Monday, December 26, 2011

Vi siete mai chiesti dove la mitologia dei draghi è venuto da?

Dove le idee dei draghi origine? Ciò che rende questa immagine così potente per noi?


Troverete le risposte a queste domande qui come vi piace questa storia vera.


Prima di tutto, Let's affrontare la coscienza che ha prevalso poiché abbiamo risvegliato nel vuoto. Al momento, di risveglio nel vuoto, stavamo impresso sui livelli più profondi della nostra esseri con la coscienza di autore/vittima.


Siamo al risveglio presente dalle prove di ricerca progettato per bilanciare e guarire questo stati di coscienza, e abbiamo avuto successo. La comprensione che è l'idea di essere vittima o colpevole, ma un'illusione è infondere nella coscienza.


La coscienza di emancipazione che riconosce che siamo i creatori della nostra esperienza sta dando più di noi il potere di salire sopra l'illusione di essere impotente.


Che cosa abbiamo creato in passato, siamo in grado di ricreare corrisponda a quello che scegliamo ora.


Abbiamo avuto una gloriosa civiltà sulla terra che ha sviluppato ed esistito per 18 milioni di anni su questo pianeta, fino a quando non si è conclusa improvvisamente 8 milioni di anni fa. Questa società era una miracolosa cooperazione tra i Dinoids, i Reptoids e i primi esseri senzienti, che eravamo stati in grado di evolversi sulla terra. Questo primo successo nel nostro sviluppo di una forma elementare senziente fu un'Unione congiunta di un corpo elementare e un corpo emozionale.


Questi esseri rinnegati rettili furono i primi della loro razza per intrattenere la coscienza che la cooperazione è stata più produttiva la coscienza "conquistare, distruggere e saccheggiare" loro corse tenutosi a quel tempo. Questo è dove vennero romanticizzate draghi. Le navi orbitante la terra, che forniva trasporto e servizio protettiva sul pianeta sono state progettate per essere visualizzato come draghi e sono state celebrate nella nostra società.


La grande civiltà, ci aveva sviluppato sulla terra, infine fu scoperto dal Gran Consiglio rettili loro fama si diffuse per l'Alleanza di Orion. Quando affrontò i due gruppi di rettili inseriti a malincuore alle minacce dall'Alleanza Orion. Sono state ordinate per terminare la collaborazione con e conquistare la razza senziente originale, che abbiamo sviluppato sulla terra.


Scoprire i loro piani nel tempo abbiamo sconfitto loro piani per conquistare il pianeta. La distruzione è stato grande e le masse divennero, quasi, totalmente inabitabile per lungo tempo. Metà della società senzienti entrato i mari e sviluppato in gara dei cetacei. L'altra metà sinistra del pianeta, con noi, per attendere un tempo quando le masse potrebbero essere nuovamente abitate e a lavorare con noi nello sviluppo dell'Unione triade che sarebbe l'essere umano.


Senza passare attraverso tutta la storia dell'evoluzione della forma umana, la diffusione degli esseri umani in tutta la galassia e torna a terra e i molti drammi che ci hanno portato a questa volta. Voglio solo farvi sapere che in questo grande progetto che è la coscienza di guarigione e responsabilizzare noi tutti come potenti esseri creativi hanno aderito a esseri da molte gare in tutta la galassia.


Molti esseri volevano porre fine i conflitti e si unì alle, prove estremamente controverse, sperimentale sviluppate da Pan e Nammu con la collaborazione di un gruppo rinnegato di Pleiadians qui sulla terra. Non importa ciò che razza sono venuti da essi accettato di assumere volutamente mutato DNA terra umana forma ha assunto fino ad ora.


Una versione precedente del mio articolo può essere trovata nel mio blog a:


http://Tribes.Tribe.net/Oannes/thread/5c8f00dd-bca9-4f4c-a04d-c2ad15724495
e
http://People.Tribe.net/e5723d80-f04a-46bf-a2ab-b1d11b91eee3/blog/66e119db-02c3-45f5-ae5d-faf4cc576a40


È anche postato qui:
http://pleiadianlightwork.Tribe.net/thread/3c0bc1fb-30BC-4D2C-bb3d-fa9269efdccd

No comments:

Post a Comment