Saturday, December 3, 2011

Belle Trading

Belle Trading negozio era stato un business di successo famiglia per oltre un centinaio e di venti anni. Arthur Belle corse il negozio, come era suo padre, suo nonno e anche il suo bisnonno prima di lui. Arthur aveva orgoglio immenso nel negozio e aveva superare molti ostacoli da mantenere in esecuzione bene e mantenere i profitti di laminazione in. Portò l'archivio attraverso buona e cattiva volte, ha portato nell'era della tecnologia e fu molto popolare con il suo staff. Belle Trading Store è stato un enorme department store, ma aveva iniziato come un piccolo negozio di una stanza di un centinaio e venti anni indietro.


Recentemente, Arthur aveva sperimentato un problema. Per qualche ragione, vendite erano giù e le sue figure non sembra aggiungere fino. Arthur non aveva mai avuto questo problema prima, e lui è preoccupato molto. Pensava che la ragione di questo potrebbe essere taccheggiatori. Ogni magazzino ha la sua quota di ladri, ma alcuni avevano maggiore sicurezza al posto di altri, così sono stati dissuasi taccheggiatori.


Arthur è stato cordiale con molti clienti abituali e non voleva eventuali misure di sicurezza imponente o ovvio ma sicuramente qualcosa doveva essere fatto. Arthur ha deciso di portare la sicurezza del negozio di Belle Trading nel ventunesimo secolo, forse qualcosa che debbe avere fatto prima.


Arthur aveva una sfoglia on-line e trovato proprio quello che ha richiesto. Organizzò un incontro con la sicurezza di negozio per spiegare le nuove misure. Arthur ha dato ogni guardia di sicurezza di un telefono cellulare e ha detto loro che il negozio sarebbe essere sorvegliato da una posizione centrale e il monitoraggio utilizzando gli occhi elettronici. Chi era l'archivio di monitoraggio potrebbe poi testo guardie di sicurezza così si potrebbero seguire clienti sospetti intorno, per sapere se eventuali furti che stava succedendo. Il personale di sicurezza seguirebbe taccheggiatori possibile in maniera discreta e, in questi giorni, la maggior parte delle persone che negozio in grandi magazzini si aspettano il personale di sicurezza di essere in giro comunque. Arthur aveva fiducia totale nella sua nuova idea e avevano le sue dita incrociate per successo.


Il personale di sicurezza sembrava anche impressionato con questa idea e fiducioso che avrebbe funzionato meglio di loro precedenti metodi vecchio stile. Arthur ha spiegato loro che non voleva offendere i suoi clienti regolari, che erano anche amici, rendendo evidente il nuovo sistema di sicurezza. Dopo solo due mesi, le cifre di vendita erano tornato alla normalità e tutti erano felici. Arthur dilettavo con il cambiamento e tirò il personale di sicurezza fuori a cena festeggiare Belle Trading Store diventando più grande, migliore e più brillante che mai.

No comments:

Post a Comment