Wednesday, December 28, 2011

Ti senti sinistra fuori...

Voglio condividere con voi una storia personale. Mio figlio ha sette anni. È stato un anno indietro, che ero in vacanza in questa bella località. Avevano una meravigliosa piscina e aveva riservato una piccola parte della piscina per i bambini a giocare. Ora ho amato il nuoto, ma mio figlio non mi permette di nuotare. Egli voleva che rimangono nella sezione ragazzi della piscina e giocare con lui. E così ho accettato di giocare con lui, perché ho avuto altra scelta.


È stato divertente spruzzi d'acqua e abbiamo avuto un grande momento. Dopo un'ora, mi ha detto "Appa(Dad) ora è possibile nuotare per dieci minuti in piscina grande se si desidera."Big Deal!" Dissi a me stesso. Come ogni genitore ho amato mio figlio. Infatti egli è l'unica persona che ascolto:). E così ho rimosso lui fuori della piscina bambini e disse a sedersi in un posto e Guarda me procinto


Saltai in piscina e avevo appena nuotato cinque piedi avanti e ho guardato indietro e non riuscivo a trovare il mio figlio seduti fuori.Ero spaventata a morte. Era tempo di pomeriggio e non c'era nessuno in piscina … Un altro sguardo dietro e ha visto a distanza una piccola mano lottando per mantenere la mano sopra l'acqua. Era mio figlio. Egli aveva saltato in acqua. Voleva nuotare con me. Non so come raggiunto a lui in 2 secondi se ho saltato la metà di aria o che cosa non so che non posso ricordare... ma mi girai e saltò in aria metà preso lui e lo tirò fuori la piscina e fu in grado di salvare la sua vita. Non ho mai dimenticato quell'episodio per un solo giorno nella mia vita.


Ringrazio Dio per dargli una seconda possibilità. E vi ringrazio per la lettura fino a questo punto.


Come rifletto su che un incidente di thingsthat primo mi viene in mente è "Io dovrei avere gli ha insegnato a nuotare", se non per intervento divino avrei avuto a prezzo enorme paya quel giorno per il mio approccio informale verso questa faccenda.


Ci sono tre cose interessanti che esce da questo incidente.


Conoscenza, valore e necessità.


Ecco l'equazione. È possibile determinare il valore reale della conoscenza solo quando si sente il bisogno reale.


Se qualcosa sarebbe andato storto con mio figlio quel giorno ho sarebbe hanno ritenuto che l'unica abilità necessaria in questa vita di terra è nuoto e avrei volentieri pagato qualsiasi importo alla persona che poteva salvarlo dal pool. La necessità determina il valore della conoscenza non l'abilità o la productby stesso. You got a capire questo whenwe soprattutto a che fare con la vita....


Ho ricevuto una mail ieri da qualcuno che ha detto thati dovrebbe essere offrendo questo intero programma per meno di $49 e c'era questa altra mail che ho ricevuto da una donna che è ora un mese nel nostro programma che noi dovremmo essere di ricarica almeno $2000 per questo programma perché la conoscenza condivisa era troppo vita cambiando. Ora entrambi sono giusti a loro modo, perché la necessità determina il valore.


Voglio mettere in chiaro. Io e John non stiamo facendo questo per soldi. Lasciate che questo essere fatto cristallino. Sì, c'è uno scambio di valuta per la conoscenza di essere impartita ma vedere e stare con i propri occhi a che cosa si prende indietro. Se pensi che potrebbe cambiare la tua vita con un ebook $9 poi tua vita avuto modo di essere la pena solo che molto


Vedere che cosa si prende indietro infatti non vedo anche che. Guardare l'integrità delle email, vedere che se tocca è porre domande a te stesso, per me, ma agire dal vostro cuore che non la tua mente. Il motivo che sto dicendo che questo è perché qualsiasi marketer intelligente avrebbe venduto questo intero corso per $1897 facilmente e si potrebbe sentire tagliati fuori anche quando qualcuno gli oneri $249 che ancora si potrebbe sentire sinistra fuori


Anche se calcoliamo $9 qualcuno direbbe che ho avuto modo di dare gratuitamente.


E anche se diamo gratis e carica per spedizione someonewould dire "stanno facendo un sacco di soldi che possono giveit per libero"


Non non c'è nessun fine a tutte le this…


La necessità determina il valore della conoscenza. Avuto modo di essere abbastanza saggi da apprezzare la conoscenza che proviene da una direzione totalmente diversa, che vuole prendersi cura di tutte le vostre esigenze, vostri sogni risolvere i vostri problemi e forniscono tutti gli strumenti per aiutare a vivere una vita magnifica. Devi avere la buona saggezza di prenderlo con entrambe le mani. Grandi cose cadrà nel tuo sacco solo quando si sviluppa il sottile abilità dell'immissione di quelli inferiori verso il basso.


Questa vita è una grande opportunità. Sì possono essere fatto soldi relazioni possono essere formate e molti altri sogni possono essere raggiunto, ma vivono da soli che vivono per gli altri che si sentono per altri resto sono più morto che vivo.


Fare quello che ti piace fare tutti i soldi, entrare in ogni altro rapporto che trova emozionante, ma non dimenticate che siete quiper realizzare qualcosa che è troppo meraviglioso di tutte quelle cose sognate.


Non essere lasciato fuori. E non non al momento dell'annegamento pensare le competenze che dovrebbe avere accumulato. Il momento è adesso. Prendere un respiro profondo sguardo lontano nel cielo oltre le nuvole, di là di tutti i vostri problemi attuali vostre preoccupazioni, le cose che hanno tenuto a voi indietro e dire a te stesso "ciò ha avuto modo di cambiare proprio ora, questo momento e poi si prende un altro respiro profondo chiudere gli occhi rassodare il vostro pensiero e guardare indietro verso il cielo blu chiaro e potreste trovare che aveva pagato un sacco di attenzione ai vostri problemi vostre preoccupazioni e con valori di esso tanto che ha diventato predominante nella vostra vita e hai avuto poco tempo per valorizzare le proprie competenze vostri sogni tuo amore …...Tutto quello che devi fare è valorizzare la vostra vita, il tuo amore, tuo sogno un po' più di valore vostri problemi e troverete la voce di vita in una direzione completamente diversa...


Il 45 slot per il programma che abbiamo annunciato ieri era già ripreso nella prima ora. Ma la mail che ho scritto è stato così a lungo che per qualche strana ragione che molti erano in grado di leggere solo i primi paragrafi e quelle successive ha tagliato fuori. Abbiamo ricevuto email troppi e così il Signore di Harricharan di John di programma diretto me a prendere un altro 15 persone come molti ha perso su questa occasione d'oro.


Così è possibile decidere se sarebbe come a waittill, che ottenere completamente annegato con i problemi della vita o si sarebbe come qualcuno che può saltare metà aria e strappare voi lontano da tutti i diavoli e portare sperate gioia e un sorriso in faccia. È la vostra scelta.E devi rapido molto veloce. Questa offerta scade in 18 ore da ora. Qui è dove devi andare


Vi ringrazio per essere stato con me fino alla fine Dio benedica e avere un giorno meraviglioso Vish


http://www.Spiritual-Simplicity.com/index777.cfm


P.S. Si tratta di una mail che ho ricevuto da una femmina che è un allenatore di auto-aiuto se stessa e quattro cifre per una consultazione oraria a pagamento. Ecco quello che aveva da dire dopo che uno di calls….Again che ho tagliato e incollato come è.



Due cose dalla nostra chiamata erano veramente utile, come io stesso ho riconosciuto in entrambi.


Il processo è infallibile.Non chiedo il processo, gli strumenti di interrogazione.


Mi rendo conto che lo faccio spesso. Invece di mettere in discussione gli strumenti in questo o qualsiasi processo, ho fatto il processo sbagliato dicendo che non ha funzionato per me. Che cosa ora realizzo è gli strumenti necessari per essere individualizzato da me per avere il processo di lavora per me. Grande aha momento. Modificare gli strumenti, non il processo.


Con questo processo quotidiano, stiamo cercando di colmare il divario tra pensiero e azione in modo che il pensiero conduce all'azione senza sforzo. Mi sentivo grande eccitazione alla possibilità di questo per me. Quando ho un pensiero I automaticamente cominciano a giudicarlo come diritto o sbagliato, buono o cattivo, devo fare o non dovrebbe io, io sono degni di farlo, fare ho il coraggio di farlo, ecc, ecc. Vengo così presi nel tentativo di analizzare il pensiero che faccio nothing…….leaving un ampio divario tra quel pensiero e qualsiasi azione. Il pensiero che non ho bisogno di convalidare il pensiero era enorme.


È interessante che quando abbiamo abitudini che sono così radicate, noi non sappiamo che c'è un altro modo.Ho saputo quando ho sentito voi su una chiamata di teleconferenza che hai avuto alcune informazioni che sarebbero utile per me. Mi piace che tu vieni da un luogo di … come possiamo rendere questo processo gestibile per te. Sei magnificent…Due abbraccione per te... Con grande apprezzamento, xxxxxxxx

No comments:

Post a Comment