Monday, December 19, 2011

Gli angeli di Natale E il Sheppard�s

Una storia di angeli visitando il Sheppard.


Dopo che Gesù nacque a Betlemme un angelo del Natale è apparso ai pastori dicendo loro la nascita di Cristo Childs. Questa è una storia di fantasia di due degli angeli trumpeting che erano sempre stato migliori di amici. Due angeli erano facilmente riconoscibili. Uno degli angeli indossava una veste di rosa tramonto e l'altro angelo vestito con una veste azzurro cielo. Gli amici di due Angelo erano famosi per la loro dolci duetti che hanno giocato sul loro trombe d'argento pure per la glorificazione del Signore. Tutti gli altri angeli si riunivano intorno per ascoltare come il duetto giocato loro melodie armoniose. Onorato per la loro capacità musicali, gli angeli trumpeting di Natale erano spesso chiesto a condurre l'orchestra con le prime poche note di una canzone.


Un giorno i membri dell'orchestra erano chiamati insieme per un annuncio emozionante. All'inizio di una sessione di prove, ha detto il leader dell'orchestra Temira, "Lift vostri strumenti, e sollevare il nostro cuore". Il Signore stava preparando inviare il suo figlio a vivere tra e ad insegnare i signori messaggi al popolo sulla terra. Per questo evento monumentale fu pianificato un giubileo della musica. Ogni voce dolce, Angelico avrebbe cantato, avrebbe giocato ogni strumento musicale. "Chi può spiegare l'importanza del nostro più recente assegnazione?" chiese Temira. L'Angelo trumpeting in rosa si trovava e parlato. "Il Signore ha comandato che sembriamo in una notte d'inverno freddo ai pastori sulle colline di Betlemme. Questi pastori potrebbero temere gli Stati Uniti. Essi hanno mai visto uno di noi prima, tanto meno un cielo pieno di angeli celesti." Poi l'Angelo in blu ha continuato, "ci riempirà cuori del pastore con la gioia della nostra musica. Loro paura verrà sostituita con amore, e poi diremo pastori circa il Salvatore e la sua nascita in una stalla, situata a Betlemme". "Meraviglioso!" ha detto Temira con un sorriso. Onorato di essere parte del Giubileo, tutti i membri dell'orchestra pianificato di praticare le loro parti alla perfezione. Essi si affrettò lontano, discutendo il duetto che avrebbe cominciato il concerto.


Infine, la sera è venuto quando il figlio del Signore è nato in un piccolo stabile nella città di Betlemme. Secondo i piani, gli angeli celesti di Natale apparirebbe primi ai pastori nelle colline fuori il piccolo villaggio di Betlemme. L'intero host degli angeli musicali stazionata stessi in quella notte di inverno freddo nel cielo scuro. Il cue, gli angeli trumpeting sollevato i loro strumenti e giocato il prime alcune note del concerto più gloriosa del mondo. Come la loro musica riempito il cielo, i pastori si alzò con stupore. Loro cuori erano pieni di impressionante gloria di Dio. Gli angeli detto i pastori di buone notizie di grande gioia, gli angeli sono stati raggiunti da una schiera di angeli cantare "Gloria a Dio nel più alto e pace in terra, buona volontà agli uomini" e hanno lodato Dio. Dopo gli angeli se ne Sheppard nel loro agglomerazione erano entusiasti e umiliato a quello che aveva appena assistito. La Sheppard ha deciso di seguire le indicazioni dell'Angelo e presero parte dell'avventura più grande di tutti i tempi.

No comments:

Post a Comment