Tuesday, December 27, 2011

Ti piacerebbe conoscere alcuni delle radici della paura del rifiuto?

Avete, anche una lieve, paura del rifiuto? Sei tu paura di essere soli?


Questa storia di abbandono originale madri, che in definitiva è durato miliardi di anni, un'apparente eternità, vi aiuterà a capire.


Ho guardato li lasciando nel argenteo vaso blu traslucido che ci aveva trasportato al nostro rifugio esotico e segreta. Salutava e mantenuto il mio occhio su di loro fino a che sembrava essere un punto minuscolo nel cielo, appena percettibile tranne che per il loro movimento, e poi sono scomparsi.


Alcuni pensieri fugaci passarono attraverso la mia mente chiedendosi quanto tempo davvero prenderebbero a viaggiare in casa e prendersi cura dei problemi e poi tornare a me. Il modo che avevano fatto pressioni mia essenza magnetico aveva aperto lo spazio e ottenuto noi qui piuttosto rapidamente. Non avevo idea, però, quanto più velocemente che avevamo ottenuto qui che il tempo ci sarebbe voluto per noi questo viaggiare lontano altrimenti.


Mi fidavo di Pan, e aveva promesso che sarebbe tornato subito, non appena essi si prese cura di cose. Io stavo confortato dalla sua promessa, perché non ero mai stato questo da solo dal prima Dyeus aveva si scontrò con me nel buio.


Anche quando Dyeus era fuori ad esplorare e Phanes era fuori a giocare ho sempre saputo che Phanes avrebbe mostrato backup in pochi istanti, se avevo bisogno di lui. Ma ora non c'era nessuno per chiamare. C'erano esseri tutto intorno a me nel giardino, ma erano creazioni eteree che davvero solo esisteva per un breve periodo in risposta ai miei desideri che gli Elementali erano in grado di percepire.


Come mi guardai intorno le cose erano troppo belle per me di rimanere in tale stato d'animo. Dopo tutti i Pan sarebbe tornato prima che io lo sapevo, e poi mi augurerei che avevo avuto più divertimento mentre ero in grado di.


E così ho deciso che stavo andando a trarre vantaggio da questa volta da sola. Stavo andando a godere di tutte le mie fantasie durante il breve tratto di tempo che ho avuto prima di Pan e Dyeus è tornato a prendermi. Nibiru era magnificamente bella in modo eccezionale. Ogni desiderio che potevo immaginare è stato immediatamente concesso a me dagli Elementali. Questo è stato un regalo molto più bello e magico che mi sentivo che avrei potuto mai immaginato me chiedendo.


La flora lussureggiante verde mostrando il loro profondo variopinti fiori e la fauna esotica continuamente cambiato per soddisfare ogni capriccio del mio. Ho immaginato belle creature, volando attraverso il cielo. Immaginando queste creature di ogni forma e colore anche proposto che tanta bellezza mozzafiato dovrebbe anche produrre melodie meravigliose per il mio divertimento.


Altre creature ballavano e frolicked attraverso i giardini, sfilando la loro bellezza, tutto per il mio divertimento. A volte questi esseri potrebbero interagire con me. Leccare il mio viso, li correvano in giro i miei piedi anche lo sbarco sulla mia spalla o braccio caro a me ancora di più.


Fiori ovunque, sorsero riempire ogni campo con pennellate di colori. Alcune piante è cresciuto enorme, diventando torreggianti alberi stessi raggruppamento in boschi ombrosi enorme. Ho amato essere circondato da alberi nella foresta come essi torreggiava alto sopra di me su ogni lato. Loro colori scuri ricche mi ha offerto comfort e sentimenti di ben - essere.


Come passeggiato attraverso le foreste c'erano aree dove vorrei inserire in un pascolo espansiva moquette con macchie di colore. Splendidi fiori in questi campi erano umidi con nettari e scoppiando con fragranze che potrei stabilire in me stesso saziante al contenuto del mio cuore.


I giardini che apparvero rivaleggiava anche quei parchi foggiati da Dyeus su mondi intorno al Central sole. Io ero circondata me stesso con ogni possibile immaginabile fiore da piccoli germogli delicati fiori, che sono stati abbastanza grande per me, per salire in e wrap me stesso nel loro petali.


Mazzi di fiori freschi a cascata giù per le montagne e galleggiavano anche attraverso le acque. La fragranza degli aromi che diffondono dal vasto assemblages di colori mi ha portato fino al punto di vertigine.


Creature di ogni forma di capriccioso che potevo immaginare, che comprende l'intera scala di dimensioni da piccole farfalle a alti come gli alberi, gli animali erano dappertutto. Li avevo decorato con ogni combinazione di colori possibili. Alcuni si affrettarono attraverso gli alberi, mentre gli altri si impennò attraverso i boschi e campi.


La maggior parte di queste creature erano minuscoli esseri poco. Abitavano i paesaggi tutto Nibiru, ma alcuni di questi animali fantastici erano abbastanza grande che vorrei salire su di loro e andare per i giri intorno a mio giardini con loro. Le creature erano meravigliosamente giocosa e abbiamo avuto un periodo festivo amoreggiare insieme poiché hanno goduto di intrattenere me.


Dopo un arco molto prolungato di tempo di pieni di stupore e di felicità, mi sono permesso di notare che Pan e Dyeus non era ancora tornato a farmi e portami a casa. Ho cercato di mantenere giocando e divertirmi finché io proprio non potevo negare il fatto più che sembrava possibile che Dyeus e Pan non può mai tornare a Nibiru per ottenere me e mi porti a casa.


La mia immaginazione è andato dilagante qui, come ho cercato di dare un senso alla loro incapacità di tornare qui e rapidamente take me back con loro. Avevano promesso me, al momento della loro partenza, che sarebbero stati terzino destro. Solo che stavano per andare e vedere che cosa problemi erano fermentando torna a casa, sistemare le cose e tornare di nuovo a me.


Una volta ho iniziato ad affondare nelle mie paure qui le cose iniziato ad andare giù per la collina. Le benedizioni che avevo goduto di quando tutte le cose buone che ho immaginato sono stati concessi dagli elementali iniziarono a girare. Ora ho cominciato a vivere fuori tutti i miei timori e terrori in realtà conclamata.


Ho non avuto alcuna comprensione di ciò che stava accadendo a me o che cosa stava causando la bellezza di sciogliere intorno a me. Io non correlare la mia situazione con il dono meraviglioso in precedenza ero stato grato per. Gli Elementali fedelmente costruirono tutto hanno raccolto su nei miei sentimenti.


Io non avrei mai creduto che Dyeus e Pan sarebbe avere dimenticato su di me, o sono andati subito con loro. Non riuscivo a capire come fosse possibile che essi potrebbero hanno abbandonato me, soprattutto Pan.


Sapevo Dyeus guardò giù su di me, tuttavia, ho pensato che Pan e ho avuto qualcosa di speciale. Mi è stato lasciato da solo in Nibiru, abbandonato per centinaia di milioni di anni, con nessun intese e nessuno per hold me e comfort me.


Pan e Dyeus pensato che stavano dando me qualcosa di meraviglioso con la creazione di questo mondo per me. Quello non sapeva era che essi mi aveva lasciato alla mercé di una spietata andando via presente.


Io in preda al panico al pensiero di essere soli, forse per tutta l'eternità, senza quelle che ho amato. Le mie emozioni impazzirono con preoccupazione e terrore e dolore.


Ogni volta che avrebbe pianto mio lacrime amare, i cieli aprirebbero e ci sarebbero un enorme acquazzone inondazione. Questo porterebbe al lavaggio dei tutte le creazioni precedente che mi avevano dato gli Elementali. Sarebbe addolorati alla grande perdita e distruzione che ora doveva essere ripulito.


Poi sarebbe diventato arrabbiato con me stesso rimproverando me brutalmente. Gli Elementali causerebbe poi fuoco e roccia fusa a versare avanti incenerimento e che copre più di tutto ciò che è stato lasciato a non lasciare alcuna traccia del paradiso in precedenza avevo immaginato.


Congelamento nel terrore, paura delle conseguenze di tutto ciò che ho sentito, stava lì in orrore guardare impotente. Poi quello che era iniziato sta accadendo intorno a me sembrava essere inarrestabile. Gli Elementali stavano portando su un freddo amaro. Come questo tempo Frigido discendeva sopra Nibiru, fogli di mole massicce di ghiaccio formarono e cominciarono che copre tutto. Queste lastre di ghiaccio a terra in polvere tutto ciò che era stato precedentemente creato.

No comments:

Post a Comment