanza, e sapevo che avevo bisogno di ottenere almeno 40 km al giorno per rimanere in forma. Questo evento ha attirato centinaia di ciclisti da tutto lo stato ogni anno. E ' stato uno sport che ancora ho potuto partecipare ad dopo mio fianco fu distrutta in un incidente.


Ho completato l'allenamento del mio giorno e mentre spaccio di casa, un suono strano strillò dal mio ruota posteriore. Ho guardato indietro di valutare la situazione. In quel breve momento di distrazione, inconsapevolmente diventato invischiato in un pericolo sul ciglio della strada. Un cono di avviso coperto un buco gap nella rode e si presentò come un avvertimento per rimanere chiaro. Tuttavia, mio attenzioni erano altrove, e prima che essa ha potuto registrare che ero in alcun pericolo, la ruota anteriore ha catturato il bordo del foro e capovolto me fuori la mia moto. Rimasi lì sull'erba e provato a scrollarsi di dosso la brusca fine al mio viaggio quel giorno, guardò oltre l'Orange cono ancora in piedi sopra il foro. Sembrava di essere in movimento. Ero convinto che la mia caduta deve hanno causato un leggero giramento di testa o visione offuscata.


Improvvisamente la terra più aperto e il buco è diventato molto più grande. Molti di quei coni arancione è apparso e furono commovente circa. Non ero più vertiginoso e la mia visione era bello, ma non poteva fare il senso di essa. Con cautela, ho camminato verso l'apertura a terra e si trovava a bordo osservando un misterioso fenomeno. I coni erano semplicemente scomparso e il foro tornò alle sue dimensioni originali. Io non poteva vedere nulla fuori dell'ordinario, ma non ha potuto aiutare ma immaginare ciò che stava accadendo. Fu questa una sorta di attività sismica? Ciò che ha causato il buco? Era questo un preludio a qualcosa di più disastrosi a venire? Perché non era che qualcuno dalla città preoccupata per quello che stava accadendo?


Più esso pensato più la mia curiosità necessari per essere soddisfatto. Dopo molto pensiero e molti tentativi per ottenere tutte le risposte da parte della polizia locale, ha improvvisamente colpito da un'idea che potrebbe aiutarmi con il mio dilemma. Era il momento di mettere insieme una sorta di dispositivo in modo che avrei potuto fare qualche sorveglianza. Sono andato a un negozio di elettronica e acquistato il telefono cellulare più piccolo. Ho trovato che i nuovi telefoni indossati sull'orecchio adattano alle mie esigenze. Poi ho aggiunto una piccola telecamera con un microfono sensibile eccellente. Impostarlo in modo che trasmetterebbe un video feed al mio computer dove potevo registrare tutto. Ho aggiunto al mio aggeggio elettronico adesivo speciale modo che potrei facilmente allegarla al cono.


Sono andato indietro al buco e notato che uno dei coni arancione ora era in piedi accanto al buco. Collegato il mio aggeggio elettronico a cono e poi frettolosi tornare a casa al mio computer così che potevo vedere il feed video. Ero infastidito vedere che la fotocamera non è stato alimentazione video dai dintorni dove ho lasciato la macchina fotografica. Invece era in movimento in una caverna oscura tunneling. Ero sconcertato e non riusciva a capire come un animale potrebbe spostare la macchina fotografica il modo in cui che era in movimento. Inoltre il rumore che stavo raccogliendo non indicano il che era una creatura a quattro zampe, ma piuttosto un due zampe creatura. Per minuti che sembrava l'eternità ho guardato un video che era mistificante ma non offerto risposte immediate.


Poi improvvisamente la telecamera ha lasciato il tunnel e apparve a inserire uno spazio spalancato. Lo spazio era ancora sotterraneo e il video non era molto chiaro perché l'area era buio. Regolato rapidamente il video in modo che potrebbe essa illumini e poi è stata trattata ad uno spettacolo che non mi aspettavo di alimentazione.


Metropolitana era una piccola città vibrante con gnomi da giardino. Solo questi gnomi erano vivi! Ho sempre pensato di gnomi da giardino erano un mito. Ma qui c'era una città sotterranea con centinaia di loro. E tutti parlavano inglese, anche se sembrano avere un accento tedesco e pochi sembrano avere un accento scandinavo.


Durante le ore successive diverse sono stato in grado di osservare gli gnomi da giardino e imparato molto di più sulla loro modo di vita e le abitudini. Ho imparato che il nome della città era Gnome città USA. Evidentemente il nome era molto popolare, e quasi ogni stato americano ha una USA Gnome città. Il nome era popolare con loro, proprio come la città con il nome di Lincoln o Washington.


Gli gnomi giardini sono creature tranquille e preferiscono tenere a se stessi, per ragioni di privacy e per la loro sicurezza. Gnomes del giardino hanno molti nemici naturali e non stavano cercando di aggiungere la razza umana all'elenco, così la necessità per la loro segretezza. Gnomes del giardino sono molto comuni e andare fuori del loro modo di aiutarci a vicenda. Molti sviluppato competenze speciali come la lavorazione del legno, agricoltura, scarpa facendo, ecc. Fesa, ma in zone appartate, vivono alcuni gnomes del giardino.


Gnomes del giardino divertire con le cose più semplici della vita. Non mettere troppo valore su cose materiali e preferiscono solo vivere comodamente. Gnomes del giardino anche vissuto una lunga vita che credo che può essere attribuito alla saggezza che hanno ottenuto dalle generazioni precedenti.


Mi si stancò e si addormentò al computer. Mi svegliai con un mal di testa. In un primo momento, ha visto arancioni oggetti in movimento, ma era ancora un po ' in uno stato di sogno che non sapevo che cosa stava accadendo. La mia visione è stata offuscata. Poi qualcuno chiamato mi chiede se sono stato bene. I miei occhi finalmente focalizzata e ho potuto vedere alberi e molte persone intorno a me. Avevo passato dalla mia caduta. Mi resi conto allora che era tutto un sogno. Ho rifiutato aiuto e camminato mia moto della casa di breve distanza. Ho sorriso pensando al sogno sciocco che ho avuto. Più tardi quella sera, curiosità ho guardato per il video feed sul mio computer. Non era lì, come sapevo che non sarebbe. Ho googled USA Gnome città e stato stupito di trovare elencati sui motori di ricerca! Io stavo sognando o era reale? Poi mi sono ricordato il loro bisogno di segretezza e spento il computer.

No comments:

Post a Comment