Friday, December 2, 2011

Un incontro

"Non arrivate per il picnic società?" chiese a Roger.


"No, non posso. Un mio amico è in città, e questa è l'unica chance che devo vedere lei,"rispose Angie,"che è bene, non è vero? Il pic-nic non obbligatorio, giusto?"


"Naturalmente non è obbligatorio, che ho solo pensato che sarebbe bello avere tutti lì, io guardo a questo come una piccola famiglia, piuttosto che soli colleghi."


"Senza offesa Mr S, ma ho una famiglia e amici troppo e mi piace passare quanto più tempo possibile con loro". Angie ha risposto. "See ya lunedì."


"Okay, vedi ya poi".


Roger era su di lei, che era il motivo per cui lei voleva al picnic così male. Lei è stato l'incontro con un amico, questo è vero, ma la sua amica è accaduto a lavorare per la principale competizione e lei è lì per imparare i segreti in modo che lei può salire verso l'alto. Questo non sarebbe un problema meno lavoro di Roger era pochi gradini superiori a lei, e se lei rosa troppo in fretta, può essere forzato fuori. Non avrebbe permesso che ciò accada. Avrebbe continuato a rimanere un passo davanti a lei. Tutti in compagnia aveva ottenuto nuovi telefoni cellulari per Natale. Roger gestite passarli a tutti. Ha fatto in modo che lei ha ottenuto un telefono specifico. Questo telefono aveva installato un software che gli avrebbe permesso di ascoltare le sue conversazioni durante il pranzo e tenerlo davanti a lei, nella produzione di nuove idee. Poco prima che lei sarebbe venuto con uno nuovo, Roger sarebbe getto qualcosa lungo quelle linee stesse.


"Matt, io non lo so, è dadi. Roger sembra essere un bravo ragazzo, ma in qualche modo lui sa tutto quello che sto per dire, e lo dice prima. Non so dove ottiene questo, ma it's got a fermare, "ha detto Angie.


"Penso che posso illuminare la vostra giornata. Lei ha detto che tua azienda ti ha dato di telefoni cellulari per Natale, giusto?" Matt ha chiesto.


"Sì, così?" Rispuose Angie


"Usare contro di lui. So di alcuni software che è possibile utilizzare per trovare tutte le sue idee. Una volta che hai uno, uno su lui, è possibile", ha dichiarato Matt.


"Buona idea".


Angie ascoltato al suo amico, e aveva il software installato. Ci volle la sua lunga ascoltare Roger parlando di un'idea che che aveva portato a Matt un mese fa. Ha deciso di agire su di esso nella prossima riunione. Roger guardò verso di lei con stupore quando le parole è venuto fuori dalla sua bocca. Sapeva che i suoi giorni di idea rubare erano finiti, almeno fino a quando non ha trovato qualcun altro con buone idee.

No comments:

Post a Comment