Sunday, December 18, 2011

La prima colazione più strana

Mi sono svegliato tamburo geme, battendo dolorosamente dentro la mia testa. Lingua spesso e asciutto, di corpo drenato - non inusuale per un sabato mattina.


Ho voluto tornare ai miei sogni, ma immaginato che odorava di caffè. Sete vincente; Mi trascinai fuori dal letto. Indossato la mia veste spugna bordeax logoro, spinto i miei piedi in mio sbattimento vecchio tappeto pantofole e set off per indagare l'aroma inaspettato.


Mia vertiginosa discesa al piano terra è stato tortuoso, ogni passo facendo la mia testa sterlina. L'odore del caffè appena macinato guidandolo sulla - più attraente la ale raffermo che mi circonda.


Normalità fuggì come ho aperto la porta della cucina. Il mio stomaco rumoreggiava un saluto affamato a benvenuto odore di cucinare cibo - ma come? Che cosa diavolo avevo io stato fino a ieri sera?


"Louise di mattina, la prima colazione è pronta."


Stupito di sentire la voce di una donna, mia testa scattato turno. I tamburi avviato nuovamente, battendo un doloroso tatuaggio sul mio cervello. I miei occhi si spalancarono incredulo alla vista dispari davanti a loro.


Ci che erano, seduto al mio tavolo di cucina: un tipo grassoccio, materno, indossa un grembiule frilly - come giallo come suoi riccioli perossidi.


Fronte a lei, un uomo - piccolo, calvizie e media alla ricerca. Vestito con una camicia colletto bianco vecchio stile, bretelle nere sopra le righe.


Accanto a lui un ragazzo, denti e lentiggine di fronte. Testa coronata da una massa di capelli ondulati zenzero - scontrano discordante con la sua camicia viola controllato.


Tutti i 3 mi guardava ansia - o erano? Confuso, guardò sopra la mia spalla - nessuno. Ho studiato la stanza, sì, era la mia cucina - insolitamente pulita e ordinata, ma miniera. Non ho capito.


"Chi?" Ho iniziato a chiedere.


È caduto in silenzio, scioccato nel vedere l'uomo swat orecchio del ragazzo con il dorso della mano, dicendo: "Stop scherzi con la tua colazione Jimmy."


La donna, con calma, raccolse un coltello e scolpita una spessa fetta di pane da un pane croccante. Chi erano? Lei mi guardò di nuovo, coltello rivolta verso di me. Essendo un vigliacco ha deciso di ritirarsi.


"Where are you going Louise?" La donna ha sventolato il coltello affilato letale a me. Ho preso un altro passo indietro. "Entrare qui e mangiare colazione." ha ordinato.


Perplessità, ha cercato di metterli a destra. "Io non sono...." Non ha ottenuto la possibilità di dire di più.


"Fare come tua madre ti dice Louise". L'omino tuonato, ripartire fino alla batteria.


Esasperato, ho eseguito le mie dita attraverso i miei capelli spettinati. "Lei non è..."


"Stop discutono di giovane donna, tu non sei troppo vecchio per mettere sopra il mio ginocchio," ha detto che egli clouted orecchio di lad ancora una volta, presumibilmente per ridere di me. Il viso del ragazzo avvitato nel dolore, bocca spuntato aperto che emettono un lamento ultraterrena. Per essere messa a tacere bruscamente come il piccolo uomo dispotico ha detto minacciosamente. "JIMMY"


Con rabbia, mi sono avvicinato alla tabella, pronta per espellere il trio strano da casa mia, "come il coraggio comportano?"


Si interruppe nuovamente. "Siediti Louise - ora!" Suo roditore simile faccia rossa con furia.


Con una sorta di impotenza languido obbedito, sedendosi Jimmy opposto. Il ragazzo mi strizzò cospiratorio come madre messa un piatto davanti a me.


"Sei qui Louise, mangiare mentre è caldo." Sorrise calorosamente a me. Grato di avere due alleati occhi il piatto fumante avidamente.


Uova - sunny side up, well-browned, salsicce, pancetta e reni. Pane fritto dorato, funghi e pomodori - una festa per tentare di chiunque, ma il più severe dieter o vegetariano.


Ma era vero? Solo un modo per scoprirlo!


Passare la salsa si prega Jimmy." Ho chiesto. Ha consegnato la bottiglia abbastanza bene, poi il piccolo monello a calci il mio stinco. Abbaglianti, I calci lui indietro, perdere la gamba, generati automaticamente il dito del piede sulla gamba sedia. "Ouch". Guaì.


"Che cosa sta succedendo?" Padre ha chiesto.


"Ha preso a calci me." "Ha preso a calci me." Jimmy e ho detto contemporaneamente, cospirazione


"Comportarsi voi stessi, voi due." Lui avvertì come Jimmy ha iniziato a piagnucolare. "Mangiare, tua madre andò a un sacco di guai per rendere questa bella colazione. Pensare di tutti i bambini muoiono di fame che sarebbero grati per un pasto come questo".


Sensazione di vergogna, ho applicato al mio cibo. Raccolse la bottiglia di ketchup, messo sottosopra, sbattuto il fondo. Goo rosso sgorgato fuori, che copre i funghi.


"Louise." L'uomo odioso gridato, strappando la bottiglia di salsa da me. "Quante volte devo dirvi? Vacci piano con la salsa - Dio sa che cosa il vostro interni sono come!"


"Marcire." Jimmy intervenuto in, godendo il mio disagio - SWAT. È stato il mio turno di gongolare. Sorrise prima di prendere un boccone di salsiccia.


"Pane Louise?" Madre mi ha offerto un fermaporta intonacata con burro.


"Sì, per favore." Ho accettato, contenuto a Louise di grub gustoso.


"Non parlare con la bocca piena." L'uomo gridò. Mai ho detestato qualcuno tanto quanto ho fatto lui. Arrabbiato parole costituite nella mia mente, ho guardato lui ferocemente.


Non riuscivo a crederci - ha schiaffeggiato effettivamente la mia mano. Bussò la forcella fuori di esso. Al mio giro che è caduto, salsa coperta fungo sloggiato, lasciando una scia di rossa come è rotolato fuori mio ginocchio.


"Ragazza disordinata". Egli ha accusato me. Furioso, stavo per pugnalare la mano con la forchetta appena recuperata. Cambiato la mia mente come minacciò di strisciare Jimmy nuovamente. "A smettere di ridere a tua sorella, tua colazione — vi non avverto che due ancora una volta."


Castigato abbiamo trasformato la nostra attenzione per i nostri piatti.


"Tè Louise?" La donna ha chiesto, apparentemente indifferente all'atmosfera violenta.


"Piuttosto avrei caffè." Rispose, eying la caffettiera.


"Sai che ti è permesso non caffè Louise, sei troppo giovane." Il piccolo uomo brutto intervenne. Chi ha fatto egli pensa che era? Come osano egli ordinare me a casa mia?


Indignato, ho aperto la mia bocca per dirgli di perdersi - parole sbagliate è venuto fuori. "Va bene allora tè è." Detto in debolmente.


"Louise maniere." Ancora una volta ha preso su di me.


"Per favore." Ho aggiunto rapidamente, nel vedere il suo strappo di mano. Accettando il tè, sono stato attento a dire grazie.


Godetevi l'effetto calmante milky bere era sulla mia gola secca, sono rimasto molto sorpreso di sentire la madre dire-"mettere il vostro abito blu su oggi Louise, è la lezione di balletto questa mattina."


Non ho potuto fare ridere. E ' stato tutto molto bene che finge di essere il Louise sconosciuto per il bene di una deliziosa prima colazione. Sentendo la stoppia sul mio mento, immaginando il mio sei piedi di altezza, leggermente sovrappeso trent'anni fa corpo vestito di un abito blu, ridicolo. Ancora più divertente ai miei occhi - balletto danza, ho appena incrinato.


Botta. Il mio mal di testa tornò con velocità di straziante. Fumante, mi alzai, i pugni stretti.


"Siediti Louise," egli ruggiva. "Maniere, chiedete a lasciare il tavolo in questa casa."


Deflazionato, mi sedetti, non poteva credere che stavo ascoltando me chiedere. "Per favore posso lasciare il tavolo?"


Dato il permesso, slinked fuori della sala.


Al piano superiore, ho lavato e rasato. Fu felice di vedermi - Jonathon Ridley nello specchio e non Louise. Sono stato contento di trovare jeans blu nel guardaroba - nessun vestito blu.


Una volta vestita, sono andato indietro al piano di sotto, ha aperto la porta della cucina, timidamente. Quasi non saltato con gioia, rimane alcuna traccia di loro o la prima colazione. Solo il disordine lasciato dalla notte prima: mosche ronzano rotondi cartoni vuoti. Curry macchie su tovaglia rosso-controllato. Traboccante posacenere, circondato da lattine di birra vuote.


Io devo avere stato allucinante - ma perché ha fatto sentire così ben nutrito? Perché c'era una macchia di sugo rosso sulla mia veste? Perché ha fatto male il mio orecchio? Domande che io stesso ho chiesto molte volte dal. Non so cosa è successo realmente - solo da sperare che mai succede di nuovo!

No comments:

Post a Comment